Isla VulDraam (L'isola di Dryver)

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Isla VulDraam (L'isola di Dryver)

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 01/10/2014, 22:31

In Molti mi avete chiesto come fosse l'isola di Dryver e cosi ora vi spiegherò e vi racconterò cosa c'è di misterioso e di terrificante in quegli Scogli.

Isla VulDraam che in traduzione nella lingua Draconica è "Isola dei Draghi Nebbia" per il fatto che è un'isola avvolta da una nebbia fitta e spessa che una nave si perderebbe dalla foschia e si distruggerebbe dal Muro di Scogli di Corallo di Ossidiana che avvolge L'isola.

L'isola è grande quanto L'Islanda ed è piena di foreste di tipo Giungle, di Savane e di Deserti Neri chiamati cosi per il fatto che ha causa della Lava del Vulcano che brucia la terra e le piante ha creato una Pianura nera chiamata (Pianura di Fuoco) dove vi si trovano le più terribili creature chiamate Varasaramandre (creature simili a Varani e Salamandre fatte di Magma e di Fuoco) che sono chiamati anche i Lupi o Iene dei Draghi (perche loro mangiano Uova di Drago o uccidono gli esemplari giovani)

Il monte più alto Dell'Isola è un Vulcano Attivo battezzato Monte Divino perche nella Bocca del Vulcano vi si trova un'Titanico Tronco D'albero altissimo che tocca le Nuvole (dove si dice che sopra vi si trovi il Vero Tesoro dei Draghi.
Sotto il Monte si Trova una Città costruita sul Fianco della Montagna chiamata (Idratapur) Città Imperiale Draconiana dove si trova il Trono del Signore dei Draghi.
Dentro la Montagna della Città Imperiale c'è un Intero enorme Metropoli costruita dai Draghi con diversi tipi di minerali e di Rocce e come Lanterne hanno fiumi di Lava che scorrono attraverso le Pareti protette da un Vetro In fondibile che illumina le enormi sale.
Poi ci sono anche le Miniere dove prelevano Cristalli e Materiali per fabbricare oggetti e costruire case e palazzi.
Intorno al Monte ci sono altre 2 città e una nel Golfo di Zanne (per gli scogli che sembrano zanne e denti).
La Città Draino è la città di tipo Moderna (tipo Roma Antica) dove i Draghi e altre Creature che abitano sull'isola vivono come cittadini moderni e dove si trova anche la Grande Arena dove si fanno lotte tra Gladiatori o Tornei per decidere il Nuovo Signore Dei Draghi.
La Città Forgia è una città che in mezzo all'aperta pianura.
viene chiamata Città Forgia perche è una città Interamente fatta di Ossidiana e Iridio (a causa di una Palla di fuoco caduta dal cielo) che con il quale si possono forgiare Armi e Armature Letali e Indistruttibili.
Città Porto è una Città costruita interamente di Scogli e di Coralli emersi dal Mare che sono leggeri ma allo stesso tempo Durissimi.
la Città non ha molte Strade quindi gli Abitanti che sono specialmente Quadremori (la stessa Razza di Oscar) che si trovano li per il loro commercio di Gamberi e Pesci viaggiano sopra a delle foglie Enormi dell'Albero del Monte (un pò come delle Gondole di Venezia) e poi c'è un grande commercio di Vetri di Coralli che sono molto utilizzati per fare lanterne o altre tipi di oggetti fatti di vetro come Ampolle o Alambicchi per pozioni.
A Nord Ovest del Monte vi si trova un enorme Lago chiamato Lago Mancante perche quel lago si è creato quando una Montagna si sollevo dal terreno e cominciò a galleggiare nell'aria (a Metà del Monte) e quel buco si riempì dall'acqua caduta dalla cascata della Montagna Galleggiante.
Il Monte Galleggiante è ancorato sull'isola con solo una Radice di Liana che permette agli abitanti del Monte a Salire o a Scendere senza problemi.

Gli Abitanti:

i Draghi sono colorò che regnano incontrastati sull'isola e vi vivono in completa collaborazione con gli Abitanti Nativi dell'isola.
I Draghi dell'Isola sono completamente diversi da quelli Classici.

Le Differenze tra le sue Specie è sopratutto per le dimensioni, Infatti questi Draghi vennero poi Chiamati Draghi Nani (per le dimensioni Ridotte) ma non sono Innocui Anzi sono anche più pericolosi di quelli grossi, stupidi e avidi visto che sono molto più intelligenti e più abili nel combattimenti a corpo a corto o con la Magia.

i Quadremori sono Lemuri a 4 braccia e due Gambe che condividono il territorio e seguendo i Rinorilli (dei Rinoceronti con pelle da Coccotrilli) che tra di loro c'è un Rapporto Simbiotico (come tra il Bufalo e l'uccello Bufala) infatti i Rinorilli offrono protezione e cibo a base di Insetti e i Quadremori fanno la Guardia per avvertirli per l'arrivo di un predatore.
Avvolte i Quadremori vivono in villaggi costruiti di legno e foglie vicino all'acqua per poter pescare il loro cibo preferito i Gamberi.
Sono creature Intelligenti che sanno parlare in diverse lingue, sanno costruire grandi città di legno sugli Alberi (come quella della Foresta nera),sono molto esperti in arti Mistiche e Scientifiche e nel campo dell'agricoltura (infatti coltivano piante e Alberi da Frutto).
I Draghi e i Quadremori Crearono un'alleanza di Amicizia e collaborazione che con il quale crearono insieme le città.
Ma cercando di evitare di costruirne troppe perche egli sono molto legati alle Foreste e alle creature che vi abitano.
I Draghi Accondiscesero le loro richieste e tra i due Popoli Nacque una Fratellanza (che si è creata dalla Fratellanza di Dryver e Oscar).

Manticotteri sono Insettoidi Enormi (grandi come un Pony Normale) che di Base ricordano un Grillo gigante ma hanno zampe simili a Mantidi e una Protuberanza sulla testa a Forma di Y (per indicare il Maschio) e forma di punta di freccia (per la Femmina).
sono creature pacifiche che non hanno un proprio Regno ma viaggiano come pellegrini o meglio come Bardi (infatti sono conosciuti per la loro Musica e Canti e Cantilene che fanno).
Spesso si trovano nelle zone dette Sacre dove si mettono a cantare e a suonare le Gesta di un Drago che ha Creato l'isola.
Il loro canto è armonioso che fa sognare l'ascoltatore e lo fa rilassare.


La Posizione:
L'Isola non ha una Posizione precisa di Dove si Trovi perche egli è un'isola Navigante che Naviga per tutto il Mondo coperto dalla Nebbia che lo rendono invisibile e impossibile da Trovare.
Spesso ci sono Quelli che si chiedono il Perche è sempre Avvolto dalla Nebbia Fitta e come faccia a Navigare.
La Risposta è Questa.........Grazie al Vulcano.
La Bocca del Vulcano è Tappata dalle Radici e dal Tronco del Grande Albero perciò quando deve Eruttare non erutta dalla Bocca ma dalla Bocca Sotto il Mare che con la lava e con il Calore che rilascia Spinge l'isola Verso ogni dove portano le correnti del mare e del Vento.
e la Lava e il Calore a contatto con l'acqua fredda diventa Vapore che si condensa e diventa Nebbia che avvolge L'isola.

Il Clima:
Il Clima dell'Isola è Caldo e Umido quasi come se fosse sempre Estate ma diventa come L'autunno quando l'isola passa nelle zone Fredde.

Storia:

L'isola un Tempo era un Pezzo di terra Vulcanico del Continente di Equestria.
Un Tempo prima che i Pony, Questa Terra apparteneva ai Draghi dove pero a causa di maltempi e di mancanza di Cibo la lasciarono durante le Migrazioni e qui che arrivarono i Pony che la Battezzarono Equestria e quando i Draghi tornarono le due specie cominciarono a dichiarare guerra ma che poi l'amicizia tra un Giovane Drago e un Pony fece riappacificare le due specie.
Il Pony si Chiama Cosmos (che verrà poi ricordato con il Nome di Prince Cosmos il Padre di Celestia e Luna) e il Drago si chiama Drey.
(che Verrà ricordato come Capo dei Draghi, Il Fondatore di Isla Vuldraam, Il Primo Signore dei Draghi e sopratutto ricordato come Vita Precedente di Dryver).
Tra i due si Creò un'amicizia infrangibile come se fossero Fratelli e quando i due divennero i Leader delle loro Specie crearono un'alleanza che consiste di far restare i Draghi nelle terre di Equestria ma a patto che difendano dagli attacchi degli Invasori in questo caso dai Grifoni (che erano Rivali delle entrambe due Specie).
I Draghi accettarono l'accordo e per 145 anni vissero in pace e armonia.
Ma avvenne la tempesta d'invidia e Avidità da parte dei Pony che vedendo i Cristalli solo come fonte di bellezza e utilizzo proprio di potere divennero avidi e li usarono per abbellire le loro casupole o i loro abiti o ancora peggio costruire una città intera (Impero di Cristallo).
Queste cose non erano visti di buon Occhio ai Draghi che loro Usano i Cristalli solo per usò Curativo o come fonte Energetico e non come oggetto di bellezza e per questo i Draghi entrarono in competizione coi Pony e la Radice dell'avarizia s'impiantò anche nei Draghi che ora vedono le gemme e cristalli come fonte di cibo e bellezza.
E Dopo questa terribile Piaga Drey cercò di convincere Cosmos di rifarsi ridare tutte le gemme o altrimenti se le prenderà lui con la forza e se ne andrà con il Vero Tesoro dei Draghi (che fu Donato da Drey a Cosmos come simbolo della loro amicizia) e Cosmos diede come risposta "No!".
L'alleanza stava per Crollare ma non fu questa la causa o meglio non solo.
Cosmos dopo l'avvertimento lanciato da Drey, Capì che l'alleanza tra Pony e Draghi e ormai caduta perciò decise di Stipulare un'accordo con il Re Griff (Il Re dei Grifoni) e Durante la Notte i Grifoni attaccarono i Draghi Stanchi e indeboliti dalla mancanza di Cristalli e cosi l'alleanza tra i Draghi e Pony si Distrusse.
Allora Drey Radunò tutti i suoi Draghi e Ordinò di prendere tutto il necessario e di andare nelle terre Vulcaniche del Sud mentre lui va a dare un ultimo saluto a Cosmos e a Riprendersi il suo Tesoro che è un Bastone da Stregone fatto un Legno Rarissimo chiamato Legno di Albero di Ladone (il Leggendario Drago che sorveglio l'albero delle mele d'oro della conoscenza) che venne battezzato "Il Bastone Di Ladone".
Dentro al Bastone vi è incastonato il Cristallo più ricercato e più potente di tutti "il Cristallo Rainbow Power Stone".
Una pietra leggendaria che permette a chi è degno avere il potere della Conoscenza (ovvero avere il Sapere di Ogni cosa come Magie incantesimi e poteri) e quando Drey prese il Bastone Cosmos lo attaccò e i due si Affrontarono (i Due Amici che erano come Fratelli divennero Nemici Giurati).
Lo scontro fu Vinto da Drey che risparmiò la vita a Cosmos e se ne andò portandosi con se un suo simbolo di odio (la sua cicatrice nell'occhio destro).
Tornato dal suo popolo e con il Bastone credette di aver finalmente concluso la guerra ma in realtà era solo l'inizio.
l'esercito di Grifoni e di Pony circondarono i Draghi che erano a un passo nell'acqua e Drey allora sentendo le voci delle correnti del Vento che dissero *Impianta il bastone nel Vulcano e lascia che io vi guidi verso la libertà* e Drey scese entrò nella bocca di un Vulcano Spento e con Forza Impiantò il Bastone nel centro della Bocca e fu rilasciato un boato seguito da una Luce accecante che abbagliò i Grifoni e i Pony che li accecò.
intanto il Bastone piantò le sue Radici e crebbe.
Le Radici fecero Staccare la terra dal Continente e il Tronco cominciò a toccare le Nuvole e all'improvviso il Pezzo di Terra divenne Isola e cominciò a Muoversi verso lungo il Largo coprendosi pian piano dalle Nubi.
Intanto quando i Grifoni e i Pony riacquistarono la Vista videro che i Draghi, la Terra e il Bastone Svanirono.
E cosi Drey creò un Isola dove i Draghi potessero vivere in pace senza guerre e Distruzioni e condividendo la loro cultura con i Nativi dell'Isola.
E fu cosi che Drey divenne il Primo Signore dei Draghi.


Governo:
l'isola è Governata dal Signore dei Draghi che non è un Re ne un Imperatore ma è una sorta di Consigliere del Popolo o come Capo.
Diventare Signore dei Draghi non occorre essere di nobili origini o cose del Genere ma bisogna dimostrarlo di esserne degni e per dimostrarlo deve essere il più forte di tutti.
Infatti dopo la: Morte, Ritiro o Abbandono del Signore dei Draghi si apre un Torneo di tutti Draghi che Combattono per Vincere l'ambito premio di diventare il Signore dei Draghi.
Ma il Torneo non è solo lotta e Brutalità ma anche giochi di Strategia e Intelligenza perche il Signore dei Draghi deve Essere: Forte, Astuto, Intelligente e Saggio.
Di Norma si può anche sfidare il Signore Dei Draghi sempre se il popolo è d'accordo di questa cosa (infatti quelli che decidono chi deve diventare il Signore dei Draghi è spesso il Popolo che votano lo Sfidante che deve Affrontare il Signore dei Draghi)

Moneta: Anche in quest'isola esiste il valore Monetario che si chiama DryXing (nome della Moneta) che è una moneta di Iridio (Moneta Nera) con sopra disegnata il volto di Drey come Testa e un Ala come Croce.
una Moneta Nera vale 1 DryXing.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 02/10/2014, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Isla VulDraam (L'isola di Dryver)

Messaggioda Magic Winged » 02/10/2014, 13:13

Lavoro bellissimo <3 :D :D

Dettagliato e molto interessante ^_^
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Avatar utente
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/07/2014, 19:40
Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia
Sesso: Maschio

Re: Isla VulDraam (L'isola di Dryver)

Messaggioda EnderPony e Black » 02/10/2014, 20:31

Perfetto! Ho le informazioni che mi servivano!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Isla VulDraam (L'isola di Dryver)

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/10/2014, 21:18

contento di esserti stato d'aiuto.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Isla VulDraam (L'isola di Dryver)

Messaggioda Destroy02 » 22/11/2015, 4:52

Sono felice di vedere un compagno drago(anzi metà drago e metà pony in questo caso)mi piace la storia molto ben dettagliata,anche io ne avrei una ma non la scrivo perché scrivere mi annoia XD
Avatar utente
Destroy02
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/09/2015, 3:39
Pony preferito: Non lo ho
Sesso: Maschio


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron