Lo "spirito" dei Bronies

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Qual' è il vostro tipo di "spirito" brony?

"Love and Tolerate" integrale
0
Nessun voto
"L&T" moderato
29
76%
"Mods are asleep, post ponies"
3
8%
"Clop...clop...clop"
6
16%
 
Voti totali : 38

Re: Lo "spirito" dei Bronies

Messaggioda Big Jackintosh » 04/07/2012, 17:19

Auster ha scritto:Non è proprio la stessa cosa che avevi scritto eh. Se sostieni che una cosa debba rimanere così com'è nata vorrei sentire anche la ragione, non è un'asserzione da poco.

Dev'essere il mio vizio di parlare in modo assoluto. :lol:
Intendevo che per me resta una trollata. Io lo uso come trollata. Anche se trovo ben più efficace un...

Immagine
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Lo "spirito" dei Bronies

Messaggioda Auster » 04/07/2012, 17:24

Dev'essere il mio vizio di parlare in modo assoluto. :lol:


Ma ti ho rotto davvero così tanto le scatole con 'sta storia? :asd:

Il fulcro del mio discorso non era farti notare che avevi fatto un'affermazione assoluta, ma semplicemente che avevi dato una premessa al tuo discorso, che ritengo abbisognasse di un paio di chiarimenti.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lo "spirito" dei Bronies

Messaggioda Harmony Protector » 04/07/2012, 19:45

Ho votato L&T moderato. Lo chiamiamo motto oppure trollata, ma il principale motivo per cui è nato è sottointendere che in quanto amanti di pony colorati (non di cannibali mutanti, per l'appunto) possiamo essere più solidali e disponibili verso chi ci critica per la nostra passione. Se poi sono inadeguate o troppo schernite è richiesto un approccio più drastico nel caso il Brony interpellato abbia validi motivi per cui controbattere senza adoperare la forza. Altrimenti farebbe meglio ad ignorare il tizio nel caso si potesse scatenare una guerra di flam.
Sempre parlandone in generale, poichè lo dico per esperienza anche se non personale.

ZERØ ha scritto:Nel forum ho notato che molti pensano che il Love&Tolerate sia formato solo da Love. :rusrs:
C'è un motivo se c'è scritto anche Tolerate: Ama finche puoi ma se una cosa non ce la fai ad amarla tollerala o ignorala.
Quindi secondo me il vero messaggio di fondo è "NON ODIARE". Non che devi per forza amare tutto e tutti

Ma naturalmente queste sono solo teorie personali :spike:


Le teorie sono discutibili, ma io sono d'accordo su questo punto. Tollerare è una via di mezzo, ma come ogni altra considerazione, ha certi limiti ed esagerando nel più o nel meno si rischia di fare un patatrac.
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Lo "spirito" dei Bronies

Messaggioda Momoko88 » 27/12/2012, 17:36

Love & Tolerate moderato; in un mondo come questo è impossibile attuarlo totalmente! /)-.-
Immagine
Avatar utente
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy
 
Status: Offline
Messaggi: 1045
Iscritto il: 21/03/2012, 17:50
Località: Milano
Pony preferito: RedThunder <3
Sesso: Femmina

Re: Lo "spirito" dei Bronies

Messaggioda The Master » 27/12/2012, 21:02

Devo purtroppo dire "L&T moderato"... Anche se sarebbe bello essere "completo" XD Ma purtroppo, nel mondo che ci troviamo, come già detto, non si può proprio applicare... ( Eh sì, ogni tanto sbrocco anch'io, sebbene abbia un autocontrollo da definirsi quasi perfetto, tanto da bloccare quasi totalmente la mia "parte cattiva", che "esce fuori" davvero difficilmente XD )
Immagine Immagine Immagine
Fanfic
L'Alicorno : In corso... (Lo so, ci stò mettendo un'eternità, ma purtroppo il tempo è poco. Però, il risultato, sarà stupefacente, ve lo assicuro)
Avatar utente
The Master
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 331
Iscritto il: 24/11/2012, 14:05
Località: Padova
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron