Traduzione italiana di Ponies Play D&D

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Traduzione italiana di Ponies Play D&D

Messaggioda Iados » 29/03/2012, 18:45

Jariel ha scritto:Prova prova :D I giochi di ruolo da tavolo sono assai divertenti *.* Te lo dico per esperienza XD


Posso concordare pienamente. Dovremmo aprire un thread con tutte le storie dei GDR!
...io per ora ho fatto a malapena due partite per ora. Alla fine di queste il gruppo aveva già un arcinemico, un masso che faceva parte di una trappola, soprannominato da tutti "Rocco".
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Traduzione italiana di Ponies Play D&D

Messaggioda TinpDb » 29/03/2012, 18:48

Iados ha scritto:
Jariel ha scritto:Prova prova :D I giochi di ruolo da tavolo sono assai divertenti *.* Te lo dico per esperienza XD


Posso concordare pienamente. Dovremmo aprire un thread con tutte le storie dei GDR!
...io per ora ho fatto a malapena due partite per ora. Alla fine di queste il gruppo aveva già un arcinemico, un masso che faceva parte di una trappola, soprannominato da tutti "Rocco".


Tom?
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Traduzione italiana di Ponies Play D&D

Messaggioda Iados » 29/03/2012, 18:56

TinpDb ha scritto:
Iados ha scritto:
Jariel ha scritto:Prova prova :D I giochi di ruolo da tavolo sono assai divertenti *.* Te lo dico per esperienza XD


Posso concordare pienamente. Dovremmo aprire un thread con tutte le storie dei GDR!
...io per ora ho fatto a malapena due partite per ora. Alla fine di queste il gruppo aveva già un arcinemico, un masso che faceva parte di una trappola, soprannominato da tutti "Rocco".


Tom?


Ho tentato di convincerli a chiamarlo così, ma nulla.
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Avatar utente
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2074
Iscritto il: 20/03/2012, 22:12
Località: Fortezza Nanica scavata nei sotterranei di Roma
Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna
Sesso: Maschio

Re: Traduzione italiana di Ponies Play D&D

Messaggioda velgarn » 29/03/2012, 21:27

speravo che stavi traducendo il fumetto asd
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Traduzione italiana di Ponies Play D&D

Messaggioda Yazid2 » 29/03/2012, 23:05

Era una fic che volevo leggere da tanto tempo, dato che anni fa mi sono dilettato con i labirinti e i draghi :spike:

Ho letto il primo capitolo velocemente, devo segnalare che ci sono alcuni errori grammaticali nella prima parte. (Un'oscuro per esempio).

RD powerplayer fa morire :D
Pinkie che sembra Martin (dai Simpson) con il liuto :D
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Avatar utente
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 295
Iscritto il: 19/03/2012, 23:41
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti