Changelings in Ponyville!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Changelings in Ponyville!

Messaggioda elmdor » 27/02/2013, 23:31

Changelings in Ponyville
(vi assicuro che non è un plagio di Lupus in Tabula)


Una notizia terribile è giunta a Ponyville: pare che alcuni changeling si siano sostituiti agli abitanti della pacifica città, proprio adesso che Princess Celestia è in missione diplomatica in un altro continente.
Ora che sono a rischio di essere smascherati, i changeling non se ne stanno con gli zoccoli in zoccolo: ogni notte si riuniscono in gran segreto e, di comune accordo, assalgono un pony, lo intrappolano nella loro melma verde e lo nascondono nell'oscurità della Everfree Forest.
D'altra parte ogni giorno, tutti i pony si riuniscono dibattendo sul da farsi; alla fine della discussione, uno di loro viene rinchiuso nella prigione, sospettato di essere un changeling. La speranza è che per il ritorno di Celestia tutti gli intrusi siano sotto le sbarre, in modo che lei possa cacciarli dal regno.

Riusciranno i pony a stanare e rinchiudere tutti i mutaforma, o saranno questi ultimi a catturare tutti i pony conquistando la città?


Il regolamento è in arrivo, devo decidere se continuare il plagio e convertire quello ufficiale, oppure usare la versione (meglio formalizzata) che ho creato con un mio amico.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Changelings in Ponyville!

Messaggioda Vinyl Dash » 02/03/2013, 16:56

Ma cosa è,una Fanfic o un GDR? ò.o
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Avatar utente
Vinyl Dash
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 561
Iscritto il: 13/10/2012, 14:38
Località: Sotto il tuo letto.
Pony preferito: AJ
Sesso: Maschio

Re: Changelings in Ponyville!

Messaggioda Audax » 02/03/2013, 18:34

Credo un gdr...

E c'è una sezione per quello u.u
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron