ALLARME PER TUTTI I FANDOM!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: ALLARME PER TUTTI I FANDOM!

Messaggioda Mindstorm » 15/03/2014, 13:33

Aggiornamento e piccolo approfondimento della situazione:
http://www.deviantart.com/journal/SOPA- ... -440261530
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: ALLARME PER TUTTI I FANDOM!

Messaggioda Alvin Miller » 22/03/2014, 2:36

Guarda, potrei sbagliarmi, ma anch'io seguo il discorso della SOPA da tempo, più o meno da 2012, quando appunto era sulla bocca di tutti.

Per allora c'è stata tutta la mobilitazione di massa online per contrastarla, che si è conclusa con la vittoria del web e la sconfitta della legge. Tanto che persino il parlamento europeo, che avrebbe dovuto accoglierla, ha imposto il suo NO al voto. Anche per merito della protesta di massa che ne è scaturita.

Guardando la stessa pagina Wikipedia che hai postato, si evince che tutte le notizie riportate sono datate a non oltre il 2012, anno della sua sconfitta. E andando + a fondo sui link di wiki, leggendo anche i commenti degli altri utenti, molti dei + informati concordano che probabilmente le notizie che quell'utente deviant ha diffuso altro non sono che un caso di allarmismo esagerato di un problema che è stato bloccato già due anni fa.

Penso che se la SOPA fosse tornata in discussione, l'intero web sarebbe esploso nuovamente nella protesta. Invece a parte quel deviant, non ho trovato nulla che rimanda a una datazione risalente al 2014.
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron