Gruppo deviantART

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Taliesin » 04/01/2012, 1:19

Io ho fatto una noobata... ho joinato ma poi come un pesce volevo aggiungere le mie submissions al gruppo invece.... sono finite tra i favourites :( ho sbagliato
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Auster » 04/01/2012, 1:24

Taliesin ha scritto:Io ho fatto una noobata... ho joinato ma poi come un pesce volevo aggiungere le mie submissions al gruppo invece.... sono finite tra i favourites :( ho sbagliato


E' normale, io ho capito il funzionamento solo a tentativi :c

Per i membri: quando trascinate col mouse su una deviation, in alto vi appare tra i preferiti l'opzione di mandarla al gruppo. In quel caso andrà a finire direttamente tra i preferiti del gruppo e non tra le submissions.

Comunque prendete l'esempio e cominciate a mettere le vostre, sennò resta vuoto su :lol:

Intanto fammi provare una cosa: provo a mandarti le richieste per infilarle i tuoi disegni nel gruppo.
EDIT
Fatto, in teoria dovrebbero esserti arrivati un gazilione di conferme. Teoricamente già smistate nei folder giusti.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Ardas_ » 04/01/2012, 2:10

Il gruppo mi permette di postare le deviations solo in featured :?
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Taliesin » 04/01/2012, 3:54

Gotcha man, thanks :3
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Aurelicornus » 04/01/2012, 3:54

Ammetto che non avevo ancora pensato a proporlo, anche se Deviant'art lo lurko parecchio :derp2: :P . Comunque per il nome a me va bene...

Però dai, mettici anche Derpy come folder, lei è speciale :D

Comunque, a questo punto aggiungerei in home del forum anche il link al gruppo DA, mi serve un'icona grande come quelle che si vedono.

I gruppi DA non li ho mai usati un gran che in realtà, perciò non posso essere d'aiuto in questa cosa... :/ comunque dovrebbe essere possibile automatizzare un gran numero di submission impostando le opzioni giuste, abilitando gli utenti/iscritti con certe funzioni appena sono accettati. Non mi ricordo come, ma se attivata dopo gli utenti possono loro inviare la submission subito nel folder giusto.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Davide » 04/01/2012, 8:59

Per adesso ,chi vuol postare un lavoro...lo mette in "featured".
Bisognerebbe rendere disponibili anche gli altri folder :D
Così uno posta il disegno nella sua giusta gallery :P
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Auster » 04/01/2012, 17:12

Ardas_ ha scritto:Il gruppo mi permette di postare le deviations solo in featured :?


Sì, chiedo scusa. I folder li ho creati soltanto dopo aver impostato i permessi utente, adesso dovrebbero essere automaticamente accettati per tutti.

A dirla tutta non so nemmeno a cosa serva il gruppo "featured". Suppongo per mostrare quelli migliori, ma non è che mi piaccia l'idea di sceglierne uno piuttosto che un altro :(

Dai che a forza di tentativi ci riusciamo :lol:

Però dai, mettici anche Derpy come folder, lei è speciale :D


Guarda, per ora mi voglio attenere al minimo indispensabile perché la quantità di disegni è minore rispetto ad un gruppo standard internazionale, ma se ci saranno più opere su un singolo personaggio metto tutti i folder che volete :whywubwoo:

Adesso ho provato a fare una cosa, a impostare che le opere possono essere piazzate nel folder "featured" solo previa votazione. Non ho idea di come funzioni o chi può votare, vi faccio sapere.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda XXN » 04/01/2012, 19:22

Letto stamattina, istant join :yay:
XXN
 
Status: Offline

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Ardas_ » 04/01/2012, 19:30

Auster ha scritto:A dirla tutta non so nemmeno a cosa serva il gruppo "featured". Suppongo per mostrare quelli migliori,


Alcuni gruppi mettono in "featured" le immagini migliori, altri usano la categoria per i lavori che non rientrano in nessun altra categoria. Altri ancora accettano le immagini solo in "featured" e poi le smistano nelle varie categorie.

Comunque si potrebbero mettere i lavori migliori in featured, previa votazione degli iscritti. Sarebbe un ottimo metodo per evidenziare quei disegni che meritano davvero. Anche se l'idea di escludere qualcuno non mi piace molto neanche a me :incertezza:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Gruppo deviantART

Messaggioda Romeo » 04/01/2012, 19:33

Mi dovrò iscrivere a DA, a dire il vero anche se ci lurko parecchio non mi è mai venuta l'idea di farmi un account, anche perchè non posterei mai nessun disegno...purtroppo la mano quando cerco di disegnare non mi obbedisce :D
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.


Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1946
Iscritto il: 05/12/2011, 15:58
Località: Novi Ligure (AL)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron