L'angolo delle cose inquietanti

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 17/10/2017, 11:26

Non so perchè, ma 'sta faccia mi inquieta... o.o

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 31/10/2017, 23:32

Halloween pooposo %)

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 01/02/2018, 20:52

Che qualcuno chiami l'Armata Ricognitiva!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda TenGwisin00 » 01/02/2018, 21:08

Un remix inquietante con musiche (Ed urla) tratte dai tre capitoli della serie Forbidden Siren.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 25/08/2018, 18:30

Terrore stile anni '30! Buon divertimento! :terrified:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Lori Jackrabbit » 11/02/2019, 19:46

Ormai la famosa Leggenda dì Lavandonia è vecchissima come il cucco perchè l'aveva già trattata molte volte anche Cydonia nella serie di video Antico Chateau.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 09/03/2019, 19:25

Lo sapevo che il Trenino Thomas fosse l'apoteosi del male!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Lori Jackrabbit » 10/03/2019, 1:28

Gurafdatevi questo corto Horror in Stop Motion.

Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 26/03/2019, 22:20

Traumi infantili! :terrified:


E voi? Avete ricevuto qualche brutta sorpresa dai cartoni animati per bambini che seguivate?
Io ricordo ancora quando nella Melavisione introdussero lo Sciupafiabe! Era un personaggio che di solito veniva solo nominato e non compariva mai sullo schermo. In un paio di episodi invece decisero di farlo vedere interamente... e quella terribile animazione di pochi secondi fatta al computer mi causò incubi per giorni!

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo delle cose inquietanti

Messaggioda Blackblood » 25/11/2019, 19:05

Qualcosa di inquietante che porta il marchio MLP. Non so però se ha un fondo di verità o si tratta solo di una creepypasta. Comunicazione importante: non ho scritto io l'articolo che segue.
AVVISO CONTENUTI:
:horror: :yellow:


Luogo: киев, телеканал “карусель” (Kiev, canale televisivo “Carousel”)
Data: 22 luglio 2012/ 19 settembre 2012
Ora: 3:17 (luglio) e 2:24 (settembre)

Il canale televisivo “Carousel” in diretta dal sistema via cavo in tutta Kiev, subisce, nell’arco di pochi mesi l’uno dall’altro, due hackeraggi: il primo il 22 luglio dove, durante un programma di cucina per bambini, appare all’improvviso un inquietante disegno di My Little Pony assieme a vari messaggi criptici. Il secondo il 19 settembre dove stavolta i messaggi e le immagini inquietanti hanno luogo proprio durante la messa in onda di My little pony e quindi sempre in fascia d’orario protetta.

22 luglio: è in onda la puntata di un programma culinario per bambini, quando il video inizia a glitchare fino a modificarsi del tutto in quel che sembra un disegno di un pony dal conosciutissimo cartone, distorto e volutamente reso inquietante, con varie scritte che appaiono quali “La discordia sta arrivando” o “Non c’è uscita” o ancora “Lui sta arrivando”.
Di chi parlino precisamente i messaggi non ci è dato saperlo, così come non ci è dato sapere l’identità dell’autore di tale gesto (neanche in quello di settembre).
Dalla descrizione del video, caricato da un genitore evidentemente preoccupato, leggiamo: “Salve! Oggi è accaduto un episodio molto strano. Ho registrato il programma dal canale “Carousel” per mia figlia dalla tv via cavo, ma in alcuni punti c’erano interferenze strane e immagini tremolanti, facce spaventose e strani messaggi. Sono stata fortunata ad averli notati prima di mostrare la registrazione a mia figlia. Qualcuno sa come sia potuto accadere? Ho chiamato l’operatore del via cavo ma mi è stato detto che è impossibile, mi hanno praticamente dato della pazza. Dove posso far presente la questione in modo che non possa più accadere? Non voglio che mia figlia di tre anni veda facce spaventose nel mezzo del suo programma preferito.
Ho fatto delle ricerche attraverso queste parole: “Roskel”, “Cammina cammina”, “la Discordia sta arrivando”, “Non c’è uscita” e “lui sta arrivando” ma non ho trovato risposta. Sembra che dietro a tutto ciò ci sia una setta di fans del cartone “My little pony – Friendship is magic” che va in onda sul canale durante l’inverno. Quindi forse non dovrei mostrarlo più a mia figlia? Aspetto risposte da chi ha avuto lo stesso problema e sa cosa fare”

19 settembre: l’interruzione stavolta, come già detto, avviene direttamente durante la messa in onda di “My little pony”, dove inizialmente i protagonisti cantano solamente in maniera orribile e distorta, poi però le cose si fanno meno innocenti e si vede un filmato di “The green elephant”, il logo del canale cambia in “Rakosel” e le voci che si sentono sono tutte distorte. Nel filmato, esattamente alle ore 2:24, Maslaev, protagonista del cartone The green elephant, si impicca in diretta, e mentre gli operatori del canale fanno del loro meglio per tornare alla normale programmazione, non riuscendoci, gli hacker ebbero modo di trasmettere tutto il video, che si concluse con un'inquietante risata infantile.
Il canale ebbe molte segnalazioni di genitori che non erano riusciti a cambiare canale in tempo e si ritrovavano ora con bambini terrorizzati.
Fonte: https://anti-screamers.fandom.com/ru/wi ... 0%B4%D1%83
https://strashilka.fandom.com/ru/wiki/% ... 0%BA%D0%B8


Edit: Ricordo male io o si era parlato, in passato, di un altro hackeraggio fatto con i pony? :rarithink:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron