Bronies a Gardaland!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Bronies a Gardaland!

Messaggioda VixVixious » 29/02/2012, 16:04

Shima ha scritto:La cosa del vedersi in costume mi sembra una roba ridicola, al mare vedete centinaia di persone che non conoscete in costume! X°D


Ma con quelle persone non devi farci conoscenza per la "prima" volta... comunque io la penso come te, ma rimane il fatto che a qualcuno potrebbe dare fastidio l'idea, e quindi conviene scegliere la meta anche considerando questo, giusto per essere "politically correct".
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie


"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson


"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
Avatar utente
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/02/2012, 17:38
Località: (Molto) Bassa Val di Susa
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: Bronies a Gardaland!

Messaggioda Pony_Tail » 29/02/2012, 16:46

Allora, tanto per inciso, io sono stato innumerevoli volte sia a Gardaland che a Mirabilandia che ad altri parchi più acquatici, sempre in comitive di amici.

Personalmente consiglio Gardaland perchè offre giochi molto più variegati che Mirabilandia (che sono quasi tutti o montagne russe o giochi acquatici) ma alla fine è uguale. Se vogliamo andare però in un parco come Mirabilandia bisogna farlo verso maggio perchè sono un freddoloso e preparatevi ad una fila da urlo, perchè già da aprile Mirabilandia diventa affollatissimo (testimonianza di uno che ci è andato in aprile in comitiva e al ritorno avevamo TUTTI il raffreddore o la febbre dal tanto freddo che c'eravamo buscati :lol:)

Del resto fate vobis, io di problemi di "vergogna costume" non ne ho affatto, quindi possiamo anche farlo in una spiaggia di nudisti che non ho assolutissimamente problemi :D
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Bronies a Gardaland!

Messaggioda Sonic The Red Comet » 15/04/2012, 19:04

Io forse ci potrei venire basta che mi diciate quanto costa il biglietto. dirmi quando si terrà e consigliarmi i mezzi per venire perché io abito vicino al parco di Monza e il bello è che ho la tessera di trasporto regionale!
Però parlando seriamente c'è un problema: io non ho mai detto alla mia famiglia che sono un fan di MLP e che mi sono iscritto in questo forum a dire tutto il motivo è perché temo che mi pigliano in giro o che mi dicono che si da femmine anche se so che non lo è e poi temo che mia mamma mi dica di no dicendomi una frase "Meglio che non vai come ti viene l'idea di andare con degli sconosciuti che conosci su un forum?" o altro.
P.S. qualcuno di voi abita dalle mie parti?
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Bronies a Gardaland!

Messaggioda Harmony Protector » 15/04/2012, 19:49

Immagine

Mi ero completamente dimenticato di questo raduno, e devo aggiungere che spero quanto la S3 di riuscire a poter venire se alla fine si organizza.

Edit: mi sa che questo thread va segnato come importante, sennò il raduno va a farsi fo :yay: re per smemoratezza collettiva :oops:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: Bronies a Gardaland!

Messaggioda Loris8893 » 15/04/2012, 20:21

Ho appena fatto richiesta nella sezione staff per prendere il controllo della cosa.....se mi confermano organizzo tutto io in men che non si dica :o
Loris8893
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3370
Iscritto il: 28/02/2012, 2:52
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Bronies a Gardaland!

Messaggioda Aurelicornus » 16/04/2012, 19:34

Per l'appuntamento a Gardaland, abbiamo mosso la discussione qui:

viewtopic.php?f=7&t=2042

Per chi fosse interessato ad altri luoghi, faccia comunque le sue proposte, anche se abbiamo già un bel pò di altri thread per "regione" dove organizzarli.
Personalmente non sono interessato ad altri posti diversi da Gardaland per questioni di tempo, spostamenti, mezzo di trasporto, Gardaland mi è anche più a portata di mano perciò mi interesso soprattutto per ciò che riguarda li.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron