Rerooting pettinabili MLP

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Rerooting pettinabili MLP

Messaggioda vale » 15/05/2013, 0:20

Salve a tutt*, sono alle prese con la personalizzazione di un pettinabile MLP; sto creando un OC per la fanfic di Lantheros Cavalcare la Tempesta. Sto finendo in questi giorni le mani di vernice sul corpo, dopo aver orrendamente decapitato la povera Ploomette, e sono in attesa dei nuovi capelli comprati dal sito dollyhair. Ora, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon (e soprattutto economico) kit per il rerooting dei capelli? Ci sarebbe il kit #1 su dollyhair, ma non ne sono convinto. Pareri?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
Avatar utente
vale
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 26/11/2012, 22:04
Località: Cosangeles
Pony preferito: Icarus
Sesso: Maschio

Re: Rerooting pettinabili MLP

Messaggioda alessia_dash » 15/05/2013, 21:13

magari trovi la parrucchiera berbie da qualche negozio di giocattoli O.o mi ricordo la pubblicità qualche settimana fà...
P.S.odio le Barbie!!! >:C
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: Rerooting pettinabili MLP

Messaggioda vale » 15/05/2013, 21:55

alessia_dash ha scritto:magari trovi la parrucchiera berbie da qualche negozio di giocattoli O.o

È un set per pettinare le Barbie o per infilarle i capelli? In pratica io ho rasato a zero il mio pony e le devo infilare in testa i nuovi capelli, e per fare ciò serve un kit per quello che in gergo si chiama "rerooting". Se il pony non ha capelli, c'è ben poco da pettinare :derpaderp:
alessia_dash ha scritto:P.S.odio le Barbie!!! >:C

Ma qui stiamo parlando di pony :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
Avatar utente
vale
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 26/11/2012, 22:04
Località: Cosangeles
Pony preferito: Icarus
Sesso: Maschio

Re: Rerooting pettinabili MLP

Messaggioda alessia_dash » 15/05/2013, 22:11

vale ha scritto:
alessia_dash ha scritto:magari trovi la parrucchiera berbie da qualche negozio di giocattoli O.o

È un set per pettinare le Barbie o per infilarle i capelli? In pratica io ho rasato a zero il mio pony e le devo infilare in testa i nuovi capelli, e per fare ciò serve un kit per quello che in gergo si chiama "rerooting". Se il pony non ha capelli, c'è ben poco da pettinare :derpaderp:
alessia_dash ha scritto:P.S.odio le Barbie!!! >:C

Ma qui stiamo parlando di pony :yay:

ho scritto ke odio le barbie perché te ne stavo parlandoscrivendo
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: Rerooting pettinabili MLP

Messaggioda vale » 15/05/2013, 22:39

alessia_dash ha scritto:ho scritto ke odio le barbie perché te ne stavo parlandoscrivendo

Ma si, la mia era solo una battuta ;) E comunque anch'io non vado pazzo per le Barbie. Forse per via di quel poco di mascolinità che mi è rimasto ROFL
Tornando in topic, nessuno di voi ha esperienza con il rerooting di bambole/pony?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Good news, everypony!
(Un grazie ad Azzu-nyan per lo stupendo avatar e Iados per la firma!)
Avatar utente
vale
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 351
Iscritto il: 26/11/2012, 22:04
Località: Cosangeles
Pony preferito: Icarus
Sesso: Maschio

Re: Rerooting pettinabili MLP

Messaggioda Amuzani » 16/05/2013, 12:08

ovi un sacco di tutorial ottimi su deviantart (mi pare che anticamente ci fosse anche un topic a riguardo... bho), in ogni caso non servono strumenti particolari, e anche i capelli puoi prendere delle ciocche colorate nei negozi di cineserie piuttosto che farti spennare su un sito di bambole...
imho ovviamente
Amuzani
 
Status: Offline


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti