Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Laurel Crown » 19/10/2016, 11:13

Stanotte ho sognato di essere su un ring di wrestling che mi stavo preparando per un importante tag team match, anche se ero preoccupato di non riuscire a correre sulle corde.
Il match inizia ma io dovevo ancora mettermi su la tenuta da lotta. Vado subito nello spogliatoio per cambiarmi (anche se ciò che avevo indosso era comunque orrendo :asd: ) e vengo subito sul ring dove l'incontro è già finito.
Il sogno finisce con io in una specie di Berlino dal cielo nuvoloso, probabilmente per allenarmi.

A condire il sogno sono le apparizioni speciali di Mr. MaMahon e Becky Lynch :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6283
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 20/10/2016, 11:49

Ancora a sognare? Meglio così.

Sogno numero 1: Sono in sella ad un cavallo e mi trovo su un sentiero sterrato. Ad un certo punto sprono la mia cavalcatura a galoppare, mentre di sottofondo parte la soundtrack Caravan di Uncharted 3.

Sogno numero 2: Mi trovo all'interno di una palestra per piscine olimpioniche dove ci lavoro come bagnino. Ad un certo punto, scoppia un litigio tra due ragazze che rischia di diventare una tragedia, perché una di esse possedeva i "poteri di hulk" e se si trasformava sarebbero stati problemi. Io, allora, la prendo per le spalle e cerco di farla calmare, riuscendoci.

Sogno numero 3: Mi trovo nella mia vecchia scuola superiore. Sto volando e per questo due studenti mi prendono in giro. Io mi vendico dando ad uno dei due un poderoso calcio.

Sogno preferito tra i tre? Forse il primo.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Fanny Ludovica » 21/10/2016, 7:17

Ho sognato molta roba ieri sera, ma ricordo bene solo il secondo pezzo.
Ero tipo in un hotel quando la mia migliore amica mi manda dei messaggi dicendo che per una ricerca di francese deve farmi delle domande su Harry Potter (?)
Poi io e mia madre andiamo in un negozio di bricolage, passando per I bassifondi della città dove gente strana lancia della scope.
Nel negozio, ancora in ristrutturazione, capiamo che c'è uno che vuole fare scoppiare una bomba, allora scappiamo tutti in piazza, e chi c'è in piazza?? PITON. P I T O N.
Allora io corro da lui e gli dico "Severus, aiutaci!" E lui dice tipo "Lol no", ma io ormai ho dimenticato la faccenda della bomba, perché scusate, C'È PITON IN PIAZZA!! Così lo abbraccio. E non mi stacco neanche quando arrivano mia madre e una mia amica che cercano di farmi andare via.
Feene
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 22/10/2016, 11:53

Oggi ho sognato una cosa strana...
In pratica eravamo io,mio padre e una mia compagna di classe in una palude,con un sacco di...ehm...case sulle sequoie? Non so perché,non so percome,ma ci ritroviamo tutto d'un tratto a nuotare nelle acque torbide,melmose e sporche della palude :rariface: Mi immergo sott'acqua e mi accorgo che c'è una piovra lunga un metro e mezzo che ci nuota dietro. Io mi spavento un sacco,non so il motivo,e dico a mio padre una cosa del genere:"C'è un coso che ci segue!" ma lui non mi caga e continuiamo a venire spinti dalle correnti. Di colpo la mia compagna sparisce e al suo posto appare una tizia a random generata dalla mia mente. Accadono altre cose...che però non mi ricordo :pinkiegrin: Ad un certo punto mi ritrovo in una di queste case sugli alberi,fatta tutta di fili d'erba intrecciati. Dalla minuscola finestra entra,attaccata ad una liana,Stiks the Badger mentre urla:"AAAAAAHHHHH!!!!CIBEGNAAAAA!!!!!" Appena mi vede si mette a sclerare:"Ahhhhhh!!!! Un'estranea nella mia tana!" Non mi da nemmeno il tempo di reagire,che mi tira una boomerangata in faccia (vi giuro che l'ho sentita FORTISSIMO :fluttershock: ) e ricado nell'acqua melmosa. C'è di nuovo quella bastarda della piovra,che però se ne frega altamente di me.
Poi dopo mi sveglio,con un male boia al naso D:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 27/10/2016, 7:32

Ho sognato che il mio gatto aveva una specie di lebbra e moriva,proprio davanti a me.
Perché devo fare sogni così tristi? *_*
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 28/10/2016, 14:57

Avevo fatto due sogni, stanotte, ma ricordo solo quello in cui suono un basso, pur non essendone realmente capace nella realtà (più precisamente la canzone Animal I have Become)
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 29/10/2016, 8:23

Credo di aver fatto il sogno più bello di tutta la mia giovanissima vita :pinkiewow:
In parole povere ero a casa e ad un tratto arriva mia madre. Vedo che sta piangendo,quindi mi preoccupo un po'. Le vado li e le dico:"Mamma,stai bene?" Lei allora mi abbraccia e si mette a piangere."Tesoro,non sono mai stata meglio. Ho una grande notizia: avrai una sorellina!" Io faccio tipo:"NUUUUUU!!!! CHE FIGO!"
Poi però mi sveglio. Peccato,perché non sarebbe male avere una donna in più nella mia famiglia.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 09/11/2016, 17:39

Stanotte ho sognato che lo youtubers Firelight animations aveva finalmente fatto uscire la sua animazione Moonrise Animatic.
Peccato fosse solo un sogno.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 13/11/2016, 9:52

Dannazione! Oggi ho sognato che una vipera mordeva uno dei miei tre cani, e io la punivo schiacciandole la testa con un piede o.o . Fortunatamente, il mio cane ha saputo contrastare il veleno del serpente, come una mangusta.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Eli Sparkle » 13/11/2016, 10:04

Ho sognato che i Trasformer esistevano sul serio e stavano facendo una guerra epica con i pony %)
C'era Rainbow Dash con l'ala metallica (non so se mi sono spiegata...quella del futuro dove c'era il regno conquistato da Sombra) che si scontrava con Optimus Prime,Pinkamena che combatteva con Bumblebee;insomma tutti si ammazzavano a vicenda come dei maniaci. Era il sogno più bello del mondo :pinkiewow:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron