Mondiali di Calcio 2018: The Russian Summer

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Mondiali di Calcio 2018: The Russian Summer

Messaggioda Laurel Crown » 02/12/2017, 14:38

Per il 2018 vorrei portare qualcosa di nuovo nel forum: aprire un thread per il campionato mondiale dello sport più spezza-fazioni dopo Civil War.
Anche se l'Italia non si è qualificata per colpa della Svezia, punto comunque a vedermela giusto per gustarmi meglio le nazionali straniere che anni fa manco le consideravo. Ero già comunque intenzionato a tifare tutto tranne gli Azzurri perché erano già scarsi di loro nelle qualifiche e non aveva tanta fiducia in loro. Sono più inclinato per Germania, Colombia, Belgio, Francia... insomma, avete capito :asd:

Unica regola d'oro di questo thread è comportarsi con sportività. Vince la vostra nazionale? Perde? Avviene qualche controversia? Potete parlarne e discuterne ma nella maniera più civile, senza scendere in insulti e "Io ho ragione, tu hai torto" e senza tirare fuori Ventura e Tavecchio e ribadire sul discordo Federcalcio.

Detto questo, ufficializzo il thread con i sorteggi decisi.

Gruppo A
Russia
Arabia Saudita
Egitto
Uruguay

Gruppo B
Portogallo
Spagna
Marocco
Iran

Gruppo C
Francia
Australia
Perù
Danimarca

Gruppo D
Argentina
Islanda
Croazia
Nigeria

Gruppo E
Brasile
Svizzera
Costa Rica
Serbia

Gruppo F
Germania
Messico
Svezia
Corea del Sud
[E meno male che siamo usciti...]

Gruppo G
Belgio
Panama
Tunisia
Inghilterra

Gruppo F
Polonia
Senegal
Colombia
Giappone


Cosa ci regalerà questo anno in casa russa? Quali sono le vostre aspettative? Chi tiferete e chi spererete di vincere il mondiale?
Scrivete tutto quello che pensate nell'attesa di vedere i giochi di calcio cominciare quest'estate :D
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron