IO, brony

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: IO, brony

Messaggioda BroNeko » 26/04/2013, 3:19

Ragazzi, una cosa, basta con i viaggi mentali :yay:
D'accordo, vi prenderebbero in giro, non dico che non sia vero, d'accordo, è pesante visto che ci trascorrete tantissimo tempo.
E allora?
Cioè dai, mica dovete farveli amici, anzi, se li odiate tanto perché cercare di far colpo su di loro? XD
E' un po' più difficile quando si parla di famiglia invece, ma usare il computer mylittleponyzzandolo direi che è un buon modo subdolo per farglielo notare!
L'ha capito anche mio fratello, che ha commentato solo una volta, col nome dello show, neutralmente.
E di solito non fa troppo caso alle cose che faccio al pc (se si intende nella maniera pulita, perché ovviamente essendo tredicenne non ho internet libero da usare :/ ).
E non sono stati troppo sorpresi in verità.
Anche perché ero già fan di Anime e dei film d'animazione in generale, che differenza può fare un cartone in più? (pensano)
Aaah quanto si sbagliano :awesome_big:
Mio padre non si fa problemi sul "collezionismodafansfegatata" aka mi cerca le blind bags coi codici ^3^
Gli altri due si, invece (e devo dire che li capisco persino io :asd: ), però comunque sto già cercando di limitarmi al massimo.
E'... soltanto... difficile T_T /)-.- %)
E comunque in classe mia era successa una cosa in "bullistyle" con un mio compagno, praticamente lo prendevano tutti in giro perché collezionava carte dei pokemon.
Si è fatto prendere dall'essere bullato ed ha smesso.
Ma così gli date solo soddisfazione e gli fate credere di avere ragione.
E non smetteranno di pensare ciò che dicono comunque, fidatevi.
Comunque a me piacciono pure i pokemon, ma non mi dicono niente! :yay:
Anzi tutti vogliono i miei disegni di Dragonball e questo mi da soddisfazione :troll:
Invidiavano un mio compagno per un disegno di gohan che gli ho fatto :sisi:
E mi hanno visto disegnare pony, ma a parte stupore nulla di che, nessun commento negativo, sono soddisfatta!
Bisogna vedere come prenderanno la cosa della "forsemagliettapinkosasperiamodisi" :asd:
Magari si bronyzzassero, sarebbe figo :evilshy:
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: IO, brony

Messaggioda alessia_dash » 26/04/2013, 10:35

io ai miei compagni glie l'ho già detto ma mi prendono per il c :yay: o
Ultima modifica di alessia_dash il 18/07/2015, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alessia_dash
Drago
Drago
 
Status: Offline
Messaggi: 951
Iscritto il: 02/02/2013, 21:54
Località: MC Donald's(?)
Pony preferito: Derpy ♥
Sesso: Femmina

Re: IO, brony

Messaggioda InformaticMaster » 26/04/2013, 13:29

alessia_dash ha scritto:io ai miei compagni glielo già detto ma mi prendono per il c :yay: o

Ignorare is the way.
Seriamente ieri ho avuto a che fare con due hater moooolto rompi,li ho ignorati e poi uno dei due smise di prendermi in giro e mi fece giocare con lui.
In famiglia invece và benone,mia madre mi aiuta sempre in ricerche di pony nei negozi e mio padre invece (se lo convinco)mi porta al Galacon *^*.
I miei amici l'hanno presa altrettanto bene,tranne uno stupore iniziale.
Ripeto:Ignorare is the way.
OT:
Cerco brony di Palermo per uscire,perchè dalla mattina alla sera non faccio un *yay*

Sono brony e vado fiero di esserlo :D

Immagine Immagine
Vienimi a fare qualche domanda :D:http://ask.fm/InformaticMaster
Avatar utente
InformaticMaster
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/01/2013, 18:11
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Rally » 10/07/2013, 10:43

.
Ultima modifica di Rally il 28/08/2023, 0:19, modificato 1 volta in totale.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda MC Outlaw » 10/07/2013, 13:19

Tutto accade di Sabato sera
L'ho detto la prima volta ad un mio amico, mentre si parlava di Anime e cartoni vari è uscito l'argomento, così, a caso, e ho scoperto che questo non è un brony ma li guarda
Dopo di lui l'ho detto ad una terza persona, li perchè stavano uscendo gli episodi della 3 stagione in America e mi sono messo a cercare l'ultimo, poi l'ho fatto vedere a tutti e due. Lui non li guarda e non gli piacciono, ma se l'ho convinto a vedere Higurashi e gliel'ho fatto piacere sono convinto di riuscirci anche con My little pony
E poi la notizia si è estesa ad altri due del nostro gruppo, uno neanche ci ha fatto caso (mi pare abbia detto "E allora? io guardo le Winx/Witch", non ricordo), l'altro come sua reazione normale ci ha mandati affa :yay: lo, ma lo fa per qualsiasi motivo, quindi si è facilmente lasciato convincere a guardare un episodio che non l'ha detto ma penso gli sia piacuto

Non penso che avrei problemi a dirlo ai miei compagni di scuola, tanto sono sempre stato bersaglio dei rompiballe per un carattere troppo calmo
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda deadpool101 » 10/07/2013, 13:36

Se qualcuno fa domande,glielo dico che sono un brony,ma di solito cerco di non darlo a vedere.
Solo fra amici ogni tanto comincio a canticchiare le canzoni di mlp.L'ho detto apertamente solo a 3 miei amici,che poi lo fanno sapere ad altri quando ci ritroviamo insieme.A uno piace,ma non è un brony,uno mi prende sempre in giro e l'altro sono riuscito a bronyzzarlo,ma siccome dell'accesso limitato a interrnet,è,diciamo "soft".
In breve,ne parlo,ma solo tra amici.
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Oldie Youngs » 10/08/2013, 12:14

I primi a cui l'ho detto sono i miei genitori e nonni, la loro reazione è stata del tipo: "Chi se ne frega se è uno show per ragazze,se ti piace..." :yay:
Comincio a dare indizi anche ai miei amici più stretti. Non ho mai detto a loro la frase: "Sono una ragazzo a cui piace My Little Pony" o "sono un brony", tuttavia quando la conversazione finisce sui "cartoni", io iniziò a parlare del fandom brony più che dello show vero e proprio (per non sembrare "troppo esplicito")

Una volta, mentre a scuola giocavamo all'impiccato, io come parola scelsi "Rainbow Dash",i miei compagni di classe non la indovinarono e quando mi chiesero "Ma chi è sta Rainbow Dash??" (togliendo linguaggio non molto educato) io risposi "My Little Pony: L'Amicizia E' Magica"... ^^'

La loro reazione fu tipo un LOLWUT??
Ma non mi hanno mai preso in giro.
*in attesa di una firma*
Avatar utente
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2740
Iscritto il: 26/07/2013, 12:52
Località: La nazione più rossa del Risiko!!
Pony preferito: Eternauta
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Amsol » 10/08/2013, 12:21

OldSchoolBrony ha scritto:
Ma non mi hanno mai preso in giro.


culattone >:C ;_;

io,ambe',lo hanno saputo subito i miei genitori (avevo 9 anni,era normale per loro) e dopo i nonni.
dopo i compagni di classe,da lì è iniziato il putiferio...non ne voglio parlare *si ritira in un angolo buio e gelido assieme al tizio di misfortune*

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Avatar utente
Amsol
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 784
Iscritto il: 02/05/2013, 21:09
Località: "somewhere,over the rainbow"
Pony preferito: AJ & PP
Sesso: Femmina

Re: IO, brony

Messaggioda Oldie Youngs » 11/08/2013, 0:01

OldSchoolBrony ha scritto:

Ma non mi hanno mai preso in giro.


culattone >:C ;_;



Già...
Il che mi ha un po' stupito, siccome mi prendono in giro per altri motivi. /)-.-
*in attesa di una firma*
Avatar utente
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2740
Iscritto il: 26/07/2013, 12:52
Località: La nazione più rossa del Risiko!!
Pony preferito: Eternauta
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron