Mezzanotte in punto [Recensioni Creepypasta]

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Mezzanotte in punto [Recensioni Creepypasta]

Messaggioda Lori Jackrabbit » 17/01/2019, 17:02

Ciao a tutti volevo dirvi quali sono i miei Videogiochi preferiti e non basate sulle CP dì MLP FIM.

Per mia sfortuna grazie a questa saga Luna Games è Nata più tardi anche la famosa Creepy Pasta di Sonic.

Ovvero Sonic EXE è da lì poi sono nati tutta la serie CP EXE con vari Personaggi dei videogiochi come per esempio Mario EXE ecc..

Le mie CP preferite sono.
1) Twilight Escape (videogioco creato con Unity 3d che ve lo consiglio)

2) Till Dawn (videogioco in flash ispirato a Slender dove al posto del classico Slender c'è lo SlenderPony)

3) Story Of The Blanks (ottimo gioco in Flash con protagonista Applebloom)

4)Welcome To Ponyville Act 1 (Videogioco per PC basato sull'ononima CP dì MLP però inversione Visual Novel)

5)NHFEA (2° videogioco ispirato a Slender ma in versione Ponyficata anche questo videogioco come per Benvenuti a Ponyville è ispirata a 1 CP dì MLP)

6)Island Of Falling Stars (altro videogioco per PC ispirata all'ennesima CP dì MLP però questa è 1 CCreepy Pasta Soft perchè non c'è nessun Jump Scare ma l'unico nemico che c'è in questo gioco è 1 Pony Ombra non meglio specificato dal gioco)

Invece i videogiochi Creepy Pasta di MLP che non mi piacciono sono solo 2.
1) Luna Game Saga

2) Dreamy Rainbow Trilogy (la Trilogia dì Rainbow Dash)

P.S. non postate/mettete nessuna Foto dei vari pony creepy dì questi 2 giochi Luna Game e Dreamy Rainbow perchè sì devono scoprire solo giocandoli ad Halloween.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron