Ask The Guitars Shop

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Ask The Guitars Shop

Messaggioda Ardas_ » 06/07/2012, 0:40

Non voglio sembrare una ragazzina in cerca d'attenzione, ne voglio fare "concorrenza" agli ask già aperti su questo forum (ci mancherebbe).

Per chi non lo sapesse ho un asktumblr da un paio di mesi: http://asktheguitarshop.tumblr.com/
Non è molto visitato e io stesso lo aggiorno moooolto raramente per motivi di tempo, ma devo ammettere che mi ci diverto davvero tanto. :D
Come mio solito, però, diverte più me che il pubblico e questo ne pregiudica il successo. Chissene, l'ho aperto per tentare di migliorare il mio stile e la mia sicurezza nel disegno e da quel punto di vista credo stia funzionando. :)

Tutto 'sto discorso per dire cosa?

Provo ad aprire una "filiale" qui sul forum, in modo da poter rispondere a tutti coloro che non hanno un account Tumblr (dato che ho in mente di togliere le domande anonime dall'ask) e di creare qualcosa che fosse più "nostro" inteso come forum CMC. Ok, lo faccio solo perchè credo di riuscire a rispondere meglio a domande in lingua italiana :lol:

Ma bando alle ciance!

Immagine


Chi diavolo è quel pony sbruffone che si atteggia?

Si fa chiamare Pick (non chiedetegli mai il suo vero nome, potrebbe mordere), ha un negozio di musica a Ponyville. Destreggiarsi tra CD e strumenti è la sua più grande passione, e forse l'unica cosa che gli riesce bene nella vita. E' presuntuoso, vanitoso e saccente. Si considera uno dei più grandi chitarristi viventi ad Equestria. D'altro canto è anche tremendamente pigro quanto scorbutico, e il negozio è quasi sempre mezzo vuoto. La cosa non gli dispiace in quanto detesta lavorare o anche solo alzarsi dalla scrivania, è comunque abbastanza attaccato ai soldi da non voler chiudere bottega. :P

Bene avete fatto la sua conoscenza, ora sta a voi. Potete disturbarlo sia qui, che via MP, sia su Tumblr. Per questa settimana non posso assicurare la puntualità nel rispondere alle domande. Vi pregherei di posticiparle almeno sino a Giovedì prossimo, da allora sarò liberissimo di rispondere :yay:

Grazie per l'attenzione, :fc::
Ardas_
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Ask The Guitars Shop

Messaggioda Butterscotch » 06/07/2012, 2:09

Bene...Pick qual'è il tuo genere musicale preferito??? Ma soprattutto...Qual'è il tuo gruppo preferito? :mrgreen:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Avatar utente
Butterscotch
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/04/2012, 16:49
Località: Brescia
Pony preferito: Apple B.-Rarity
Sesso: Femmina


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti