Italian Bronies React To...

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda TGiuseppe94 » 15/04/2013, 19:23

Io volevo già fare dei react per il mio canale, ma visto che li avevo pensati per il mio canale, li faccio in lingua inglese. Però vedendo questo progetto, mi si sono illuminati gli occhi... e ho pensato se partecipare in lingua italiana. Perciò potrei anche chiedere: se partecipassi in lingua inglese e sottotitoli in italiano? O al massimo faccio il doppiaggio della mia voce XD
Comunque mi piacerebbe partecipare e concordo sul ricominciare (anche se non ho mai partecipato) con Equestria Girl in cui ci saranno molti WTF.
Immagine
Avatar utente
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/04/2013, 1:17
Località: Brugherio
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Masta Platypus » 16/04/2013, 21:45

1)Non so perchè dovreste ma FATEMI ENTRARE NELLA LISTA DEI PARTECIPANTI. ORA!! %)
2)non insultatemi se qualcuno lo ha già scritto ma non ho voglia di leggere ogni singolo post però:
che ne dite di "Italian bronies react to season 3 finale?"
NO, MA SERIAMENTE, si può ancora joinare i partecipanti o è ormai lista chiusa?
DJhappy_big:
Ultima modifica di Masta Platypus il 16/04/2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda TGiuseppe94 » 16/04/2013, 22:04

Controllando un po' in giro, noto che nessuno lo fa da solo... perciò farò con voi in italiano :)
I react più divertenti sono quelli preparati. O meglio, non sono improvvisati... è l'esagerazione dei loro pensieri. Mettetemi nella lista dei partecipanti e ognuno si prepara la propria performance in base al react che si sceglie. Come dice Vinil, sarebbe meglio cominciare dal finale della stagione 3. Ancora non sappiamo quando esce Equestria Girl, se sarà un film o una serie... Comunque dai, è divertente a farla e a vederla! Se volete il mio aiuto, contateci, perché ho avuto esperienze di direttore di progetti ed esperienze di montaggio (che non posso dire per il famoso spam). Potrei fare alcune critiche al primo video, ma non voglio fare il pignolo xD
Ci conto alla realizzazione del IBRT, sperando che sia più frequente :)

Una delle cose che mi chiedo è come mai quel video nel primo post non è pubblico (l'unica spiegazione che mi do è la presenza dei minorenni).
Immagine
Avatar utente
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/04/2013, 1:17
Località: Brugherio
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Masta Platypus » 16/04/2013, 22:09

SI ANCH'IO SONO MOLTO BRAVO CON IL MONTAGGIO UNA VOLTA HO INSTALLATO SONY VEGAS PRO 11 E NON SAPEVI DOVE C***O GIRARMI QUINDI SONO PASSATO A WINDOWS LIVE MOVIE MAKER, E' SEMPRE QUALCOSA NO? FATEMI ENTRAREEEEE
%) %) %) %) %) %) %) %)
OOOOPS SONO STATO CENSURATO... I'M SORRY ^^'
Ultima modifica di Masta Platypus il 16/04/2013, 22:13, modificato 1 volta in totale.
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Ardas_ » 16/04/2013, 22:13

Vinil scratch ha scritto:SI ANCH'IO SONO MOLTO BRAVO CON IL MONTAGGIO UNA VOLTA HO INSTALLATO SONY VEGAS PRO 11 E NON SAPEVI DOVE C***O GIRARMI QUINDI SONO PASSATO A WINDOWS LIVE MOVIE MAKER, E' SEMPRE QUALCOSA NO? FATEMI ENTRAREEEEE
%) %) %) %) %) %) %) %)


Dunque, prima cosa modera il linguaggio, poi leva il dito dal Caps Lock e infine calmati.


Il progetto per un nuovo react è ancora fermo, quando si inizierà a pensare al prossimo react la discussione sarà aggiornata e i nuovi partecipanti inseriti.


Fino ad allora porta pazienza, non ho intenzione di ripetermi.
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Masta Platypus » 16/04/2013, 22:18

in ogni caso sappi che scherzavo, ogni tanto mi capita di vomitare arcobaleni sulla tastiera che si rompe e scrive quello che vuole lei... (mi dispiace per il linguaggio /)-.- , non intendevo offenfere nessuno o contravvenire al regolamento), vedi? ho già ricominciato...
DJhappy_big:
Ultima modifica di Masta Platypus il 16/04/2013, 22:20, modificato 1 volta in totale.
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda TGiuseppe94 » 16/04/2013, 22:20

Ardas_ ha scritto:Il progetto per un nuovo react è ancora fermo, quando si inizierà a pensare al prossimo react la discussione sarà aggiornata e i nuovi partecipanti inseriti.

Fino ad allora porta pazienza, non ho intenzione di ripetermi.


Ok, scusa :)
Beh, è anche vero che ho letto da pagina 62 e non avevo trovato informazioni del genere. Per evitare ciò non sarebbe meglio mettere un avviso al primo post, dove di solito tutti vanno a vedere? Altrimenti ogni volta c'è da dire che il progetto è fermo... (è solo un consiglio e non una critica ;) )
Immagine
Avatar utente
TGiuseppe94
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 289
Iscritto il: 01/04/2013, 1:17
Località: Brugherio
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda Masta Platypus » 03/05/2013, 21:42

vedo che nessuno scrive da un po' ...
qualche novità dagli organizzatori?
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda SpeedMuffin » 11/06/2013, 20:23

Eddai era una bella idea, perchè avete smesso di fare video? Sinceramente spero che riusciate a recuperare questo progetto!
Immagine
I'm Laughing for Real Right Now
Avatar utente
SpeedMuffin
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/08/2012, 22:35
Pony preferito: AJ RD
Sesso: Maschio

Re: Italian Bronies React To...

Messaggioda BroNeko » 11/06/2013, 20:26

SpeedMuffin ha scritto:Eddai era una bella idea, perchè avete smesso di fare video? Sinceramente spero che riusciate a recuperare questo progetto!
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti