Siamo tutti brony.

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Siamo tutti brony.

Messaggioda Zeno » 09/07/2012, 22:32

Prima cosa >.> Se sono venuto a sapere che ci sono diversi tipologie di brony.
Per quanto mi riguarda posso essere definito un brony "normale" :spike: (Però un po (molto) indirizzato verso il gore (creepy , tragico e splatter) >.< sono pur sempre un amante dei creepypasta D: (un po po po shipping >.<)
Però :3 Guarda questa immagine.



Non so voi , ne sono pienamente d'accordo.
Voi che ne pensate :3 ?
(Però non voglio nessuno litigio da parte della community , Siamo tutti grandi e vaccinati , perciò niente comportamenti infantili.)
Ultima modifica di Zeno il 10/07/2012, 7:05, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Zeno
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 145
Iscritto il: 29/06/2012, 0:09
Località: Messina
Pony preferito: Octavia-Lyra
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda thefrecciablu » 09/07/2012, 23:18

sinceramente, non ho mai provato rabbio per queste "categorie" per un semplice fatto; ognuno può e deve fare ciò che vuole; se incontro uno che si definisce un clopper o un amante del gore, me ne frego altamente e rispetto la sua idea; ogni persona è libera di fare ciò che gli piace :)

e con questo saluto ogni singolo brony sulla faccia del pianeta :cheersmate:
Avatar utente
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 292
Iscritto il: 22/04/2012, 23:49
Località: Colleverde
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda Zeno » 09/07/2012, 23:25

thefrecciablu ha scritto:sinceramente, non ho mai provato rabbio per queste "categorie" per un semplice fatto; ognuno può e deve fare ciò che vuole; se incontro uno che si definisce un clopper o un amante del gore, me ne frego altamente e rispetto la sua idea; ogni persona è libera di fare ciò che gli piace :)

e con questo saluto ogni singolo brony sulla faccia del pianeta :cheersmate:

Quoto :,D
Immagine
Avatar utente
Zeno
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 145
Iscritto il: 29/06/2012, 0:09
Località: Messina
Pony preferito: Octavia-Lyra
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda RealityCheck » 10/07/2012, 6:20

Nonostante non apprezzo per niente certi elementi come gore, shipping e clop, solo per citarne alcuni e mi incavolo non poco per certi elementi che ti postano quella roba sotto il naso (e qui parlo soprattutto del gore), penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, i gusti sono gusti e vanno sempre rispettati, l'importante è capire che ciò che piace a qualcuno, ad un altro non può piacere, qindi bisogna contenersi un po' dallo spammare le loro fanart, fic, e altro in posti dove c'è gente che non apprezza ;) (vero Equestria Daily che in ogni drawfriend ci cacci dentro 3/4 saucy? :itison: )
Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda Lord Remiem » 10/07/2012, 8:13

È ESATTAMENTE come parlare di persone omosessuali: non fanno per me, ma a quella gente piace. Semplicissimo, basta sapere che nonostante il gore o simili sembri offensivo e dissacrante, c'è gente a cui piace molto e per questo è degna di rispetto come le altre :yay:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Lord Remiem
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1042
Iscritto il: 19/05/2012, 19:17
Pony preferito: Trixie
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda Neksu » 10/07/2012, 8:29

L'immagine postata indica un concetto giusto, a me non importa se quello con cui sto parlando è un clipper o un amante del Gore, perché se me lo sono fatto amico vuol dire che mi piace come persona!

Ciò che non mi piace sono coloro che portano questi concetti al limite estremo, che non fanno altro che postare immagini r34 et similia, e che, infine, arrivano a far gettar fango su TUTTO il fandom. L'internet ha questa capacità di far di tutta l'erba un fascio, e membri della community di questo genere aiutano a dare ai Brony un brutto nome.
È vero che membri di questo genere esistono in OGNI community, e dobbiamo accettarli com'è giusto che sia.
Immagine
Avatar utente
Neksu
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 947
Iscritto il: 17/08/2011, 12:01
Località: Ficarazzi (PA)
Pony preferito: Rarity, Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda Belial0331 » 10/07/2012, 9:22

thefrecciablu ha scritto:sinceramente, non ho mai provato rabbio per queste "categorie" per un semplice fatto; ognuno può e deve fare ciò che vuole; se incontro uno che si definisce un clopper o un amante del gore, me ne frego altamente e rispetto la sua idea; ogni persona è libera di fare ciò che gli piace :)




Personalmente sono un amante dell'horror e non mi dispiace vederlo con pony, certe lite-ship sono commuoventi e simpatiche. In genere non ho troppi pregiudizi.

Se si va su immagini esplicite gratuite allora no, è il tipo di roba che corrompe il neo-brony innocente e purista. A chi piace piace, e potrebbero anche essere di una qualche qualità, ma sarebbe bene che le tenessero per se

L'internet è una brutta bestia :(
The class is not milk

Immagine
Avatar utente
Belial0331
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 461
Iscritto il: 03/02/2012, 16:57
Località: Lucca
Pony preferito: Shy, Chrys
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda Er Pido » 10/07/2012, 9:34

Vashar ha scritto:
Se si va su immagini esplicite gratuite allora no, è il tipo di roba che corrompe il neo-brony innocente e purista. A chi piace piace, e potrebbero anche essere di una qualche qualità, ma sarebbe bene che le tenessero per se

L'internet è una brutta bestia :(

Quoto. :sisi:
Avatar utente
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3365
Iscritto il: 13/10/2011, 19:25
Pony preferito: Iacopo
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda TinpDb » 10/07/2012, 11:05

Bisogna esssere forti per resistere puri su internet.

Non avrei mai pensato che avrei usato "puro" e "internet" nella stessa frase senza negazioni XD
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda VixSun » 11/07/2012, 0:55

RealityCheck ha scritto:Nonostante non apprezzo per niente certi elementi come gore, shipping e clop, solo per citarne alcuni e mi incavolo non poco per certi elementi che ti postano quella roba sotto il naso (e qui parlo soprattutto del gore), penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, i gusti sono gusti e vanno sempre rispettati, l'importante è capire che ciò che piace a qualcuno, ad un altro non può piacere, qindi bisogna contenersi un po' dallo spammare le loro fanart, fic, e altro in posti dove c'è gente che non apprezza ;) (vero Equestria Daily che in ogni drawfriend ci cacci dentro 3/4 saucy? :itison: )

sante parole, ne conosco molti con cui ho litigato per questo ma comunque io dico come una firma: "Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo" (scusa ma non ricordo tutti i nomi 9.6). Quindi, se qualcuno dice che lo è non mi frega, al massimo evito gli elementi gore, ma se poi comiciano a farci cose su... li mi incavolo. Però EQ fa bene, perchè le saucy non uccidono nessuno. Ne ho vista una dove Twi era sdraiata a letto co una sella... che c'è di strano? O.o
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron