Le mie animazioni

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Discorded » 23/08/2012, 22:59

Alby L'Albero ha scritto:Ti terrò in considerazione e per chiarire una cosa: io non so niente di animazione, dovrei fare milioni di test per capire come funziona(questo riguarda anche per la vettorizzazione). Non avendo il programma per vettorizzare devo chiedere a voi esseri umani di aiutarmi, perciò se chiedo qualcosa potrebbe essere che tu debba farla tante volte e ciò potrebbe risultare snervante.


Beh, possiamo fare delle prove e vedere che succede quindi, come ti ho detto, se ti serve il mio aiuto, basta un mp ( oppure se sei fortunato mi becchi in chat in uno dei rari momenti in cui non sono AFK :P )
Avatar utente
Discorded
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 131
Iscritto il: 31/05/2012, 14:16
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Alixey » 23/08/2012, 23:08

Alby L'Albero ha scritto:Vorrei aggiungere qualcos'altro riguardo all'animazione: ho intenzione di fare altri video, ma alcune volte vorrei usare pony diversi dalle mane 6(tipo Lyra, Trixie ecc...). Per farlo, siccome io non riesco ad installare Illustrator per imparare a vettorizzare lì(su Flash viene una schifezza), mi serve qualcuno che mi faccia alcune parti. La richiesta mi sembra dunque chiara: se esiste qualcuno che sia in grado di vettorizzare bene, potrebbe essere disponibile nel darmi una mano se necessario?


Posso darti una mano anche io con i vettori, (da settembre però, ora come ora non ho i mezzi per fare nulla) puoi contattarmi quando vuoi, io in chat ci sono sempre, oppure tramite mp.
Alixey
 
Status: Offline

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Alby L'Albero » 26/08/2012, 16:36

Bene, una delle cose peggiori che abbia mai fatto.


A parte questo, per la prossima animazione potrebbero servirmi dei vettori, quindi chi si è candidato potrà aiutarmi(anche se per via pm è un po' scomodo, se avete un contatto skype o roba simile scrivetelo che vi aggiungo).
No pony can simply be cute as fluttershy

Immagine
Avatar utente
Alby L'Albero
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/08/2012, 23:53
Località: Bari
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Lantheros » 26/08/2012, 18:07

:rariclap:

SmakkoHooves ha scritto:sigh vorrei anchio imparare a fare animazioni in flash ma sto programma sembra la strumentazione di un aereo

Infatti io sto ancora aspettando che inventino l'holophonor di Futurama.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Alby L'Albero » 21/10/2012, 14:43

Se qualcuno di voi era iscritto al mio canale youtube, allora rientra nelle persone con cui mi scuso :( . Altrimenti, guardatevi semplicemente il video :wut: .

No pony can simply be cute as fluttershy

Immagine
Avatar utente
Alby L'Albero
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/08/2012, 23:53
Località: Bari
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Er Pido » 21/10/2012, 15:20

Alby L'Albero ha scritto:Se qualcuno di voi era iscritto al mio canale youtube, allora rientra nelle persone con cui mi scuso :( . Altrimenti, guardatevi semplicemente il video :wut: .


Così mi fai sentire in colpa per qualcosa che non ho fatto! D:_big
Comunque che accadde con youtube? ò.o
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Free Wind » 30/10/2012, 10:07

Oddio sto morendo!
ROFL
Body slam. XD
E "Pinkie and the last peanut" è pure genio! 8D

Er Pido ha scritto:
Alby L'Albero ha scritto:Se qualcuno di voi era iscritto al mio canale youtube, allora rientra nelle persone con cui mi scuso :( . Altrimenti, guardatevi semplicemente il video :wut: .


Così mi fai sentire in colpa per qualcosa che non ho fatto! D:_big
Comunque che accadde con youtube? ò.o

^ O.o
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti