Le mie animazioni

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Le mie animazioni

Messaggioda Alby L'Albero » 23/08/2012, 13:35

*guarda bene* Posso mettere qua i miei video? Spero di sì.

Iniziamo facendo pubblicità al mio canale, che forse qualcuno di voi conosce, ovvero MieiPiccoliBrony. Ho iniziato più o meno verso Aprile ad usare Flash(quindi, 5 mesi fa)e le prime due animazioni come vedrete, sono proprio da nabbone(ero ancora agli inizi con Flash). Ovviamente, siccome sono rimasto comunque un nabbone, i modelli dei pony non gli ho fatti io ma il grande Flamingo1996(credo conosciate il progetto Doublerainboom)che ha messo a disposizione per tutti i modelli.
Ma basta parlottare ed ecco i video.




L'ultima invece che ho fatto è più o meno decente(ancora robotica, ma decente)e, udite udite, ha fatto strike anche su equestridaily(instant best-day-evah :whywubwoo: ) http://www.equestriadaily.com/2012/08/flash-fezzes-r-magic-pinkie-and-last.html, quindi ne vado molto fiero(però l'idea originale della scenetta è di Kos94, my best friend).



Vorrei aggiungere qualcos'altro riguardo all'animazione: ho intenzione di fare altri video, ma alcune volte vorrei usare pony diversi dalle mane 6(tipo Lyra, Trixie ecc...). Per farlo, siccome io non riesco ad installare Illustrator per imparare a vettorizzare lì(su Flash viene una schifezza), mi serve qualcuno che mi faccia alcune parti. La richiesta mi sembra dunque chiara: se esiste qualcuno che sia in grado di vettorizzare bene, potrebbe essere disponibile nel darmi una mano se necessario?
No pony can simply be cute as fluttershy

Immagine
Avatar utente
Alby L'Albero
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/08/2012, 23:53
Località: Bari
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Uevo » 23/08/2012, 14:03

Alby L'Albero ha scritto:L'ultima invece che ho fatto è più o meno decente(ancora robotica, ma decente)e, udite udite, ha fatto strike anche su equestridaily(instant best-day-evah :whywubwoo: ) http://www.equestriadaily.com/2012/08/flash-fezzes-r-magic-pinkie-and-last.html, quindi ne vado molto fiero(però l'idea originale della scenetta è di Kos94, my best friend).

Epica citazione dei Simpson :soawesome:
Avatar utente
Uevo
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 190
Iscritto il: 18/08/2012, 18:48
Pony preferito:  
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Thunder Jolt » 23/08/2012, 14:04

Alby L'Albero ha scritto:L'ultima invece che ho fatto è più o meno decente(ancora robotica, ma decente)e, udite udite, ha fatto strike anche su equestridaily(instant best-day-evah :whywubwoo: ) http://www.equestriadaily.com/2012/08/flash-fezzes-r-magic-pinkie-and-last.html, quindi ne vado molto fiero(però l'idea originale della scenetta è di Kos94, my best friend).

Questa è un'epic win u tutti i fronti! :whywubwoo:
E' geniale! E' da due ore che rido! :lol:

Stima a palate! A secchiate! :spike:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Auster » 23/08/2012, 16:54

Ammetto che non conoscevo manco mezzo dei tuoi video (ma don't worry, non bazzico praticamente mai su Yotube causa connessione scrausa), ma son contento di aver rimediato: questi spezzoni con riferimenti ad altre serie sono bellissime :asd:

Ps: la Fox è famosa essere nazista per quanto riguarda il copyright su Youtube, mi sorprende che l'audio dei Simpson sia durato così tanti giorni in un video fanmade.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda SmakkoHooves » 23/08/2012, 16:59

sigh vorrei anchio imparare a fare animazioni in flash ma sto programma sembra la strumentazione di un aereo,
non ci si capisce nulla :( (e ho pure il pc lento)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Big Jackintosh » 23/08/2012, 18:13

Sono iscritto al tuo canale da un bel po' e... be', più di una volta i tuoi video mi hanno fatto lollare di gusto. :asd:

Per quanto riguarda i vettori... uhm, vedrò di chiedere ad alcune persone che forse possono aiutarti. :pc::
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Discorded » 23/08/2012, 18:42

Alby L'Albero ha scritto:Vorrei aggiungere qualcos'altro riguardo all'animazione: ho intenzione di fare altri video, ma alcune volte vorrei usare pony diversi dalle mane 6(tipo Lyra, Trixie ecc...). Per farlo, siccome io non riesco ad installare Illustrator per imparare a vettorizzare lì(su Flash viene una schifezza), mi serve qualcuno che mi faccia alcune parti. La richiesta mi sembra dunque chiara: se esiste qualcuno che sia in grado di vettorizzare bene, potrebbe essere disponibile nel darmi una mano se necessario?


Se si tratta di vettorializzare uno sketch o qualche altro tipo di immagine, penso di poterti dare una mano io. Questa è la mia gallery su DA Link

Se dovesse servirti il mio aiuto, puoi mandarmi un mp per approfondire tutti i dettagli ( purtroppo, mi intendo poco di animazione :P )
Avatar utente
Discorded
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 131
Iscritto il: 31/05/2012, 14:16
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda FlutterKiin » 23/08/2012, 19:43

anche io son colpevole di aver scoperto i tuoi video solo ora, sto rimediando ora :D
Avatar utente
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3362
Iscritto il: 03/03/2012, 20:16
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda Alby L'Albero » 23/08/2012, 20:21

Auster ha scritto:Ammetto che non conoscevo manco mezzo dei tuoi video (ma don't worry, non bazzico praticamente mai su Yotube causa connessione scrausa), ma son contento di aver rimediato: questi spezzoni con riferimenti ad altre serie sono bellissime :asd:

Ps: la Fox è famosa essere nazista per quanto riguarda il copyright su Youtube, mi sorprende che l'audio dei Simpson sia durato così tanti giorni in un video fanmade.


Spero non facciano boiate, altrimenti scateno una rivoluzione contro la Fox(non mi porteranno via il mio unico video su Equestriadaily).

SmakkoHooves ha scritto:sigh vorrei anchio imparare a fare animazioni in flash ma sto programma sembra la strumentazione di un aereo,
non ci si capisce nulla :( (e ho pure il pc lento)


Guarda, di certo io non pensavo fosse semplice all'inizio: devi solo farci l'abitudine, sbagliare e tableflippare over 9000 volte e solo dopo ciò potrai aver capito come funzione più o meno(in tutto ci ho messo 5 mesi per fare quell'ultimo video, senza contare che io sono pigrissimo e per tipo 2 settimane non ho voglia di fare niente).

Big Jackintosh ha scritto:Sono iscritto al tuo canale da un bel po' e... be', più di una volta i tuoi video mi hanno fatto lollare di gusto. :asd:

Per quanto riguarda i vettori... uhm, vedrò di chiedere ad alcune persone che forse possono aiutarti. :pc::


Bene bene, stai conquistando la fiducia dei fratelli alberi, sentiti orgoglioso.

Discorded ha scritto:
Alby L'Albero ha scritto:Vorrei aggiungere qualcos'altro riguardo all'animazione: ho intenzione di fare altri video, ma alcune volte vorrei usare pony diversi dalle mane 6(tipo Lyra, Trixie ecc...). Per farlo, siccome io non riesco ad installare Illustrator per imparare a vettorizzare lì(su Flash viene una schifezza), mi serve qualcuno che mi faccia alcune parti. La richiesta mi sembra dunque chiara: se esiste qualcuno che sia in grado di vettorizzare bene, potrebbe essere disponibile nel darmi una mano se necessario?


Se si tratta di vettorializzare uno sketch o qualche altro tipo di immagine, penso di poterti dare una mano io. Questa è la mia gallery su DA Link

Se dovesse servirti il mio aiuto, puoi mandarmi un mp per approfondire tutti i dettagli ( purtroppo, mi intendo poco di animazione :P )


Ti terrò in considerazione e per chiarire una cosa: io non so niente di animazione, dovrei fare milioni di test per capire come funziona(questo riguarda anche per la vettorizzazione). Non avendo il programma per vettorizzare devo chiedere a voi esseri umani di aiutarmi, perciò se chiedo qualcosa potrebbe essere che tu debba farla tante volte e ciò potrebbe risultare snervante.

FlutterKiin ha scritto:anche io son colpevole di aver scoperto i tuoi video solo ora, sto rimediando ora :D


*lo patta* Bravo figliolo.
No pony can simply be cute as fluttershy

Immagine
Avatar utente
Alby L'Albero
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/08/2012, 23:53
Località: Bari
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Le mie animazioni

Messaggioda danipp8 » 23/08/2012, 22:57

:ORLY:
Quindi quel canale a qui mi sono iscritto tempo fa eri tu :lol:
Ottimi lavori,spero di vederne altri in futuro :D
Avatar utente
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 645
Iscritto il: 17/06/2012, 6:54
Località: Noia town
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti