Ponsplay, istruzioni per l'uso!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda Iados » 27/02/2013, 21:04

Crimson-Pencil ha scritto:mmm non è affatto male! però fossi in te cercherei di fare la punta al corno,perchè mi sembra assente °°


Sì, ci stavo pensando, toccherà bruciarmi qualche altro dito con la colla a caldo.

Ma per Iad"Manualità 0"os è già un grande risultato %)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda Crimson-Pencil » 27/02/2013, 21:05

sisi infatti secondo me sta venendo bene! se riesci a fare la punta è perfetto!
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda pollodigomma » 28/02/2013, 1:18

Oltre alla punta, credo stia venendo abbastanza bene
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda pollodigomma » 05/04/2013, 18:11

Domanda a caldo sulla colla a caldo *badumtss*:
devo fare delle creazioni, orecchie pony e uso come materiale il feltro, su un video su youtube la creatrice usava la colla a caldo,
la domanda è: è obbligatorio usare la colla a caldo per il feltro oppure si può puntare su altri collanti come l'attack o la colla vinilica?
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda Iados » 06/04/2013, 11:47

Ok... il cosplay di quest'anno è finito, ma è venuto piuttosto male. Questo pomeriggio vado al Romics, ma mi sà che me lo porto più per lo sconto all'ingresso che per altro. Ma per il primissimo che ho mai fatto, non posso neanche lamentarmi, tranne per il fatto che quelle dannatissime guide che ho seguito per farlo facevano assolutamente PENA (dicevano di fare A, mostravano come si faceva B e il risultato finale era C, dico solo).
Per l'anno prossimo mi ci voglio impegnare sul serio, ma mi serve qualche guida o qualche consiglio per farlo in modo decente (e cercare su Google mi fà ritrovare SEMPRE E SOLO quella guida che ho detto prima). Aiuto?
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda Batandy » 08/04/2013, 18:43

Iados ha scritto:Ok... il cosplay di quest'anno è finito, ma è venuto piuttosto male. Questo pomeriggio vado al Romics, ma mi sà che me lo porto più per lo sconto all'ingresso che per altro. Ma per il primissimo che ho mai fatto, non posso neanche lamentarmi, tranne per il fatto che quelle dannatissime guide che ho seguito per farlo facevano assolutamente PENA (dicevano di fare A, mostravano come si faceva B e il risultato finale era C, dico solo).
Per l'anno prossimo mi ci voglio impegnare sul serio, ma mi serve qualche guida o qualche consiglio per farlo in modo decente (e cercare su Google mi fà ritrovare SEMPRE E SOLO quella guida che ho detto prima). Aiuto?


A giudicare dalle foto del costume, ti ho visto allo stand di graphic planet, stavamo praticamente accanto asd
Beh dai mica era malaccio come costume! :)
Immagine
Avatar utente
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 282
Iscritto il: 18/07/2012, 12:55
Località: Roma/Ostia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda Iados » 08/04/2013, 20:39

Batandy ha scritto:
Iados ha scritto:Ok... il cosplay di quest'anno è finito, ma è venuto piuttosto male. Questo pomeriggio vado al Romics, ma mi sà che me lo porto più per lo sconto all'ingresso che per altro. Ma per il primissimo che ho mai fatto, non posso neanche lamentarmi, tranne per il fatto che quelle dannatissime guide che ho seguito per farlo facevano assolutamente PENA (dicevano di fare A, mostravano come si faceva B e il risultato finale era C, dico solo).
Per l'anno prossimo mi ci voglio impegnare sul serio, ma mi serve qualche guida o qualche consiglio per farlo in modo decente (e cercare su Google mi fà ritrovare SEMPRE E SOLO quella guida che ho detto prima). Aiuto?


A giudicare dalle foto del costume, ti ho visto allo stand di graphic planet, stavamo praticamente accanto asd
Beh dai mica era malaccio come costume! :)


Molto probabile (ho camperato quello stand tutto il giorno per info su quei peluche).
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda Mistral » 08/04/2013, 22:33

pollodigomma ha scritto:Domanda a caldo sulla colla a caldo *badumtss*:
devo fare delle creazioni, orecchie pony e uso come materiale il feltro, su un video su youtube la creatrice usava la colla a caldo,
la domanda è: è obbligatorio usare la colla a caldo per il feltro oppure si può puntare su altri collanti come l'attack o la colla vinilica?

L'attack, che io sappia, non attacka ( XD ) sul feltro!!!! :D
La colla vinilica... Se usi quella ne va in abbondanza perchè non regge molto.... %)
La colla a caldo, sarebbe la cosa migliore... Veramente... ^_^
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 352
Iscritto il: 02/07/2012, 23:15
Località: In una caverna da qualche parte in quel di Bergamo
Pony preferito: Chrysalis & RD
Sesso: Femmina

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda pollodigomma » 08/04/2013, 23:33

Mistral ha scritto:
pollodigomma ha scritto:Domanda a caldo sulla colla a caldo *badumtss*:
devo fare delle creazioni, orecchie pony e uso come materiale il feltro, su un video su youtube la creatrice usava la colla a caldo,
la domanda è: è obbligatorio usare la colla a caldo per il feltro oppure si può puntare su altri collanti come l'attack o la colla vinilica?

L'attack, che io sappia, non attacka ( XD ) sul feltro!!!! :D
La colla vinilica... Se usi quella ne va in abbondanza perchè non regge molto.... %)
La colla a caldo, sarebbe la cosa migliore... Veramente... ^_^


Ok, ora come ora non so come stiano i miei "esperimenti", te lo saprò dire appena torno a casa.
Intanto grazie del suggerimento spassionato
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

Re: Ponsplay, istruzioni per l'uso!

Messaggioda pollodigomma » 03/07/2013, 15:43

Porgo un nuovo dilemma... come fare le corna da Discord.
Ignoro come dare la forma desiderata, che materiali usare e come fissare le corna completate su un cerchietto per capelli.
Insomma... totalmente in alto mare!
P.s.: qualcuno è interessato a un Party Rocket Launcher? (versione portatile del Party Cannon)
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron