[INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttershy!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda akay » 06/04/2012, 14:38

Ottimo lavoro :D Però mi chiedo come mai anche la seconda doppiatrice che intervistiamo non è stata presa nella morsa dei pony? non dovrebbe essere come noi? Sarà il lavoro che li tiene separati? :P
Immagine
Avatar utente
akay
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 770
Iscritto il: 08/11/2011, 7:09
Pony preferito: rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda Big Jackintosh » 06/04/2012, 14:46

akay ha scritto:Ottimo lavoro :D Però mi chiedo come mai anche la seconda doppiatrice che intervistiamo non è stata presa nella morsa dei pony? non dovrebbe essere come noi? Sarà il lavoro che li tiene separati? :P

Credo che dipenda dal fatto che loro vedono solo singoli spezzoni del cartone, quelli con la parte da doppiare, quindi non conoscono la serie nella sua interezza.
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda Auster » 06/04/2012, 15:47

Non posso che accodarmi ai complimenti :twilightclop:

Per altre ragioni non legate al talento della Ponticelli continuo a preferire le voci originali di AJ e Fluttershy, ma apprezzo tantissimo il lavoro che è stato fatto e l'impegno messo per questi due personaggi. Bravissima! :whywubwoo:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 06/04/2012, 19:27

Visto che si cita il cantato: e se la prossima che intervistiamo fosse Renata Bertolas (cantato di Rainbow Dash, Applejack e Sccotaloo)?
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda Sonic The Red Comet » 06/04/2012, 21:51

Se vuoi saperlo a me quando si arrabbia Fluttershy (voce ita) a la voce simile completamente a un personaggio che ha doppiato Tails
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda leo2 » 13/04/2012, 3:21

Immagine
once again, excellent work!
:twilightclop:
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda Devilssj » 14/04/2012, 4:16

Shima ha scritto:10) Sei a conoscenza dell'effetto mediatico che questa serie ha scatenato tra i fan di tutto il mondo durante la trasmissione negli States? (effetto che ha portato gente come me che ti intervisto ad interessarsi di pony colorati? :P) Se si, cosa ne pensi?

10) Onestamente no.. Non ne ho proprio idea! So solo che qualcuno mi ha chiesto l'amicizia su facebook perché è diventato fan dei pony colorati.



Sono uno di quelli! Le scrissi in bacheca verso inizio febbraio, spero di non averla spaventata :lol:

Comunque, bravissima e simpaticissima doppiatrice :D
Avatar utente
Devilssj
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/02/2012, 5:59
Località: Lecce
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda Serenade » 14/04/2012, 18:02

YEEEHAW!! :ajyep:
Ottima intervista alla ponticelli! L'interpretazione italiana di Fluttershy è sempre stata la migliore fin da subito e riguardo a AJ, anche se ha dovuto inevitabilmente perdere l'accento del sud, la voce da ragazza lavoratrice cordiale e un pò grezza è riuscita a renderla molto bene.
Mi sa strano che Shima non avesse capito subito che non era Benedetta a cantare. Il "a-a-a-a-aaaaa!" che Fluttershy faceva in A bird inThe Hooves lasciava intendere che il canto non era il suo campo :P
Bella lì! dobbiamo continuare le intervista. Più i doppiatori vedono la nostra passione, meglio faranno la S2 :20percentcooler:

(Il mio progetto di trovare la Ponticelli e farmi registrare un "yay!" è sempre più tentato :yay: )

Leurfe ha scritto:Mi lascia perplesso il fatto che non abbiano la possibilità di guardare lo show originale o che non lo facciano, secondo me questo inficia tutto il lavoro di doppiaggio.

Già, è una brutta pecca, ma si evita di far guardare episodi interi ai doppiatori durante le sessioni per ottimizzare i tempi e il budget, principalmente
in pratica, se un doppiatore vuole vedersi tutta la serie o anche solo episodi interi deve farlo in privato nel tempo libero su internet, e dato che comunque chi lavora nell'ambito del doppiaggio raramente ha il tempo libero necessario anche solo per seguire in anteprima le ultime tendenze sul web, essendo sempre in giro tra uno studio e l'altro (senza contare inevitabili impegni secondari che derivano dalla professione), finisce che hanno l'opportunità di vedere quello a cui hanno lavorato solo a lavoro compiuto
:p:c:
Immagine
-Topic Killer-
Avatar utente
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 307
Iscritto il: 29/09/2011, 21:12
Località: Emilia
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda Fluttershy:D » 12/08/2012, 18:39

Gran bella intervista :whywubwoo: Anche se a mio avviso il doppiaggio originale resta il migliore :P
Immagine
Avatar utente
Fluttershy:D
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/07/2012, 18:30
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [INTERVISTA] BENEDETTA PONTICELLI, Applejack & Fluttersh

Messaggioda PinkieBell » 03/09/2012, 11:08

Allora avete intervistato la doppiatrice di AJ e Fluttershy!
AHHHHH IO LA VOGLIO ABBRACCIARE LA VOCE DI FLUTTERSHY E' CARINISSSHIMA! :fluttersome:
Per le canzoni italiane..bhe a me sembra folle proprio l'idea di tradurle (Vi immaginate qualcuno che si mette a cantare,chessò, "Viviamo tutti in un sottomarino giallo,sottomarino giallo,sottomarino giallo D: ROFL )
Alla prossima intervista,potremmo chiedere se hanno mai pensato di lasciare le canzoni in originale con i sub?O se proprio è impossibile... :pinkiesmug:
Avatar utente
PinkieBell
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 587
Iscritto il: 01/09/2012, 12:21
Località: Prato
Pony preferito: Pinkie e Rarity
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti