Siamo tutti brony.

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda ZERØ » 11/07/2012, 1:23

Ma solo a me suona stra tutta sto odio tra le diverse categorie del fandom? :o
Cioè, siamo tutti ragazzi e ragazze, uomini e donne(non il programma tamarro :oops: ) che guardano uno show pensato per bambine
Siamo i primi ad essere discriminati, non per forza da haters ma anche da persone che non approvano o gli sembra strano il guardare un programma non adatto al loro target
C'è chi non gliene frega niente, c'è chi soffre molto molto a causa di queste persone ma comunque tutti i brony sanno di essere incompresi da molti
Ora ci stiamo comportando proprio come gli haters che tanto ci stanno simpatici
Non riesco proprio a capacitarmi di come si sia arrivati al punto in cui un brony insulta un altro brony (si, perchè per me sono tutti bronies anche se si eccitano con i pony o gli piace vedere qualche budella) per questi motivi
E come l'uomo sulla sedia a rotelle che sfotte lo zoppo sul modo di camminare
Naturalmente so che se qualcuno ti sbatte in faccia immagini che non sono di tuo gradimento ti incazzi, ma non si puó fare di tutta l'erba un fascio



Mi scuso per gli errori grammaticali e non e per la quasi completa mamcanza di emoticon ma sul mio telefono ogni lettera e come una lapidata sui piedi
Avatar utente
ZERØ
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 373
Iscritto il: 04/06/2012, 19:24
Località: Il luogo sbagliato.
Pony preferito: Non entrano tutti D:
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda danipp8 » 11/07/2012, 1:42

Zeno ha scritto:Per quanto mi riguarda posso essere definito un brony "normale" :spike: (Però un po (molto) indirizzato verso il gore (creepy , tragico e splatter) >.< sono pur sempre un amante dei creepypasta D:

Idem :oops:
Comunque sono d'accordo.
Io sono per il ''vivi e lascia vivere'' finchè non mi rompono le scatole personalmente possono creare tutti i clusterfuck che vogliono :asd:
Avatar utente
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 645
Iscritto il: 17/06/2012, 6:54
Località: Noia town
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda VixSun » 11/07/2012, 1:48

ZERØ ha scritto:Ma solo a me suona stra tutta sto odio tra le diverse categorie del fandom? :o
Cioè, siamo tutti ragazzi e ragazze, uomini e donne(non il programma tamarro :oops: ) che guardano uno show pensato per bambine
Siamo i primi ad essere discriminati, non per forza da haters ma anche da persone che non approvano o gli sembra strano il guardare un programma non adatto al loro target
C'è chi non gliene frega niente, c'è chi soffre molto molto a causa di queste persone ma comunque tutti i brony sanno di essere incompresi da molti
Ora ci stiamo comportando proprio come gli haters che tanto ci stanno simpatici
Non riesco proprio a capacitarmi di come si sia arrivati al punto in cui un brony insulta un altro brony (si, perchè per me sono tutti bronies anche se si eccitano con i pony o gli piace vedere qualche budella) per questi motivi
E come l'uomo sulla sedia a rotelle che sfotte lo zoppo sul modo di camminare
Naturalmente so che se qualcuno ti sbatte in faccia immagini che non sono di tuo gradimento ti incazzi, ma non si puó fare di tutta l'erba un fascio



Mi scuso per gli errori grammaticali e non e per la quasi completa mamcanza di emoticon ma sul mio telefono ogni lettera e come una lapidata sui piedi

per me va anche bene che te la metta davanti una volta, ma se continua ripetutamente a fare la stessa cavolata poi li ti incavoli seriamente, io ho sempre pensato che i brony non abbiano tutta questa voglia a farti incavolare ma se lo fai ripetutamente li non sei brony, diventi un'imbecille :lol:
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: Siamo tutti brony.

Messaggioda SmakkoHooves » 11/07/2012, 13:03

beh io il Gore proprio lo detesto, a meno che non sia horror soft, ma comunque non troppo.
Diciamo se e' solo un po' inquietante/triste va bene, gli sbudellamenti sanguinolenti e simili propio no.
Poi ehm dai chi e' che non ha almeno una pony-socs pic? finchè si rimane sul soft mi piace quasi tutto ;D
limportante e' non esagerare!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti