Il Gioco Delle Confessioni!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda connors » 05/09/2015, 11:42

In realtà mi e uscito cuori ma nn so xk ho scritto fiori /)-.-
Avatar utente
connors
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/03/2014, 11:41
Località: molfetta
Pony preferito: flutteyshy
Sesso: Maschio

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda Enderlyla » 15/09/2015, 16:06

5 di fiori
Brutto ricordo: all'asilo dovevamo colorare una collina di verde, io lasciavo degli spazi bianchi per poi ricoprirli con un verde più chiaro ma la maestra mi ha sgridato ;_; ci sono rimasta male ;_;
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda martiross99 » 15/09/2015, 17:13

Immagine
Brutto ricordo:
Ero piccola, avevo 7 anni, mio cugino 3. Abitiamo nello stesso palazzo, con anche mia nonna. Un giorno stavamo da nonna e lui voleva il mio triciclo, ma io non volevo darglielo. Cos faccio? Mi metto a girare con il triciclo intorno al tavolo e dato che non riusciva a prendermi mi lancia un camioncino, di plastica e acciaio. Il camioncino mi va a finire nell'occhio, e questa è la storia di come diventai cieca...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzo %) Inizialmente non pensavo mi uscisse sangue ma mi faceva mare, quindi mi vado ad asciugare le lacrime sul grembiule di nonna e cosa vedo? Il grembiule PIENO di sangue. Sono riuscita a non svenire, ma piansi di più per la vista del sangue che per il reale dolore. Fortunatamente mi beccò non proprio sulla palla dell'occhio ma nella piega appena sopra il condotto lacrimale, all'interno dell'occhio. Ho una cicatrice, la mia prima... le altre sono un'altra storia ;)
- The best is yet to come -
Facebook profile --> https://www.facebook.com/marty.ritrovato
DeviantArt profile --> http://martiross99.deviantart.com/
Monster Gallery - la mia Gallery --> http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=101&t=9339
Commissioni a pieno regime!! - il mio angolo nel Banchetto di Applejack --> http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=54&t=9360
Avatar utente
martiross99
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 24/06/2015, 15:34
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Femmina

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda Laurel Crown » 15/09/2015, 17:30

Immagine

2 di fiori. Passo. :asd:


Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda Enderlyla » 15/09/2015, 19:21

Immagine

Brutto ricordo: ........ Ci penso..... Ah ecco! Quando ero in terza (o in seconda) elementare durante le vacanze di pasqua siamo andati col camper vicino a Venezia. Io non ho fatto i compiti e quindi mia madre mi picchiava in faccia con una scarpa.... ;_; e poi come se non bastasse quando torno a scuola la maestra mi chiede: - Perchè non hai fatto i compiti? - E io ho detto: - Stavo male e c'era una lunga fila in farmacia - :wutbig: ho detto come scusa che c'era una lunga fila in farmacia che é durata un mese??? Ma VERAMENTE???!!!! T_T
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda Fanny Ludovica » 07/12/2015, 16:40

Shiiiii che cosa carina!
Allora, a me è uscito il 2 di quadri!
Un sogno che vorrei realizzare? Direi diventare attrice di musical famosa in tutto il mondo!
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda Eeveefan » 07/12/2015, 17:26

Immagine
8 di fiori: un brutto ricordo.

Allora...
Quel giorno eravamo andati in piscina con l'asilo per giocare in acqua e imparare un po' a nuotare e quelle robe lì, io ovviamente non riuscivo a contenere la mia felicitá. :twilismile:
Dopo essere passati per la piscina con l'acqua poco profondo e quella 'media' arriviamo con la classe e l'istruttrice alla famigerata piscina con l'acqua profonda.
Un po' di spavento l'avevo visto che non avevo mai nuotato in acque molto piú alte di me.
Quindi, le maestre ci fanno sedere a bordo piscina con le gambe in acqua e io dopo un po' avevo iniziato a parlare con un mio compagno lí vicino mentre le maestre dicevano qualcosa e dopo un po' sapete cosa fa lui? Mi spinge in acqua e io vado a fondo. Ricordo benissimo il panico che avevo quando mi ha lanciato e avevo aperto gli occhi sott'acqua cercando di nuotare in superficie, dopo momenti di panico e la paura di non riuscire a risalire alla fine ce l'ho fatta ed ho iniziare a piangere. Non ricordo bene cos'è successo dopo ma spero abbiamo messo quel bambino in punizione.
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda Rainbow brush » 07/12/2015, 19:58

Fanny Ludovica ha scritto:
Shiiiii che cosa carina!
Allora, a me è uscito il 2 di quadri!
Un sogno che vorrei realizzare? Direi diventare attrice di musical famosa in tutto il mondo!

Voglio un posto in prima fila ad ogni tua esibizione sappilo!

Eeveefan ha scritto:
Immagine
8 di fiori: un brutto ricordo.

Allora...
Quel giorno eravamo andati in piscina con l'asilo per giocare in acqua e imparare un po' a nuotare e quelle robe lì, io ovviamente non riuscivo a contenere la mia felicitá. :twilismile:
Dopo essere passati per la piscina con l'acqua poco profondo e quella 'media' arriviamo con la classe e l'istruttrice alla famigerata piscina con l'acqua profonda.
Un po' di spavento l'avevo visto che non avevo mai nuotato in acque molto piú alte di me.
Quindi, le maestre ci fanno sedere a bordo piscina con le gambe in acqua e io dopo un po' avevo iniziato a parlare con un mio compagno lí vicino mentre le maestre dicevano qualcosa e dopo un po' sapete cosa fa lui? Mi spinge in acqua e io vado a fondo. Ricordo benissimo il panico che avevo quando mi ha lanciato e avevo aperto gli occhi sott'acqua cercando di nuotare in superficie, dopo momenti di panico e la paura di non riuscire a risalire alla fine ce l'ho fatta ed ho iniziare a piangere. Non ricordo bene cos'è successo dopo ma spero abbiamo messo quel bambino in punizione.

Dev'essere stato orribile... Certi bambini sanno proprio essere delle pesti! >:(

Dai mi faccio un giro anch'io!
Immagine
/)-.- fortunata come al solito!

Allora, inizio col dire che alle elementari ero diligente e studiosa, una mini twilight, e per me prendere un 8 era una tragedia mentre un 10 era la routine, ed ogni volta prima della consegna delle verifiche con le mie amiche scherzavamo dicendo "oh no! Questa volta sono certa che ho preso un 5!" Non riuscendo neanche ad immaginare una roba del genere, poi un bel giorno, mentre la maestra consegnava i compiti di matematica inizio a dire "sono certissima che questo compito è andato uno schifo! Davvero! Di sicuro è un 5!" Ed indovinate un po'?
Era proprio un 5.
Appena lo vedo rimango in credula. Poi come presa da uno scatto di pazzia, faccio una risatina isterica e controllo se il nome sulla verifica era il mio, eeee.... Si. Era il mio. Mi metto a tremare come una foglia, e poi scoppiò in un pianto incontrollato.
Non sono riuscita a dire ai miei della verifica per 2 settimane, poi le maestre gli hanno detto tutto, e loro tranquilli cercavano di rassicurarmi, io invece ero quasi arrabbiata perché non mi avevano sgridata!
Ancora oggi prima della consegna di ogni verifica di matematica tremo e inizio a sudare freddo....
Avatar utente
Rainbow brush
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 411
Iscritto il: 02/07/2015, 4:52
Località: La porta sul retro della casa Di Dr. Jekyll
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Femmina

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda EnderPony e Black » 20/12/2015, 22:24


Asso di picche:
Mmmh... be', sono un tipo piuttosto chiaccherone, sono poche le cose di cui non mi piace parlare, ma una di quelle è il parlare delle cose che facevo da piccolo. Spesso certa gente mi rinfaccia fatti avvenuti anni fa' e che ancora usano per prendermi in giro e ridere, quindi non mi piace parlare di cose che ero solito fare... certa gente mi fa sentire un vero e proprio misantropo...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Il Gioco Delle Confessioni!

Messaggioda blueboy » 21/12/2015, 0:01

Hey amici pony sembra una bella idea voglio partecipare

ok 5 di cuori hmm... sembrerò scontato a me piace questo forum e tutta la gente che ce qua
ps. vi voglio bene amici pony <3

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
Avatar utente
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 229
Iscritto il: 09/12/2015, 22:02
Località: Torino
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron