Pagina 1 di 2

Horsegame

MessaggioInviato: 23/01/2015, 0:18
da Masta Platypus
Benvenuti, qui è Masta Platypus che parla, mi trovo qui in qualità di presentatore di un gioco chiamato "Horsegame", sviluppato da un team che si fa chiamare Equidev.

Immagine

Faccio parte di questo team da ormai 2 anni, durante i quali abbiamo fondato le basi del progetto che abbiamo deciso di portare avanti, e dopo ormai 15 mesi dal rilascio della prima demo (creata con lo scopo di attirare persone verso il progetto) siamo felicissimi di annunciare il rilascio della seconda, che avverrà il 24/01/2015.
Anche questa versione è creata allo scopo di far interessare il maggior numero di persone possibili al nostro progetto e reclutare persone che vogliano darci una mano, tuttavia questa volta sono presenti innumerevoli contenuti in più che vi garantiranno un'esperienza di gioco ancora più piacevole (si spera) della prima volta.

Vi aggiungo un piccolo documento creato dal leader del team tradotto come meglio posso:
Qui nel team Equidev abbiamo portato avanti questo progetto silenziosamente negli ultimi mesi, Horsegame è un platformer 3D azione-avventura che trae ispirazione da giochi come Ratchet & Clank, Jak and Daxter e Okami. Portando insieme elementi dallo show e da giochi come questi, miriamo a creare un gioco che sia unico nel suo genere.
Horsegame si trova attualmente ad un livello di giocabilità di cui siamo contenti, e per questo siamo felicissimi di annunciare che presto rilasceremo una demo che comprenderà grandissima parte delle migliorie apportate durante questi mesi di lavoro.


La demo vi permetterà di esplorare liberamente una grande mappa riempita di diversi tipi di nemici, incantesimi, oggetti da raccogliere e anche qualche easter egg da trovare.
La mappa è stata creata appositamente per la demo così da non spoilerarvi nulla della storia effettiva!

Immagine
dovrebbe darvi un'idea

Ecco un'anteprima video:


Di recente abbiamo anche aperto un nuovo sito che finalmente è presentabile, non dimenticatevi di iscrivervi al canale di youtube e di seguire il capo-sviluppatore su twitter per rimanere aggiornati su futuri sviluppi! Ora vi lascio tutti i link:

LA DEMO E' ORA DISPONIBILE PER IL DOWLOAD! (32 e 64 bit)

Sito:http://equidev.net/ (Da qui potrete scaricare la demo!)
Twitter:https://twitter.com/SprakleDev
Youtube:https://www.youtube.com/user/Equidev

Se siete curiosi e volete fare due domande ditemi pure, sono qui apposta :D

Saluti dal team di Equidev!
Immagine

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 23/01/2015, 8:37
da dashiebrony
Si potrebbe sviluppare anche per android? Il gameplay mi e piaciuto molto e mi piacerebbe portarlo sempre con me!!! E uno dei giochi più wow che abbia mai visto ;)

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 23/01/2015, 14:05
da Laurel Crown
Non credo che riusciranno a farlo per Android/iOS. A occhio e croce, il gioco sembra sviluppato con l'Unity3d e i tablet non riescono a supportare tutta la memoria di un gioco come questo.

Scusate se ho risposto io al posto suo ma in realtà anch'io avrei una domanda... più che domanda, una curiosità.
Ci sapete dire qualche accenno sulla trama del gioco? :D

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 23/01/2015, 15:29
da Masta Platypus
Purtroppo non posso ancora rivelare nulla della trama, anche perché al momento non ne esiste una ben definita e finirei solo per confondere le idee.
Ciò che posso dire è che subito dolo il rilascio della demo cominceremo a concentrarci sulla storia, che diventerà la nostra priorità.
Comunque non c'è motivo di parlare al plurale, all'interno del team sono l'unico italiano, per cui faccio anche da tramite tra voi e loro

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 23/01/2015, 18:15
da Triple T
dov'è il link per scaricare la demo?

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 25/01/2015, 3:15
da Masta Platypus
La demo è ora disponibile al download! divertitevi!

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 25/01/2015, 3:33
da DRYVER SOULCORE
CHE FIGATA!!!!!!!!
Ditemi che è disponibile crearsi il proprio Oc

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 25/01/2015, 19:25
da Rainbow Swag
Sto scaricando la demo :)

una domanda: il gioco è ancora in Alpha test oppure si trova già ad un punto più avanzato dello sviluppo?

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 25/01/2015, 20:05
da Akira
Ho una domanda se mai(anche se non credo) trovassi dei bug devo rispondere qui o devo farlo con un messaggio privato?

Re: Horsegame

MessaggioInviato: 25/01/2015, 21:10
da Masta Platypus
Rainbow Swag ha scritto:Sto scaricando la demo :)

una domanda: il gioco è ancora in Alpha test oppure si trova già ad un punto più avanzato dello sviluppo?

Si, ci troviamo ancora in una fase di alpha del gioco, è ancora pieno di bug e molte delle meccaniche che vedete ora saranno probabilmente cambiate o addirittura eliminate nel futuro

Akira ha scritto:Ho una domanda se mai(anche se non credo) trovassi dei bug devo rispondere qui o devo farlo con un messaggio privato?

No, ti ringrazio per l'aiuto che offri ma siamo già al corrente di molti dei bug presenti, come già detto è ancora una versione molto precoce del gioco e c'è ancora un sacco di lavoro da fare ( comunque ti prometto che non sarà per nulla difficile trovare dei bug, la demo ne è piena)