I miei disegni (il mio hobby)

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

I miei disegni (il mio hobby)

Messaggioda Pinkiep904 » 03/05/2013, 5:08

>:)_big Non ha dove mettere questo argomento dispiace se ho sbagliato di zona
Ciao! In un primo momento ho pensato che mi sarebbe costato di essere attivo in questo forum, ma in realtà non così tanto, beh, almeno mi è capitato di vedere il forum e commenti, che non serve? xD
Voglio mostrarvi alcuni dei miei disegni, solo la "migliore", perché ad essere onesti io sono grande disegno, io sono un principiante, ho 13 anni sto per girare 14, e anche allora non sono così buono xD

Questo è un gattino che nome Waffle, per scelta di cialde (?) Questo small'm catturato nel bel mezzo della guerra nel suo paese, in uno dei suoi tentativi di fuga di una bomba nei pressi del callo, ma non riesco a far male ma se eri abbastanza vicino da provocare quasi sordità, e un livido orrendo nel suo orecchio destro

:hiss_big: Prodia Carica di più adesso, ma io sono piuttosto a corto di tempo e la pigrizia mi batte, beh, spero che ti piace questo disegno (non il migliore, direi che si potrebbe anche migliorarlo)
Avatar utente
Pinkiep904
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/04/2013, 21:49
Località: Santiago del Cile
Pony preferito: PinkieP/AJ/Rarity
Sesso: Femmina

Re: I miei disegni (il mio hobby)

Messaggioda Amsol » 03/05/2013, 13:24

che puccio ^_^

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Avatar utente
Amsol
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 784
Iscritto il: 02/05/2013, 21:09
Località: "somewhere,over the rainbow"
Pony preferito: AJ & PP
Sesso: Femmina

Re: I miei disegni (il mio hobby)

Messaggioda InformaticMaster » 03/05/2013, 15:08

Andava messo in "FanArt",ma vabbè ci penserà qualche mod. Detto questo il tuo disegno è molto pucci *^*

Sono brony e vado fiero di esserlo :D

Immagine Immagine
Vienimi a fare qualche domanda :D:http://ask.fm/InformaticMaster
Avatar utente
InformaticMaster
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/01/2013, 18:11
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron