[Progetto]Ponytour delle città italiane =3

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

[Progetto]Ponytour delle città italiane =3

Messaggioda Masta Platypus » 03/04/2013, 16:06

Ciao a tutti!!!
qui è vinil scratch che scrive, oggi sono stato costretto (because dentista) a girare a caso per genova per 2 ore e mezza...
visto che io e arturo abbiamo aperto una stazione radio/video dedicata ai brony italiani e non sapevo cosa fare ho cominciato a registrare un'episodio a caso in cui giravo per il porto antico e pian piano mi è venuta un'idea.
Vorrei proporre a tutti gli utenti un'iniziativa che mi sembra divertente: un ponytour della propria città!
:whatislove:
Partiamo stabilendo due cose per evitare casini e aumentare il divertimento:
1)chi è interessato si organizzi con altri brony della propria città così da aumentare il divertimento ed evitare che vengano fuori 20 video della stessa città.
2)cercare di creare un video divertente e di buona qualità, che significa sia che non deve durare troppo, essere pieno di parolaccie etc.. sia che è preferibile un video di buona risoluzione grafica infatti sarebbe moooolto fastidioso guardare un video sgranato e incui non si sente niente.
fatemi sapere se l'idea vi interessa, io aspetto le vostre risposte :D
:unzunz:
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti