Derpy Hooves Day - 1 Marzo

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Howling Wind » 28/02/2012, 15:29

Creato e celebrato per la prima volta nel 2011, il Derpy Hooves Day è una festività brony che cade il primo giorno di marzo; fu inizialmente avviata tramite un gruppo di Facebook. Visto tutto ciò che è successo recentemente, mi pare oltremodo doveroso festeggiare al meglio quest'anno la nostra mailmare preferita :P

Come si festeggia il Derpy Hooves Day? Riporto qua la traduzione dei vari 'riti' che ho trovato associati alla giornata:

-Muffins. Almeno un muffin deve essere mangiato entro la fine della giornata, pena un Twitchy Tail di Pinkie Pie diretto a chi trasgredisce;
-Il muffin a forma di torta va bene se non siete Derpyani Ortodossi;
-Un oggetto deve essere mosso da un'area della propria casa e spostato in un posto sbagliato per l'intera durata della festività (Hoofiday)
-Bisogna scrivere a zoccolo lettere da consegnare di persona a chi vuoi bene ed è a distanza raggiungibile: cercate di consegnarne almeno una! Le e-mails sono accettate per coloro che sono troppo distanti. Le lettere devono riguardare i motivi per cui vuoi bene o sei grato ad un amico (bonus per scrivere una lettera d'amicizia affettuosa ad un nemico!)
-Ogni volta che vi viene fatta una foto o che vi osservate allo spechio, bisogna fare il tradizionale Saluto Oculare di Derpy 9_6
-Indossate qualcosa di grigio (bonus se riuscite ad accompagnare con qualcosa di giallo!)

Oltre a questo, un Brony australiano - Thanqol - ha avviato "Operazione: Amicizia Indiscriminata":

Il mondo dovrebbe davvero essere un posto dove puoi avere un pasto gratis. Il mondo dovrebbe essere davvero un posto dove fantastiche cose ti accadono senza una ragione particolare. E se il mondo non è già così, farò ciò che mi è possibile per renderlo tale. Ecco perché ho lanciato "Operazione: Amicizia Indiscriminata":

REGOLE:

- Devo distribuire 50+ muffins a passanti in stradaI must distribute 50+ muffins to random passers by on the street.
- Devo convincere altrettanti sconosciuti a cantare la canzone di Pinkie Pie "Singing Telegram" di fronte alla videocamera, con il video che verrà caricato su Youtube I must convince as many random strangers as possible to sing Pinkie Pie's "Singing Telegram" for the camera, which will be compiled into a video which will be uploaded to Youtube
- Devo raccogliere altrettante gentili, speranzose e ispiranti lettere da persone su internet da distribuire in cassette postali randomiche

[Fonte]


Obiettivo ambizioso, dubito che qua in Italia ci sia tanta apertura di mentalità da permette il successo di un'iniziativa simile, ma mi verrebbe da provare almeno la parte delle lettere a titolo personale :D

Se parteciperete in qualsiasi modo al Derpy Hooves Day, raccontate qua ciò che farete e postate eventuali foto :P

All hail our glorious Muffin Overlord

Avatar utente
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2483
Iscritto il: 09/02/2012, 21:53
Località: Bergamo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda leodefilippi » 28/02/2012, 15:48

giovedì sarò grigio e derpante per l'inizio del secondo semestre..e ho già buttato giù un paio di lettere
Immagine
Avatar utente
leodefilippi
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2011, 12:42
Località: Torino
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Derpy Hooves » 28/02/2012, 16:29

Eseguirò sicuro al 120%. :evilshy:

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Avatar utente
Derpy Hooves
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1030
Iscritto il: 17/01/2012, 23:31
Località: Napoli
Pony preferito: Discorded Whooves
Sesso: Femmina

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Auster » 28/02/2012, 17:43

-Bisogna scrivere a zoccolo lettere da consegnare di persona a chi vuoi bene ed è a distanza raggiungibile: cercate di consegnarne almeno una! Le e-mails sono accettate per coloro che sono troppo distanti. Le lettere devono riguardare i motivi per cui vuoi bene o sei grato ad un amico (bonus per scrivere una lettera d'amicizia affettuosa ad un nemico!)


Io propongo di estenderla a tutti i giorni: famo una megalettera che ci passiamo tra gli utenti del forum, ognuno scrive il suo "saluto derposo" e lo invia al brony successivo :asd:

Magari il risultato si scannerizza e si manda a Sethisto.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Derpy Hooves » 28/02/2012, 18:04

Auster ha scritto:Io propongo di estenderla a tutti i giorni: famo una megalettera che ci passiamo tra gli utenti del forum, ognuno scrive il suo "saluto derposo" e lo invia al brony successivo :asd:

Magari il risultato si scannerizza e si manda a Sethisto.


Great idea :yay:

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Avatar utente
Derpy Hooves
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1030
Iscritto il: 17/01/2012, 23:31
Località: Napoli
Pony preferito: Discorded Whooves
Sesso: Femmina

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Crimson-Pencil » 28/02/2012, 19:50

Devo assolutamente farlo X°D
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Aurus Almus » 28/02/2012, 20:54

L'unica cosa difficile sarà incrociare gli occhi. :derp1:
Immagine
Avatar utente
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie
 
Status: Offline
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/02/2012, 1:40
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Aedesyr » 28/02/2012, 21:03

Se Tal o Shima mi prestano il forno, si va di muffin a gogo :lol:
(anzi, lo faranno.
Vero?
massì dai.
CUTIE MARK CRUSADERS MUFFIN BAKERS!)
Immagine


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1629
Iscritto il: 30/10/2011, 21:47
Località: In cima ai monti ia ia oh
Pony preferito: Crimson
Sesso: Maschio

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Audax » 28/02/2012, 21:05

Farò un salto in pasticceria.
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: Derpy Hooves Day - 1 Marzo

Messaggioda Amuzani » 28/02/2012, 21:10

è anche il compleanno di Puchi XD
Amuzani
 
Status: Offline

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron