Libro sui brony

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Libro sui brony

Messaggioda Aurelicornus » 24/02/2013, 2:52

VixSun ha scritto: Mi duole dirlo, come mi duole dire molte altre cose su argomenti completamente diversi ma bisogna ammettere la realtà.


"Luke, col tempo scoprirai che molte delle verità che affermiamo dipendono dal nostro punto di vista." (Obi Wan Kenobi).

Questo ti risponde per ogni cosa.

Di mio, credo che l'argomento del suddetto libro vada a cozzare col regolamento, perciò meglio che si chiudi qui ora e non se ne parli più, per chi vuole farlo secondo me ci sono sedi migliori.
Vorrei evitare di lockare il thread, comunque.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Libro sui brony

Messaggioda Big Jackintosh » 24/02/2013, 3:02

Ricapitolando:
- scrivi un libro sui Brony italiani;
- evidenzi la rule 34, ma su quella non ti accanisci perché tu personalmente l'accetti (dopotutto sei oggettivo);
- evidenzi quanto sia male il gore, e come tutto il fandom italiano, meno 6 persone (?), gradisce o accetta entrambi;
- il libro è destinato a... la gente di cui sopra, presumo;
- ???
- not sure if profit.
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Libro sui brony

Messaggioda Crimson-Pencil » 24/02/2013, 11:26

VixSun ha scritto:
Nel regolamento c'è scritto che quella roba non si può postare, ma ti consiglio di farti un giro o una ricerca nel forum, poi ne riparliamo.


Tesoro carissimo,o tu non sai leggere o non sai leggere. Un MOD e un ADMIN ti hanno appena invitato a piantarla di parlare di gore e clop,Grifen ha anche scritto che se continui il topic è a rischio chiusura. Il regolamento sicuramente lo conoscono meglio di me,ergo mi sa tanto che quello che non lo conosce sei proprio tu. Non significa che se è vietato postarlo allora se ne può parlare ROTFL. Ti hanno scritto entrambi di EVITARE l'argomento,non credo sia così difficile da capire,se poi per te lo è condoglianze. Inoltre ghiacciati un po',perchè se così tanta gente ti ha fatto notare tali errori invece di gettargli deiezioni addosso come una scimmia allo zoo riflettici sopra e magari ti rendi conto che qualcosa di sbagliato c'è. Che senso ha proporre un progetto in un luogo pubblico e non accettare le critiche e le opinioni degli altri? boh non lo capisco proprio onestamente.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: Libro sui brony

Messaggioda Belial0331 » 24/02/2013, 11:54

VixSun ha scritto:blablabla

quoting

yadayadayada




srysly, lo hai nella firma, PERCHE' LO FAI?
The class is not milk

Immagine
Avatar utente
Belial0331
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 461
Iscritto il: 03/02/2012, 16:57
Località: Lucca
Pony preferito: Shy, Chrys
Sesso: Maschio

Re: Libro sui brony

Messaggioda VixSun » 24/02/2013, 14:31

Crimson-Pencil ha scritto:
VixSun ha scritto:
Nel regolamento c'è scritto che quella roba non si può postare, ma ti consiglio di farti un giro o una ricerca nel forum, poi ne riparliamo.


Tesoro carissimo,o tu non sai leggere o non sai leggere. Un MOD e un ADMIN ti hanno appena invitato a piantarla di parlare di gore e clop,Grifen ha anche scritto che se continui il topic è a rischio chiusura. Il regolamento sicuramente lo conoscono meglio di me,ergo mi sa tanto che quello che non lo conosce sei proprio tu. Non significa che se è vietato postarlo allora se ne può parlare ROTFL. Ti hanno scritto entrambi di EVITARE l'argomento,non credo sia così difficile da capire,se poi per te lo è condoglianze. Inoltre ghiacciati un po',perchè se così tanta gente ti ha fatto notare tali errori invece di gettargli deiezioni addosso come una scimmia allo zoo riflettici sopra e magari ti rendi conto che qualcosa di sbagliato c'è. Che senso ha proporre un progetto in un luogo pubblico e non accettare le critiche e le opinioni degli altri? boh non lo capisco proprio onestamente.

Ma allora avete bisogno di un aiuto eh. Forse è meglio se ti rileggi la risposta che ti ho già dato perchè non ti è ancora chiara. Tutti gli """"""errori"""""" che mi hanno scritto li ho già risolti, forse è meglio se ti rileggi tutta la mia precedente risposta.
Vashar ha scritto:
VixSun ha scritto:blablabla

quoting

yadayadayada




srysly, lo hai nella firma, PERCHE' LO FAI?

vabbè dai, o trolli e rosichi. In tutti e 2 i casi manco ti conto.
Grifen ha scritto:
VixSun ha scritto: Mi duole dirlo, come mi duole dire molte altre cose su argomenti completamente diversi ma bisogna ammettere la realtà.


"Luke, col tempo scoprirai che molte delle verità che affermiamo dipendono dal nostro punto di vista." (Obi Wan Kenobi).

Questo ti risponde per ogni cosa.

Di mio, credo che l'argomento del suddetto libro vada a cozzare col regolamento, perciò meglio che si chiudi qui ora e non se ne parli più, per chi vuole farlo secondo me ci sono sedi migliori.
Vorrei evitare di lockare il thread, comunque.

eh no, non inventiamo balle da star wars, l'oggettività è l'oggettività. Non aggiungo altro che è meglio.
Big Jackintosh ha scritto:Ricapitolando:
- scrivi un libro sui Brony italiani;
- evidenzi la rule 34, ma su quella non ti accanisci perché tu personalmente l'accetti (dopotutto sei oggettivo);
- evidenzi quanto sia male il gore, e come tutto il fandom italiano, meno 6 persone (?), gradisce o accetta entrambi;
- il libro è destinato a... la gente di cui sopra, presumo;
- ???
- not sure if profit.

Cioè hai già fatto una lista di cazzate o presumi seriamente che scrivo quello? Fidati che se scrivo qualcosa, a meno che non sia una storia, è solo oggettività. Mi accanirò anche sulla r34, ma spiegherò bene che è una cosa più normale del gore. Citerò anche un mio "collega" che scrisse un'articolo "sangue si cazzo no" sul suo blog.
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Libro sui brony

Messaggioda Big Jackintosh » 24/02/2013, 15:03

VixSun ha scritto:Cioè hai già fatto una lista di cazzate o presumi seriamente che scrivo quello? Fidati che se scrivo qualcosa, a meno che non sia una storia, è solo oggettività. Mi accanirò anche sulla r34, ma spiegherò bene che è una cosa più normale del gore.

Quelle "cazzate" sono cose che hai detto tu qualche post fa. Purtroppo non mi sono inventato niente. :sisi:
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Libro sui brony

Messaggioda VixSun » 24/02/2013, 15:55

Big Jackintosh ha scritto:
VixSun ha scritto:Cioè hai già fatto una lista di cazzate o presumi seriamente che scrivo quello? Fidati che se scrivo qualcosa, a meno che non sia una storia, è solo oggettività. Mi accanirò anche sulla r34, ma spiegherò bene che è una cosa più normale del gore.

Quelle "cazzate" sono cose che hai detto tu qualche post fa. Purtroppo non mi sono inventato niente. :sisi:

Non vedo scritto da nessuna parte la lista che hai fatto, hai interpretato TU cosi. Ma qualsiasi cosa che venga da me è sempre interpretata male.
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Libro sui brony

Messaggioda Big Jackintosh » 24/02/2013, 16:00

VixSun ha scritto:Non vedo scritto da nessuna parte la lista che hai fatto, hai interpretato TU cosi. Ma qualsiasi cosa che venga da me è sempre interpretata male.

VixSun ha scritto:Beh, non è complicato da dire, ci ho passato molto tempo con certa gente e diciamo che sono già psicologo anche senza laurea e ho diagnosticato in tutti casi gravi di psicopatia. La fandom italiana come ho detto molte volte è divisa da goristi e clopper, con una discreta percentuale di guro (clop e gore insieme) e pochissimi (circa 5 fino ad ora) di gente a cui non piace nessuno dei 2. Io accetto il clop, ma non gore e tutte le altre cavolate del fandom (ma questo credo già lo sapete tutti, almeno spero). Avevo lasciato stare questa cosa perchè sono sicuro che avrei scritto solo lo schifo sul gore della fandom, ma credo che nonostante questo potrei farlo lo stesso dato che se scrivo solo di schifezze significherà che c'è solo quello di cui parlare. Peccato che hanno eliminato il thread "mlp e gore" perchè sennò potevo prendere molti spunti.

E poi il mio prof. di parole crociate dice che sono un ottimo interprete. Sarà pur vero, no?
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Libro sui brony

Messaggioda VixSun » 24/02/2013, 16:11

Big Jackintosh ha scritto:
VixSun ha scritto:Non vedo scritto da nessuna parte la lista che hai fatto, hai interpretato TU cosi. Ma qualsiasi cosa che venga da me è sempre interpretata male.

VixSun ha scritto:Beh, non è complicato da dire, ci ho passato molto tempo con certa gente e diciamo che sono già psicologo anche senza laurea e ho diagnosticato in tutti casi gravi di psicopatia. La fandom italiana come ho detto molte volte è divisa da goristi e clopper, con una discreta percentuale di guro (clop e gore insieme) e pochissimi (circa 5 fino ad ora) di gente a cui non piace nessuno dei 2. Io accetto il clop, ma non gore e tutte le altre cavolate del fandom (ma questo credo già lo sapete tutti, almeno spero). Avevo lasciato stare questa cosa perchè sono sicuro che avrei scritto solo lo schifo sul gore della fandom, ma credo che nonostante questo potrei farlo lo stesso dato che se scrivo solo di schifezze significherà che c'è solo quello di cui parlare. Peccato che hanno eliminato il thread "mlp e gore" perchè sennò potevo prendere molti spunti.

E poi il mio prof. di parole crociate dice che sono un ottimo interprete. Sarà pur vero, no?

nel post che hai citato, dove credi di aver interpretato bene (fai poco il troll eh) c'era scritto di che cosa avrei parlato e non come. Vabbè dai, i livelli di intelligenza medi sono molto bassi evidentemente.
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Libro sui brony

Messaggioda Big Jackintosh » 24/02/2013, 16:33

Ok, però (anche volendo prendere per buoni la tua non-laurea in psicologia e il fatto che chi ama il gore sia uno psicopatico) tu hai esposto dei dati senza fonte, e pretendi che la gente ci creda solo perché lo dici tu. Per di più si tratta di dati che presuppongono che tu abbia fatto un qualche tipo di sondaggio o indagine all'interno del fandom. E, avendo esposto numeri precisi, che tu abbia parlato con ogni singolo brony di questa faccenda (anche con me, tanto per dire).
Scusami tanto, ma nel tuo modus operandi vedo tanta illogicità. :chrysashrug:
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 17 ospiti

cron