Ebook di Ponyra

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Ebook di Ponyra

Messaggioda Ponyra » 12/06/2014, 13:45

Vacanze estive cominciate!

Qualche giorno per rilassarmi al massimo e finire la caterva di fumetti non letti e mi metto al lavoro!

Promesso.
Ponyra
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/01/2013, 14:17
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Ebook di Ponyra

Messaggioda Ponyra » 14/06/2014, 0:19

Bene, ora passiamo alle scuse.
Come detto altrove, lascio il fandom, soprattutto per mancanza di interesse crescente, da un paio di mesi.

Anche se il lavoro non era praticamente cominciato, mi scuso se ho un po' illuso qualcuno di voi con questo progetto. Mi dispiace.
Questo progetto era nato, oltre che per la voglia di scrivere un ebook, per farmi tornare la voglia di bronies e MLP, per convincermi che tutto ciò che avevo condiviso con voi in questo lungo anno non era solo merito una mera moda passeggera.
Ho cercato in tutti i modi di farlo ma, purtroppo, non è servito a nulla.
Non me la sento di scrivere un saggio su MLP e sui brony, quando io non faccio più parte di questo mondo e il mio interesse per questo fandom è quasi a zero. Non avrebbe senso sprecare energie e tempo per qualcosa già bacato in partenza, già destinato a fallire prima ancora di cominciare.
Quindi adios, ragazzoni, statemi bene.
Ponyra
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/01/2013, 14:17
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Ebook di Ponyra

Messaggioda FedeBrony93 » 14/06/2014, 0:27

Non condivido la scelta... Ma non ti posso certo obbligare... Spero che tornerai presto :sisi:
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron