L'angolo della tristezza

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Dameth » 06/01/2015, 11:34

Immagine
Avatar utente
Dameth
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2014, 20:02
Pony preferito: Nightmare Moon
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda petardo238 » 07/01/2015, 21:13

Laurel Crown ha scritto:Riposi in pace Pino Daniele. Uno dei più bei cantautori che l'Italia avesse mai avuto.
:bmcry:

Offtopic:
Cerco di contenermi, ma penso che molti mi odieranno (che poi a pensarci bene, perché?).
Sta succedendo la stessa identica cosa che è successa con Michael Jackson: fino al giorno prima che morisse, tutti a dargli addosso, additandolo come pedofilo; il giorno della sua morte, anche quelli che affermavano che era una "testadibirillo" e pedofilo, dicevano: "... Era tanto bravo... un genio musicale... il piùmmegliodelpiùppiù... ecc.".
Pino Daniele era bravo... ma perché aspettare la sua morte per ricordarsi di lui? Fino alla settimana scorsa nessuno se lo filava di pezza, adesso tutti a dire: "... Era tanto bravo... un genio musicale... il piùmmegliodelpiùppiù... ecc.". Ma veramente? Adesso vi ricordate di lui? Scommetto che in questo momento le sue canzoni sono tra le più scaricate tra Amazon e iTunes (senza parlare dei supporti CD, ormai qusi estinti, ma ancora in voga tra i non più giovani)... magra consolazione, dato che ormai non potrà più utilizare il ricavato delle vendite (non venitemi a dire che ci sono gli eredi, perché gli eredi se vogliono i soldi, andassero a guadagnarseli).
Altro esempio eclatante "Vincent van Gogh": additato come pazzo e rinchiuso in un manicomio e adesso i suoi quadri valgono miliardi (cosa che se Vincent tornasse come fantasma, penso distruggerebbe volentieri tutti i suoi quadri, per vendicarsi del trattamento che gli fu riservato ai suoi tempi) . . . vero, la storia si ripete . . . ma veramente, CHE SCHIFO!!!

NON dico che sto andando contro Pino, anzi, riposi in Pace con tutto il cuore, ma dico solo che se veramente la gente tiene ad una celebrità, dovrebbe stargli vicina fino alla fine... NON DOPO LA FINE!!! Cribbio!!!
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda moondream 34 » 20/01/2015, 21:13

Mindstorm ha scritto:Purtroppo, un brony inglese affetto da disturbi dell'apprendimento è stato bersagliato da commenti offensivi sul suo modo di parlare e scrivere sbagliato (era anche scrittore di fanfiction) causato dai suoi disturbi, e schiacciato dal peso di questi atti di bullismo, si è buttato sotto un treno. L'evento risale a circa 6-7 mesi fa, ma il fandom ne è venuto a conoscenza solo un paio di giorni fa.

Il suo ultimo video messaggio (dal suo canale YT) in cui CHIEDE SCUSA AI BULLI che lo tormentavano:

-youtubecut-

Dall'articolo scritto in proposito da una testata USA, sembra che fosse praticamente internet-dipendente, e socializzasse solo tramite esso.

Ha fatto una brutta fine... ;_;

MODERATORE ATTIVO
Messaggi troppo lunghi e/o contenenti un gran numero di immagini/riferimenti vanno posti sotto spoiler per contenere il wall of text.

Quando citate (quotate) il messaggio di un utente abbiate l’accortezza di includere solo la parte a cui vi state riferendo. Non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale, se non quando necessario.
Ultima modifica di Lantheros il 21/01/2015, 5:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Youtubecut.
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda petardo238 » 25/01/2015, 2:32

Più triste di così . . .
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Enderlyla » 22/02/2015, 22:04

Questo veramente mi fa piangere.... T_T T_T T_T
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Laurel Crown » 27/02/2015, 22:19

Sicuramente tutti i fan di Star Trek, vecchi e giovani, ne saranno a conoscenza. :(

http://www.nytimes.com/2015/02/27/arts/television/leonard-nimoy-spock-of-star-trek-dies-at-83.html?_r=0
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Clessidrus » 27/02/2015, 22:26

Laurel Crown ha scritto:Sicuramente tutti i fan di Star Trek, vecchi e giovani, ne saranno a conoscenza. :(


:ajsleep: Purtroppo la vita è così :ajsleep:

Che riposi in pace uno dei personaggi di Star Trek che ho sempre amato.

Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda moondream 34 » 31/03/2015, 16:41

Mindstorm ha scritto:Non c'entra con MLP, ma devo metterlo:

51 anni fa...
9 Ottobre 1963, ore 22:39
1917 persone (di cui 487 bimbi sotto i 15 anni) passati in 4 minuti da vivi...
A così:
Immagine
"Nel campo 8-B del vecchio cimitero, ora sostituito da quello voluto con ostinazione dalla giunta De Cesero, c’era la tomba della famiglia Paiola, sette morti di cui tre bambini: «Barbaramente e vilmente trucidati per leggerezza e cupidigia umana attendono invano giustizia per l’infame colpa. Eccidio premeditato». A scriverla è stato Luigino Paiola, marito di Giovanna Cesco Bolla e padre di Gianni, Maurizio e Roberto, sette, sei e quattro anni. Tutti morti. Quando ha messo questa lapide, il magistrato voleva fargliela togliere. Lui ha risposto: «Chi la tocca è un uomo morto. Questa lapide deve rimanere qui, per sempre». Luigino è morto di tumore a cinquantasei anni."


Si ringrazia l'azienda elettrica privata SADE (1905-1963), l'ENEL che ne ha seguito l'esempio, lo Stato Italiano che si è fatto manovrare come una scimmia ammaestrata da queste aziende che ha protetto e difeso anche in tribunale (vedi Giovanni Leone) e non ha ancora chiesto scusa, e la stampa italiana che ha leccato con vergognosa dedizione tutti quelli di cui sopra (Dino Buzzati "natura crudele", Giorgio Bocca "un sasso è caduto in un bicchiere", Indro Montanelli ecc.).

Per tutti quei superstiti ancora oggi presi per i fondelli e trattati come sciacalli per il semplice motivo che ancora oggi CHIEDONO GIUSTIZIA.

Per ulteriori info, si vedano i seguenti libri:
Sulla Pelle Viva - Come si costruisce una catastrofe: Il caso del Vajont > Tina Merlin
Vajont: L'Onda Lunga > Lucia Vastano

Davvero triste T_T ;_;
Ma non ho capito cosa è successo
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Mindstorm » 31/03/2015, 18:13

moondream 34 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Non c'entra con MLP, ma devo metterlo:

51 anni fa...
9 Ottobre 1963, ore 22:39
1917 persone (di cui 487 bimbi sotto i 15 anni) passati in 4 minuti da vivi...
A così:
Immagine
"Nel campo 8-B del vecchio cimitero, ora sostituito da quello voluto con ostinazione dalla giunta De Cesero, c’era la tomba della famiglia Paiola, sette morti di cui tre bambini: «Barbaramente e vilmente trucidati per leggerezza e cupidigia umana attendono invano giustizia per l’infame colpa. Eccidio premeditato». A scriverla è stato Luigino Paiola, marito di Giovanna Cesco Bolla e padre di Gianni, Maurizio e Roberto, sette, sei e quattro anni. Tutti morti. Quando ha messo questa lapide, il magistrato voleva fargliela togliere. Lui ha risposto: «Chi la tocca è un uomo morto. Questa lapide deve rimanere qui, per sempre». Luigino è morto di tumore a cinquantasei anni."


Si ringrazia l'azienda elettrica privata SADE (1905-1963), l'ENEL che ne ha seguito l'esempio, lo Stato Italiano che si è fatto manovrare come una scimmia ammaestrata da queste aziende che ha protetto e difeso anche in tribunale (vedi Giovanni Leone) e non ha ancora chiesto scusa, e la stampa italiana che ha leccato con vergognosa dedizione tutti quelli di cui sopra (Dino Buzzati "natura crudele", Giorgio Bocca "un sasso è caduto in un bicchiere", Indro Montanelli ecc.).

Per tutti quei superstiti ancora oggi presi per i fondelli e trattati come sciacalli per il semplice motivo che ancora oggi CHIEDONO GIUSTIZIA.

Per ulteriori info, si vedano i seguenti libri:
Sulla Pelle Viva - Come si costruisce una catastrofe: Il caso del Vajont > Tina Merlin
Vajont: L'Onda Lunga > Lucia Vastano

Davvero triste T_T ;_;
Ma non ho capito cosa è successo

Eh... semplicemente, un monopolio elettrico privato ha sacrificato 2000 persone sull'altare del profitto... un intero paese spazzato via in 4 minuti da 25 milioni di tonnellate d'acqua sparate a 100 km/h fuori da quella che era all'epoca la diga più alta del mondo. Tutto perché hanno voluto a tutti i costi creare un lago artificiale sotto una massa franosa di circa 400 milioni di tonnellate (260mln di metri cubi)
http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_del_Vajont

Video dell'orazione teatrale della vicenda, svolto da Marco Paolini il 9 ottobre 1997 sulla frana che giace dietro la diga:
Parte 1

Parte 2
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Dingo_Dash » 01/04/2015, 0:43

In molti si sono suicidati a Novara, questi ultimi due anni...

- Due anni fà l'ubriacone di quartiere conosciuto da tutti, sia per il suo perenne stato di ebrezza, che per la sua gentilezza (probabilmente perchè con un grosso conto di banca, offriva spesso da bere), si è suicidato buttandosi dal balcone. Le male lingue dicono che sia stata l'ex-moglie, con la quale non molto tempo prima ci aveva litigato, davanti a me, finendo pure in questura.

- Nello stesso periodo un ragazzino di soli 14 anni ha fatto la stessa fine, ipotizzo perchè preso di mira dai bulli a scuola.

- Meno di un anno fà una mia conoscenza dalla quale venivo per "fare il pieno", e proprietario di un bar molto conosciuto e frequentato da tutti, si è suicidato buttandosi sulle rotaie al passaggio del treno, perchè la fidanzata l'aveva lasciato. Aveva la mia età. Lo seppi solo due giorni dopo. Lsacia il fratello di due anni più giovane e i genitori a gestire il locale. Niente è più lo stesso...

Qualche mese fà un ragazzo si è buttato dal terzo piano di un istituto per non si sà quali motivi, è atterrato sul prato ma si è spezzato un bel pò di ossa. Vivo per pura legge empirica. L'avrebbero raccolto col cucchiaio se fosse atterrato sul cemento, poco distante...

Due-tre mesi fà vicino a casa mia ho sentito frenare di colpo un treno. Un tizio, affetto da depressione, si è buttato sulle rotaie per farla finita, si è salvato ma a caro prezzo, mozzate entrambe le gambe e mi pare anche un braccio.


Potrei andare avanti per un bel pò, sia con storie vecchie che recenti... Qualcuno mi saprebbe dire come quotare mantenendo occulto il testo? Sono veramente arruginito con stè cose e non vedo un tasto nel editor che faccia al caso mio... :old

P.s.: Oh, no! Peppa Pig no! Vi prego! T_T
Avatar utente
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/02/2015, 21:13
Località: Novara
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 10 ospiti

cron