Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Clessidrus » 06/03/2018, 23:43

Dingo_Dash ha scritto:spoiler


MODERATORE ATTIVO
Spostato argomento nella sezione giusto visto che "L'angolo della tristezza" è un area riservata solo a materiale triste e non argomenti tristi (Sono addolorato per ciò che ti è accaduto). E poi metto tutto sotto spoiler perché il testo era molto lungo
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Dingo_Dash » 07/03/2018, 0:40

Clessidrus ha scritto:
Dingo_Dash ha scritto:spoiler


MODERATORE ATTIVO
Spostato argomento nella sezione giusto visto che "L'angolo della tristezza" è un area riservata solo a materiale triste e non argomenti tristi (Sono addolorato per ciò che ti è accaduto). E poi metto tutto sotto spoiler perché il testo era molto lungo


Beh, grazie dello spostamento ma gradirei almeno essere informato via pm del cambiamento. Mi sono fatto prendere dall'ansia per un momento, al refresh della pagina, nel constatare che il mio "sfogo" si era volatilizzato senza lasciare traccia. Ma poi, considerando che ci sono testi più lunghi del mio dacché ho memoria... E' davvero necessario tenerlo sotto spoiler? Da quando? Non posso per niente modificarlo\rimuovere lo spoiler?
Avatar utente
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/02/2015, 21:13
Località: Novara
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 11/03/2018, 22:04

È da più di una settimana che non abbiamo la ADSL, costringendoci a navigare con la Internet Key, e abbiamo telefonato alla Vodafone a più riprese, ma non si è presentato nessuno e adesso siamo bloccati con un pin basso che ci impedisce di usare Youtube e a usare il 4G di un operatore diverso per navigare con il cellulare.
Spero che l'incubo finisca questa settimana che mio padre ha deciso di passare alla TIM che dovrebbe venire qua fra qualche giorno. Ho proprio il bisogno di sfogarmi perché sotto sotto sono incazzato nero.
Come possono ignorare emergenze come queste? Va bene che non siamo gli unici ma davvero si finisce che dimentichiate chi non ha ancora Internet ripristinato? è.é
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Mindstorm » 12/03/2018, 15:12

Laurel Crown ha scritto:È da più di una settimana che non abbiamo la ADSL, costringendoci a navigare con la Internet Key, e abbiamo telefonato alla Vodafone a più riprese, ma non si è presentato nessuno e adesso siamo bloccati con un pin basso che ci impedisce di usare Youtube e a usare il 4G di un operatore diverso per navigare con il cellulare.
Spero che l'incubo finisca questa settimana che mio padre ha deciso di passare alla TIM che dovrebbe venire qua fra qualche giorno. Ho proprio il bisogno di sfogarmi perché sotto sotto sono incazzato nero.
Come possono ignorare emergenze come queste? Va bene che non siamo gli unici ma davvero si finisce che dimentichiate chi non ha ancora Internet ripristinato? è.é

La vodafone è una delle peggiori aziende telefoniche del pianeta.

Lo so per esperienza: nel 2011 ho creduto alle loro promesse elettorali... quanto me ne sono pentito! Ricapitolando, per 5 mesi:

- Ho avuto una ADSL che se ero fortunato arrivava appena a 2 mega (sui 7 promessi)
- Il telefono riceveva chiamate solo da numeri Vodafone, se venivo chiamato da numeri di gente con altri operatori, questi ricevevano il messaggio "numero inesistente" (!!!)
- Oltre a pagare la Vodafone per un servizio che praticamente non avevo, ricevevo anche le bollette del vecchio contratto Telecom, che OVVIAMENTE non avevano chiuso

Ho fatto decine di telefonate all'assistenza (evidentemente sita in un campo rom, visto che chi rispondeva a fatica capiva l'italiano) e mandato anche raccomandate, senza risultati.

Alla fine mi sono rotto e ho chiamato la Telecom per tornare con loro. È venuto fuori che la Vodafone aveva fatto casini coi contratti, e quindi per tornare a Telecom entro una settimana dovevo cambiare numero, altrimenti ci sarebbe voluto almeno un altro mese per districare il macello fatto dall'azienda col logo del KKK. Ho preferito cambiare numero.
Entro una settimana ESATTA, avevo di nuovo tutto funzionante con la Telecom, incluso ADSL a 6 mega!

tl;dr, MAI PASSARE A VODAFONE NELLA VITA!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Dingo_Dash » 14/03/2018, 22:27

Oggi, 14 Marzo, sarebbe dovuto essere il mio secondo anniversario con la mia ragazza... Mancava davvero così poco...! :ajsleep:
Non avrei mai creduto che dopo quasi due anni di fatiche, sacrifici, situazioni di tensione superate, divergenze risolte con il dialogo e il ragionamento, dedizione e passione verso la persona amata, fedeltà sostenuta con forza, lacrime e nottate passate davanti al pc per fare da sostegno morale\guida, qualcosa del genere e così "banale" potesse accadere. Credevo che ci sarebbe voluto davvero tanto per distruggere ciò che avevo creato insieme a lei, che ci volesse una forza di pari o superiore entità per rovinare tutto. E invece no. Ci vuole molto poco e non dev'essere necessariamente un mero capriccio o un eccesso di gelosia. Un tradimento o semplicemente la mancanza di pazienza...
Non è qualcosa di cui possa incolparla. Di colpa non ne ha perché come essere umano può sbagliare o cambiare i suoi gusti quanto desidera. Non posso certo costringerla e non esiste nemmeno una pillola magica o una pozione d'amore che, se assunta volontariamente, faccia rinascere il desiderio di restare innamorati. Semplicemente è andata così. E mi rendo conto che ho scordato (commesso) un particolare, un errore. Non grande né tantomeno piccolo, ed é stato il credere che non ci potesse essere nulla del genere a terminare il nostro rapporto, un qualcosa di scontato e di cui non mi va di parlare così, pubblicamente. Sì lo so, a chi legge questo messaggio può certamente scocciare sorbirsi questa trafila per poi sentirmi dire "gne gne non te lo dico!". Tutto ciò che posso dire é molto sinteticamente - ma non del tutto corretto come definizione nel mio caso - é una perdita di interesse da parte della persona amata. Esatto. Può succedere ma quando si é ciechi in amore si dà per scontato che ciò possa accadere, che sia una fase superata insomma.. Almeno non prima che l'amore dimostrato venga ricambiato e condiviso in tante occasioni, grandi e piccole, per periodi di tempo che, a volte sembrano davvero grandi e, a volte invece, brevi e fugaci.
E' finita, e non si torna indietro, a meno che lei non lo desideri, ma so che sperarci è del tutto vano pur essendo il classico inguaribile romantico.

Ancora una volta, faccio un passo indietro nella mia vita e ho qualcosa di prezioso in meno che mi fa apprezzarla.
Avatar utente
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/02/2015, 21:13
Località: Novara
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Alem Sparkle » 20/03/2018, 15:27

dato che domani è il mio compleanno
throwback al 2014 quando mi sono iscritto e ho detto di avere 16 anni e 16 anni non ce li ho manco ora
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!


If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!


If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!


If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Avatar utente
Alem Sparkle
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 407
Iscritto il: 06/11/2013, 14:41
Località: The magic world of Mantua!!!!111!!!!
Pony preferito: inazuma eleven
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Davide » 20/03/2018, 16:47

Birichino.
Puoi dire la tua età,non siamo mica del fisco.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sonic The Red Comet » 20/03/2018, 23:14

Alem Sparkle ha scritto:dato che domani è il mio compleanno
throwback al 2014 quando mi sono iscritto e ho detto di avere 16 anni e 16 anni non ce li ho manco ora

Tranquillo tutti noi diciamo una gran parte di bugie.
Sfogo personale: non capisco perché in questi due giorni ho attimi di depressione, quando mi fermo ad ascoltare il mio cuore mi sento soffrire terribilmente, non riesco a capirne il perché mi sento come vuoto e se stassi soffrendo.
Poi all'improvviso sparisce questa depressione, non riesco a capirne il senso eppure è un bel periodo della mia vita sono tranquillo felice e soddisfatto.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Dingo_Dash » 21/03/2018, 23:11

Alem Sparkle ha scritto:dato che domani è il mio compleanno
throwback al 2014 quando mi sono iscritto e ho detto di avere 16 anni e 16 anni non ce li ho manco ora


Auguri, anche se questo non é il thread giusto. :pinkiegrin:
Avatar utente
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/02/2015, 21:13
Località: Novara
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 24/03/2018, 22:27

Alem Sparkle ha scritto:dato che domani è il mio compleanno
throwback al 2014 quando mi sono iscritto e ho detto di avere 16 anni e 16 anni non ce li ho manco ora

Auguri in ritardo, volpone :pinkiegrin:

E davvero, questo è l'ultimo sito in cui mettere un'età maggiore alla propria :asd:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron