Databas dell'Animus v.2.0 [Assassini]

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Databas dell'Animus v.2.0 [Assassini]

Messaggioda EnderPony e Black » 17/08/2014, 19:07

Riporto in funzione il Database dell'Animus, dopo aver visto che in molti (due) mettono le varie storie e informazioni sui loro "mondi", quindi... accediamo:

[Accesso al Database Animus. Versione 2.0: Precursori]

Sì sà poco su di loro, molti li chiamano anche "Coloro che vennero Prima" o "Prima Civilizzazione", erano una specie di equini vissuta all'incirca ottanta millenni fá.

Aspetto:
Attraverso l'Animus abbiamo visto loro immagini olografiche; sono grandi all'incirca come un Alicorno ma spesso sono anche leggermente più grandi, il loro manto e la loro criniera hanno colorazioni leggere (almeno in base a quanto visto fin ora), non possedevano corna ma riuscivano lo stesso a compiere incantesimi leggeri come sollevare oggetti e a teletrasportarsi senza grande sforzi, non si servivano molto della magia in quanto erano molto più intelligenti degli attuali pony; inoltre, possedevano un sesto senso chiamato Occhio dell'Aquila che gli permetteva di "vedere oltre le persone e le cose, la vera essenza del mondo", per questo avevano anche un cranio molto più ampio, inoltre i Precursori erano molto più longevi dei pony tanto che potevano vivere per molti secoli;

Storia
Non si sà molto di come siano giunti ad Equestria, anche se indizzi nell'Animus sembrano indicare che i Precursori fossero solamente venuti prima e che siano il frutto di millenni di evoluzione, le nostre fonti iniziano da quando iniziarono a creare i pony come forza lavoro, infatti per secoli i pony furono schiavi dei Precursori che li controllavano grazie ai Frutti dell'Eden, quando però due alicorni Adram ed Essah (nati probabilmente da fusione tra Precursori e Pony) rubarono una Mela dell'Eden iniziò la rivolta dei Pony, anche se i Precursori erano superiori per tecnologia, i rivoltosi erano dieci volte tanto numerosi, la guerra però distolse l'attenzione dal Sole e quando si accorsero del pericolo era troppo tardi, provarono a trovare una soluzione ma il Sole spazzò via la loro civiltà,
Sopravvissero diecimila pony e ancor meno Precursori, ma insieme ricominciarono a costruire, ma i Precursori stavano scomparendo, provarono a riprodursi trai pony ma i risultati erano deludenti e alla fine si estinsero, il ricordo si tramutava in leggenda, l'inevitabile processo che trasforma i miti in storie che si trasformano in fiabe e poi favole...

Frutti dell'Eden

I Precursori utilizzavano due tipi di energie:
Oscurità e Lux: la prima è la più potente e pericolosa, perfino i Precursori impazzivano al loro utilizzo; sono pochi i Manufatti Oscuri pervenuti fino a noi tra i quali:
L'Elmo della Notte, il Collare Bipolare e L'Oscurità, quwst'ultima fu usata per fermare il Sola prima che distruggere il mondo contaminandolo con l'Oscurità e dando vita a mostri come Lupi del Legno, Draghi, Changeling ecc.
I Frutti più usati furono quelli di Luce, tra i quali le Mele:
questi Frutti sono i più potenti del genere Luce, permettono infatti di uccidere istantaneamente i nemici, ipnotizzare e materializzare i pensieri; inoltre al loro interno sono presenti archivi e informazioni riguardanti i Precursori, per questo sono i Frutti più ambiti da Assassini e Templari.

Spero che sia stato di vostro gradimento, prossimamente:
Assassini
Ultima modifica di EnderPony e Black il 27/02/2015, 8:39, modificato 1 volta in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Databas dell'Animus v.2.0 [Assassini]

Messaggioda EnderPony e Black » 26/02/2015, 23:39

Assassini:

《Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda, Nulla è Reale,
Quando gli altri si piegano alle leggi e alla morale, ricorda, Tutto è Lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini.》 Il Credo degli Assassini

Storia:
Le origini di questa Setta vanno ricercate ai tempi dei Precursori, durante la Rivolta, infatti i Precursori crearono un esercito di pony modificati chiamati Enders; tra i vari battaglioni e divisioni c'è ne era una formata dai migliori sicari, ladri e combattenti, secondo le fonti trovate nella Mela, gli Assassini eliminavano soprattutto i capi dei pony sia prima che durante le battaglie (tecnica simile a quella usata dagli Assassini odierni); il loro compito era anche quello di custodire i Frutti dell'Eden, per questo dopo la fine della Prima Civilizzazione, furono trai pochi a mantenere vivo il ricordo dei loro creatori.
Nei millenni successivi, gli Assassini si limitarono a nascondere i Frutti e a combattere la minaccia Templare fino all'anno 20 a.C. (avanti Celestia) quando i regnanti Galaxya e Cosmos entrarono in combutta coi Templari, gli Assassini li lasciarono perdere per cinque secoli fino alla nascita della seconda figlia, infatti quello stesso anno le spie Assassine riferirono che i regnanti progettavano un attacco di massa contro Masyaf, così furono costretti ad ucciderli il giorno in cui Celestia sollevò il Sole per la sua prima volta, tempo dopo i Templari misero in giro le voci che ad ucciderli fossero stati gli Enders.
Da allora il regno fu avverso agli Assassini che si videro costretti ad arruolare anche i pony nelle loro file e fu nel 956 d.C. che divenne Mentore Altwir Ibn la Sparkle, un unicorno ex allievo di Starswirl il Barbuto, fù da lui che rubò una Mela dell'Eden che studiò mettendo a punto armi nuove e ramificò la Confraternita in tutto il regno fondando quartiergenerali in ogni città.
Ma il periodo di maggiore attività e splendore si ebbe nell'anno 1000 d.C. quando il Mentore Eren Eyes eliminò i Templari che si erano ramificati in ogni ambiente del regno, i successivi mille anni ci furono una serie di attacchi Templari per eliminare gli Enders fino a ridurli al limite dell'estinzione dei giorno odierni.

Armi ed Equipaggiamento:
Il tipo di armi varia da Assassino ad Assassino, ovviamente la Lama Celata è l'eccezione che conferma la regola, facile da trasportare, efficiente, ma soprattutto letale; la Lama Celata è sempre stata usata dagli Enders come arma di riserva (infatti gli Enders essendo anche unicorni usavano altri tipi di armi), fu soprattutto con l'avvenire dei pegasi e dei pony di terra che non potendo usare facilmente spade e armi pesanti facevano largo uso della Lama Celata, ne furono fatte molte versioni come la pistola celata costruita da Altwir Ibn la Sparkle oppure una lama fornita di gancio per afferrare i manici delle armi usate soprattutto nelle steppe di Appleloosa.
Altre armi usate sono spade, alabarde, asce, coltelli, balestre e archi.
Riguardo l'equipaggiamento, la tenuta è in genere una tunica bianca con cappuccio a becco d'aquila, alle zampe anteriori bracciali in ferro per deviare attacchi ravvicinati e spesso certi Assassini preferiscono rinunciare alla velocità per coprirsi di armature e armi pesanti.

Ideali e Credo:
Oltre al Credo, gli Assassini hanno tre regole principali:
-Trattenere la lama dalla carne innocente,
-Nascondersi in piena vista,
-Non compromettere mai la Confraternita;

L'obiettivo degli Assassini dopo la guerra dei Precursori, è stato quello di instaurare la pace nel regno, lo stesso ideale era in comune coi loro nemici Templari, la differenza stava nel come ottenerla, i Templari attraverso il controllo totale delle menti, gli Assassini attraverso il libero arbitrio, per questo gli Assassini non prendono mai parte alle guerre a meno che non siano coinvolti i Templari.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Databas dell'Animus v.2.0 [Assassini]

Messaggioda moondream 34 » 27/02/2015, 21:34

Davvero bello!
Continua così :pinkiewow: !
Avatar utente
moondream 34
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1053
Iscritto il: 31/12/2014, 15:28
Località: Sotto il tuo letto >:3
Pony preferito: Tord :3 (?)
Sesso: Maschio


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti