parody of italy !

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

parody of italy !

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 03/11/2012, 12:22

Spero che sia nel posto giusto ^^'
Comunque...stavo pensando a una specie di "parodia" ( tipo friendship is witchcraft ) italiana fatta da NOI ! 8D
non si era capito vero? XD
Però ci serviranno voci delle mane 6 / princess / CMC più magari canto e chi conosce un buon registratore lo linki please ^^' a me piacerebbe fare fluttershy dato che mi viene bene ^^' però se questa idea si può fare ci servirà un tema :D
che ne pensate ? :p
VOCI : ( 2 a persona nel caso 1 nn fosse disponibile)
chiara dash = fluttershy
cristyshy = applejack
Ultima modifica di ~ Kaminari_Kage ~ il 03/11/2012, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: parody of italy !

Messaggioda RainbowNiall » 03/11/2012, 17:53

l'idea mi piece...io saprei fare benissmo AJ! :ajwet_big:
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
Avatar utente
RainbowNiall
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1164
Iscritto il: 05/07/2012, 14:14
Località: Da qualche parte
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: parody of italy !

Messaggioda rosa3006 » 03/11/2012, 18:40

ci penserò e se si PINKIE PIE mi piace molto perkè è allegra e perkè canta molto!
Immaginethey are my life
Avatar utente
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1588
Iscritto il: 27/07/2012, 17:22
Località: Ponyville
Pony preferito: Pinkie Pie e RD
Sesso: Femmina

Re: parody of italy !

Messaggioda Randolph Carter » 03/11/2012, 19:58

Wow! Questo è un progetto senz'altro ambizioso! :D

se posso darvi un consiglio prima di cercare le voci (importantissime non dico di no) cerca sceneggiatori/scrittori/malati di mente, perché fare una parodia è un lavoro di cervello non indifferente. :troll:

Ricreare dei testi che abbiano un senso logico e che facciano ridere (come in friendship is witchcraft) non è facile di per sé, se poi devi anche farli combaciare con le scene del cartone è ancora più difficile. MA NON IMPOSSIBILE! ^_^ (non voglio certo scoraggiarti, anzi! :D )

Se vuoi degli esempi in questo campo direi che Auster è un'autorità indiscussa XD ecco ti posso dare da studiare a casa i sui sacri testi XD , a meno che non tu non gli abbia già letti chiaramente. Questo è puro genio parodistico! :mrgreen: 8D

FUMETTI TEDESCHI CON TRADUZIONE DI AUSTER: :p
1


2
http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=3671&hilit=fumetti+tedeschi&start=10
Avatar utente
Randolph Carter
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 555
Iscritto il: 10/02/2012, 22:52
Località: Pergine Valsugana (TN)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: parody of italy !

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 03/11/2012, 20:23

Randolph Carter ha scritto:Wow! Questo è un progetto senz'altro ambizioso! :D

se posso darvi un consiglio prima di cercare le voci (importantissime non dico di no) cerca sceneggiatori/scrittori/malati di mente, perché fare una parodia è un lavoro di cervello non indifferente. :troll:

Ricreare dei testi che abbiano un senso logico e che facciano ridere (come in friendship is witchcraft) non è facile di per sé, se poi devi anche farli combaciare con le scene del cartone è ancora più difficile. MA NON IMPOSSIBILE! ^_^ (non voglio certo scoraggiarti, anzi! :D )

Se vuoi degli esempi in questo campo direi che Auster è un'autorità indiscussa XD ecco ti posso dare da studiare a casa i sui sacri testi XD , a meno che non tu non gli abbia già letti chiaramente. Questo è puro genio parodistico! :mrgreen: 8D

FUMETTI TEDESCHI CON TRADUZIONE DI AUSTER: :p
1


2
http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=3671&hilit=fumetti+tedeschi&start=10


guarda che io sono già abbastanza pazza %) %) a si dai auster potrà darci qualche bella idea...mi serve un buon registratore però ! e poi uno che le metta sul video ( come ca :yay: o si dice chi fa ste cose ! >:C [vuoto cosmico])...tipo smakko :p
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: parody of italy !

Messaggioda RainbowNiall » 03/11/2012, 20:27

chiara dash 22 ha scritto:e poi uno che le metta sul video(come ca :yay: o si dice chi fa ste cose!)...

intendi il montatore??? XD
rosa3006 ha scritto:ci penserò e se si PINKIE PIE mi piace molto perkè è allegra e perkè canta molto!

in verità il tuo commento nn c'entra molto /)-.- /)-.- /)-.- nn mettiamo in dubbio ke Pinkie ti piace :D :D :D ,ma dovremmo sapere se vuoi doppiare la voce di qlcn (dei personaggi di MLP se ho capito bn XD)
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
Avatar utente
RainbowNiall
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1164
Iscritto il: 05/07/2012, 14:14
Località: Da qualche parte
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: parody of italy !

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 03/11/2012, 20:36

cristyshy 15 ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:e poi uno che le metta sul video(come ca :yay: o si dice chi fa ste cose!)...

intendi il montatore??? XD
rosa3006 ha scritto:ci penserò e se si PINKIE PIE mi piace molto perkè è allegra e perkè canta molto!

in verità il tuo commento nn c'entra molto /)-.- /)-.- /)-.- nn mettiamo in dubbio ke Pinkie ti piace :D :D :D ,ma dovremmo sapere se vuoi doppiare la voce di qlcn (dei personaggi di MLP se ho capito bn XD)

e devi saperlo fare bene :) si il montatore ^^' /)-.-
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: parody of italy !

Messaggioda RainbowNiall » 03/11/2012, 20:39

chiara dash 22 ha scritto:e devi saperlo fare bene :) si il montatore ^^' /)-.-

mio padre è montatore,fa anke il regista,l'attore e il fotografo ^_^ è sempre a disposizione x me!se hai bisogno,fammi un fischio! ^_^
io so fare benissimo AJ! :evviva:
Ultima modifica di RainbowNiall il 04/11/2012, 14:47, modificato 1 volta in totale.
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
Avatar utente
RainbowNiall
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1164
Iscritto il: 05/07/2012, 14:14
Località: Da qualche parte
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: parody of italy !

Messaggioda Apple501 » 04/11/2012, 12:25

vorrei fare pinkie pie ,però ho visto che rosa3006 lo vuole fare lei e non so se vuole farlo (di sicuro)!!! :D :D :D :D %) %) però come funziona la registrazione?? ò.o
Immagine
Sdentato <3
Avatar utente
Apple501
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 545
Iscritto il: 24/07/2012, 11:51
Località: Puccioland :3
Pony preferito: AppleJack
Sesso: Femmina

Re: parody of italy !

Messaggioda RainbowNiall » 04/11/2012, 14:46

Apple501 ha scritto:vorrei fare pinkie pie ,però ho visto che rosa3006 lo vuole fare lei e non so se vuole farlo (di sicuro)!!! :D :D :D :D %) %) però come funziona la registrazione?? ò.o

se ho capito bn,registriamo le voci e le inviamo a CD...credo :\ ...cmq,ale,tu sapresti fare bene twi! ^_^
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
Avatar utente
RainbowNiall
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1164
Iscritto il: 05/07/2012, 14:14
Località: Da qualche parte
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron