Koorogi PLUSH

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Koorogi PLUSH

Messaggioda Koorogi » 21/08/2012, 18:10

Buondì a tutti!
Per evitare di andare in OT sul topic della presentazione, ho pensato di presentarvi i miei pony plush quì :whywubwoo:

Questo http://konohanokoorogi.deviantart.com/ è il mio profilo DA, un link vale più di mille parole ;)

Al momento AJ è in cerca di una casa... ma se avete richieste in particolare, chiedete pure!

Grazie a tutti per l'attenzione! :tssorriso:
Avatar utente
Koorogi
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/08/2012, 16:18
Località: Torino
Pony preferito: Twiligh Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Thunder Jolt » 21/08/2012, 18:28

Esiste una parola che possa esprimere la magnificenza del tuo operato e la bravura del tuo talento?

Eccellente...
Eccezionale...
Unico...
Splendido...
Divino...
Sublime...

Esiste una parola che non sottostimi questi capolavori d'arte manifatturiera?
Koorogi ha scritto:Al momento AJ è in cerca di una casa...

Non sai quanto mi stai tentando... :pazza:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda ZERØ » 21/08/2012, 18:34

Immagine
Sono fantastici lalalala
Sto guardando anche i non pony related e mi sono imbattuto in un ezio auditore puccissimo :rainbowsome:
Avatar utente
ZERØ
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 373
Iscritto il: 04/06/2012, 19:24
Località: Il luogo sbagliato.
Pony preferito: Non entrano tutti D:
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Koorogi » 21/08/2012, 18:59

Coccolosità rulez per ogni plush! ;)
Avatar utente
Koorogi
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/08/2012, 16:18
Località: Torino
Pony preferito: Twiligh Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Mistral » 21/08/2012, 21:41

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! lalalala

Posso chiederti come hai fatto per gli occhi di AJ? :tssorriso:
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 352
Iscritto il: 02/07/2012, 23:15
Località: In una caverna da qualche parte in quel di Bergamo
Pony preferito: Chrysalis & RD
Sesso: Femmina

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Er Pido » 21/08/2012, 21:46

Oddio quel Darumakka! :soawesome:
Überpuccio!!!
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda RealityCheck » 21/08/2012, 22:11

Dat Snivy and dat pokeballs :soawesome:
Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Koorogi » 21/08/2012, 23:35

Mistral ha scritto:Posso chiederti come hai fatto per gli occhi di AJ? :tssorriso:


Certo! Dunque, dopo aver tribulato con altri materiali, ed aver paventato l'idea di acquistare una macchina specializzata in ricami (davvero inaccessibile al momento), mi sono imbattuta in un prodotto che vende la mia merceria.

Photo Fabric

Sono fogli di cotone che tu stampi con la tua stampante a getto d'inchiostro (OCCHIO! Che sono formato letter! Devi rifilarli leggermente per l'A4, ovvero impostare la stampante in formato LTR), lasci asciugare, stiri a secco, ritagli la parte interessata, poi stacchi il foglio dietro, metti il tuo stampato sotto l'acqua fredda per qualche secondo, poi lasci asciugare con un peso sopra, ristiri et voilà! Hai "solo" più da applicarlo sul peluches (o su qualsiasi altra superfice). Puoi incollarlo con la colla a caldo, oppure, come ho fatto io, gli ricami i bordi con il punto zigzag stretto stretto ^^

Personalmente ho attuato una modifica: per impedirgli di vedere il colore sotto (come l'arancio per AJ), mentre lo stiravo l'ultima volta, gli ho applicato il cotone adesivo, in questo modo è anche più spesso e "solido" per i bordi ricamati.

Dove li acquisto, costano "solo" 3€, e con un foglio ci stampo diversi occhi e cutie marks, ed è una spesa sostenibile in confronto ai mila euro della Brother più sgalfa in commercio :oops:

Spero di esserti stata d'aiuto! :tssorriso:

EDIT: complimenti, ho visto i tuoi disegni! Deliziosi! :fillypinkie:
Avatar utente
Koorogi
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/08/2012, 16:18
Località: Torino
Pony preferito: Twiligh Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Long0 TEB » 21/08/2012, 23:41

davvero molto belli :whywubwoo:
Avatar utente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3885
Iscritto il: 12/12/2011, 22:48
Località: Bergamo
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie
Sesso: Maschio

Re: Koorogi PLUSH

Messaggioda Wiligelmo » 22/08/2012, 1:40

Davvero complimenti! :tssorriso: Ottimo lavoro! Posso chiederti se hai seguito un pattern o è una tua interpretazione?

Koorogi ha scritto:Photo Fabric

Sono fogli di cotone che tu stampi con la tua stampante a getto d'inchiostro (OCCHIO! Che sono formato letter! Devi rifilarli leggermente per l'A4, ovvero impostare la stampante in formato LTR), lasci asciugare, stiri a secco, ritagli la parte interessata, poi stacchi il foglio dietro, metti il tuo stampato sotto l'acqua fredda per qualche secondo, poi lasci asciugare con un peso sopra, ristiri et voilà! Hai "solo" più da applicarlo sul peluches (o su qualsiasi altra superfice). Puoi incollarlo con la colla a caldo, oppure, come ho fatto io, gli ricami i bordi con il punto zigzag stretto stretto ^^

Personalmente ho attuato una modifica: per impedirgli di vedere il colore sotto (come l'arancio per AJ), mentre lo stiravo l'ultima volta, gli ho applicato il cotone adesivo, in questo modo è anche più spesso e "solido" per i bordi ricamati.

Dove li acquisto, costano "solo" 3€, e con un foglio ci stampo diversi occhi e cutie marks, ed è una spesa sostenibile in confronto ai mila euro della Brother più sgalfa in commercio :oops:



E soprattutto grazie per avermi fatto conoscere questo utilissimo prodotto! :D Ho già i deliri di onnipotenza :lol:
“Never forget what you are, for surely the world will not. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armour yourself in it, and it will never be used to hurt you.” - Tyrion Lannister, The Imp
Avatar utente
Wiligelmo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 98
Iscritto il: 03/08/2012, 3:54
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti