EVENTO TUMBLR - Symbiotes Invasion

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

EVENTO TUMBLR - Symbiotes Invasion

Messaggioda DankoDeadZone » 25/06/2012, 19:44

Immagine

http://symbiotes-invasion.tumblr.com/

Salve a tutti,è da un pò che non scrivo qui,ma in generale non sono molto materiale da forum. Ho comunque una notiziola per voi.
Sapete cos'è il "TUMBLR Pony Prom"? era un evento su Tumblr a cui potevan partecipare tutti gli asktumblr,i loro personaggi partecipavano a un ballo in stile Grand Galopping Gala in cui potevan avere delle piccole storielle o cose simili.
Io voglio fare una cosa simile,ma voglio aggiungerci una storia un pò più complessa.
L'antagonista del mio asktumblr sta unendo più dimensioni(asktumblr) possibili,creando una dimensione collettiva in cui sono intrappolati i personaggi degli asktumblr partecipanti. Tutta la dimensione collettiva è invasa dai Simbionti,e non ci vorrà molto perchè la dimensione collettiva si distrugga a causa di tutte le dimensioni unite.
I personaggi partecipanti possono decidere se avere solo a che fare con l'ambiente intorno a loro o aiutare Luna & Venom (il mio asktumblr) a scoprire le motivazioni per la quale sta accadendo tutto questo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
DankoDeadZone
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/01/2012, 19:56
Località: Nel bel mezzo di una sequenza d'azione
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: EVENTO TUMBLR - Symbiotes Invasion

Messaggioda leo2 » 26/06/2012, 2:07

Offtopic:
aspetta un po', sei tu il creatore di ask Luna & Venom? :shock:
grandissimo! mi piace il modo in cui disegni...e poi sei molto prolifico, continua così ;)
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: EVENTO TUMBLR - Symbiotes Invasion

Messaggioda Long0 TEB » 26/06/2012, 9:08

sembra proprio una figata come progetto :20percentcooler:
Avatar utente
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3885
Iscritto il: 12/12/2011, 22:48
Località: Bergamo
Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie
Sesso: Maschio


Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron