Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 16/11/2016, 22:28

Ho sognato di scendere per le scale di una metropolitana ed a ogni gradino raccoglievo una moneta da 1 o 2 euro.


Okay... o.o

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 03/12/2016, 10:20

Oggi ho sognato che io e i miei fratelli eravamo in macchina per raggiungere un posto che si trovava sopra una collina. La strada era piena di tornanti, ma il paesaggio appagava. Arriviamo alla nostra casa e ci sistemiamo. Io faccio un giro delle varie stanze, e quando esco sul balcone ci sono i vicini (in piscina; con nuvoloso; in collina; ottimo) e come mi vedono dicono: "E costui chi è? Che ci fa a casa dei (non ricordo il nome)". A quel punto mi terrorizzo, ma mi metto a dormire su un letto situato in salotto (Che senso ha? Non l'ho capito manco io.), quando ad un certo punto sento qualcuno forzare la porta. Io, mezzo rimbambito dal sonno, rifaccio in modo impacciato il letto e mi trasferisco sul divano. Quando la porta viene aperta, io alzo le mani per far capire che non ho cattive intenzioni, e tutto sempre con il maledetto sonno. Per giustificare l'equivoco dico: "Siamo dei bisognosi".
E poi il sogno finisce. Peccato, perché la casa e il paesaggio collinare mi piacevano, tutto sommato.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 04/12/2016, 8:47

Oggi ho sognato che stavo ritornando a casa da scuola e stavo andando da mia nonna per il pranzo. Due miei compagni di classe si offrono di accompagnarmi a casa su un furgone e io accetto. Una volta arrivati,questi due miei amici insistono per "scappare" dall'immenso parcheggio davanti alla casa di mia nonna. Io dico di no,che ci saremmo messi subito in un mare di guai se venissimo scoperti,ma loro non mi ascoltano e iniziano a guidare il camioncino verso l'uscita. C'è solo un microscopico problema: c'è mio padre davanti al cancello. A quel punto io propongo di lasciar perdere,ma loro continuano a non ascoltarmi e fanno il giro lungo per uscire dall'altro cancello.

Riusciamo a fuggire,ma c'è un altro piccolo piccolissimo problema: il conducente non aveva la patente.
Il camioncino sbanda pericolosamente e sfonda la rete del campo da calcio davanti al condominio.
Noi naturalmente cadiamo giù urlando in preda al panico,ma il mio amico alla guida gira il volante a sinistra e quindi cadiamo...in un parco apparso dal nulla?
A quel punto i nostri genitori si accorgono che siamo scappati e ci vengono a cercare. Noi cerchiamo un modo per nasconderci e io inizio a correre velocissimo con il furgone sulle spalle(?)
Nulla,poi mi sveglio con un mal di testa tremendo :pinkiegrin:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 05/12/2016, 11:52

E' notte. Mi ritrovo a camminare in mezzo a quella che sembra una centrale elettrica, illuminata di bianco da qualche lampione. Ad un certo punto, qualche traliccio più in là vedo spuntare uno Spinosaurus, che come vi vede si mette subito ad inseguirmi. Io scappo andando alla mia sinistra. Corro in mezzo ad alcuni cavi ed un braccio viene attorcigliato da uno di essi. Riesco a liberarmi in meno di un secondo, ricomincio a correre e quando vedo davanti a me la recinzione la scavalco con un lungo balzo (manco fossi Alex Mercer di Prototype), atterrando dall'altra parte sopra un campo pieno d'erba. Mi giro e c'è lo Spino che, non potendo scavalcare la recinzione, mi ruggisce contro per poi andarsene.
Due parole: che figata!
Offtopic:
Talmente bello era il sogno che da sveglio l'ho continuato immaginando che in mezzo all'erba ci fossero gli Utahraptor che mi fiutavano, sporgendo la loro testa oltre l'altezza dell'erba (1,40 m), ed io mi nascondevo da loro. Non poteva mancare il T-Rex, che si avvicina a me per fiutarmi ed io resto immobile per non farmi vedere. Quando se ne va, ho dovuto fare attenzione a non farmi calpestare.
Santo cielo, dinosauri, quanto mi avete mandato in fissa!
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 06/12/2016, 10:35

Sogno abbastanza brutto (anche se non si può definire un incubo)
Mi trovo all'interno di un ospedale. Io e uno dei miei fratelli abbiamo litigato, e per questo me ne vado da tutti.
Si mettono alla mia ricerca, sempre all'interno dell'ospedale, ma io riesco a non farmi scoprire. Girovago per i corridoi dell'ospedale completamente sconsolato, fino a che non raggiungo un appartamento (non chiedetemi perché un'abitazione collegata ad un ospedale) di una mia amica, e senza dire nulla mi siedo su una sua poltrona e sollevo sia il cappuccio della maglia che della giacca per isolarmi da tutti. Esco da questa abitazione, ritornando tra i corridoi dell'ospedale e come giro l'angolo becco tutti i miei famigliari che mi stavano cercando, ma io continuo a scappare.
Poi mi svegliai.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 06/12/2016, 15:21

Ho fatto un sogno abbastanza strano.
Praticamente ero davanti al giardino di casa mia e mi accorgo che era pieno di gatti di ogni razza e di ogni età. Sembrava piuttosto bello,ma appena faccio un passo verso uno di loro,quello mi si attacca alla gamba con le sue belle unghiette :pinkiegrin:
Mi faceva male,quindi ho scosso i pantaloni per levarmelo di dosso e il gatto cade,per poi scappare soffiandomi addosso.
A quel punto sento tipo la terra tremare e mi accorgo che c'è...una specie di pollo gigante che sta spaccando ogni cosa e che si sta avvicinando pericolosamente al mio condominio. Senza neanche darmi il tempo di capire che cosa stesse accadendo,che mi si materializza davanti un tizio vecchio con la barba e un cappello a bombetta(?) che mi dice qualcosa del genere:"È iniziata una guerra,e io ho intenzione di finirla." E io tipo:"Ehm...OOOOK?!" Intanto il pollo ha spaccato buona parte del condominio,quindi io mi metto a correre per cercare aiuto. Solo che un bambino mi fa inciampare e mi dice che io non sono degna del potere supremo(??). Nulla,poi il sogno finisce qui.
Ne ho fatto un altro stanotte,ma non me lo ricordo molto.
C'era il protagonista del film "Quasi Amici" insieme a suo fratello e...bho,non riesco proprio a ricordare.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 07/12/2016, 16:35

Ho fatto due sogni questa notte.
E aggiungerei altamente fighi :pinkiewow:
1^Sogno:
Praticamente mi trovavo nella fabbrica della crepypasta Rainbow Factory,con in sottofondo la soundtrack di Mandopony. Ho iniziato a girare per le varie stanze,osservando i vari contenitori dei colori (se avete letto la crepypasta,saprete da che cosa sono fatti,ma non lo dirò perché sono cattiva %)). Ad un tratto mi accorgo che in lontananza si sta avvicinando Donald Trump a cavallo di un dinosauro(?),incavolato nero per motivi che non so. Io allora,invece di scappare,salto in altissimo e mi appendo ad una trave del soffitto con due mani. A quel punto Trump mi urla qualcosa in una lingua che più che Americano sembrava un Napoletano/Siciliano(??),salta dalla groppa del dinosauro e fa per attaccarsi alla stessa sbarra dove sono appesa per farmi cadere. Io però,con le mie straordinarie doti da acrobata che nella realtà non ho,mi do lo slancio e salto per poi appendermi in un altra sbarra.
Trump è sempre più incavolato: mi urla qualcosa in Napoletano Sicilese e da sotto il parrucchino tira fuori una pistola. Nemmeno darmi il tempo di organizzarmi,che spara un colpo mirato al mio petto. Sempre con le mie doti acrobatiche,riesco a rispedirgli il proiettile contro con un calcio rotante. Non lo uccido;il proiettile gli ha solo fatto sbalzare via la parrucca. Di colpo il paesaggio cambia e mi ritrovo in questa foresta di Bambù,probabilmente in Cina,al tramontare del sole. Passo i minuti restanti a fare acrobazie nella foresta tipo un ninja (questa è stata la parte più bella B) ).

Dopo un po' mi sveglio.

2^Sogno:
Ok,questo è stato il più strano.
Ero nello Sugarcube Corner e Pinkie Pie rischiava di essere arrestata perché considerata troppo scema. Ad un tratto dalla porta entrano Hide e Kaneki di Tokio Ghoul vestiti come dei dottori(?) e vengono a dire che sono arrivati per offrire supporto psichiatrico alla pony rosa. Pinkie esce di colpo da dietro il bancone e urla qualcosa del tipo:"NON MI AVRETE MAI,STOLTI PLEBEI!" per poi smaterializzarsi nel nulla(??).
A quel punto io,Hide e Kaneki decidiamo di cercarla per tutta Ponyville e dintorni,senza però nessun successo. Dopo ore di ricerca la ritroviamo nel centro di Bologna a caso sul Nettuno mentre urla che i terremoti sono una leggenda(???). Il paesaggio cambia di colpo e mi ritrovo a casa mia a giocare a GTA V. Sto comandando Trevor e devo fare una missione che consiste nel trovare action figure di One Pice sparse in tutta Los Santos. Trovo immediatamente quelle di Monkey D.Luffy,Usop e Sanji. Mi mancano solo quelle di Robin,TonyTony Chopper e Nami,solo che non riesco a trovarle. Dopo qualche ora spesa a cercare queste cacchio di action figure,mi rompo le scatole e spacco la Playstation con una mazza da baseball (cosa che non farei MAI e poi MAI).
Niente,poi mi sveglio
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 07/12/2016, 18:09

Come ci sono finiti i miei dinosauri su uno dei tuoi sogni? XD
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Davide » 07/12/2016, 18:10

Ma qua sognano solo Eli ed HB? D:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Laurel Crown » 07/12/2016, 20:21

Teoricamente anch'io riesco a sognare, ma ogni volta che provo a ricordare ottengo solo frammenti poco chiari. :ajsleep:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron