NEW LUNAR REPUBLIC - CLAN

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

NEW LUNAR REPUBLIC - CLAN

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 25/06/2013, 17:50

salve ragazzi e ragazze, conoscete il gioco World In Conflict??? no? beh guardate su YouTube, è uno dei giochi più stupendi in assoluto, il perfetto gioco di guerra in tempo reale a mio parere, ora torniamo a noi, per chi avesse World in Conflict e gioca online vorrai dare questo messaggio:

ho aperto un Clan che si chiama New Lunar Republic, vorrei che ne faceste parte, se siete della NLR ^^' allora cos'ha di speciale il Clan a parte che sono solo? XD beh penso che il mio Clan sia L'unico che accetti persone anche di altri paesi e lingue, basta che facciano parte della NLR o per chi ne volesse far parte, siamo liberi! possiamo usare qualsiasi tattica vogliamo per confondere e distruggere il nemico, ma siamo sempre uniti anche se usiamo tattiche diverse dagli altri, UNITI VINCEREMO!!! ci metteremo passione nel giocare e se volete potete usare i microfoni anziché chattare, spero ne vogliate fare parte, se volete poteteb farci una specie di Trailer su YouTube per aiutarci a crescere a voi la scelta ^_^ beh per oggi è tutto XD spero vi uniate con me, fatemi sapere!

P.S. (per chi ha WIC capirà) se volete unirvi mi chiamo Terminenzio sul gioco, l'etichetta del mio Clan sta davanti al nome e c'è scritto NRL al posto di NLR, diceva che ra già occupato XD
Avatar utente
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/04/2013, 15:03
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron