[SONDAGGIO] Che serie preferireste?

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Che serie preferireste?

Sondaggio concluso il 11/03/2015, 19:25

Black Meet
1
25%
Black Accademy
3
75%
 
Voti totali : 4

[SONDAGGIO] Che serie preferireste?

Messaggioda EnderPony e Black » 01/03/2015, 19:25

Salve utenti, apro questo sondaggio perché tempo fa mi venne un idea:
Una serie nuova con protagonista Black nel mondo umano, infatti pensavo ad una versione alternativa della fantomatica serie Equestria Accademy, ma il problema è che ho già troppe serie iniziare e inconcluse (sia qui sul Forum che su EFP) quindi devo cancellare una a tempo indeterminato... non posso chiudere Power Bronies per non mancare di rispetto ai partecipanti e Black Meet è la mia serie più vecchia ma è appunto la più sacrificabile...

Equestria Accademy:
[spoiler]Equestria Accademy sarà una serie comica a puntate ambientata nella Canterlot Hig School e nei dintorni con protagonista Black e tutti gli altri personaggi, gli eventi sono narrati dopo il secondo film e non avranno legami con il terzo (forse)]

In sostanza:
Preferite che continui Black Meet oppure che inizi al suo posto la serie parodia di Equestria Accademy?
I pro sono un episodio settimanale garantito e quindi regolarità (cosa che a me manca) i contro che non parteciperanno più altri personaggi...

Chiarito il tutto, vi invito a votare, e se per i Mod dovesse sembrare un thread inutile... chiudete lo pure!
Il tempo per votare è di dieci giorni, alla prossima da EnderPony e Black!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron