Le pony-creazioni di shi

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Le pony-creazioni di shi

Messaggioda shichan » 28/08/2011, 17:17

Ecco qui a postare le mie pony-creazioni che sono una peggio dell'altra XD Avvertiti! u_u

Come promesso il pupazzetto di Spike che ho finito poco fa. Ho usato lo stesso verde per tutte le parti perché avevo solo quello, quindi non è molto fedele... gli mancano anche le punte sulla schiena e poi bè... che fa pena, lo vedete da voi :triste:
Immagine
Potevo iniziare con qualcosa di meglio, vero? :derp1:
Invece proseguo con un altro mezzo aborto che è la mia collana para-sprite. A questa però sono affezionata :3 Anche se gli occhi non vanno bene :P
Immagine

Disegno per concorso-Amuzanico indetto su facebook. Fatto con photoshop quasi interamente con pennelli e lazo poligonale usando un'immagine di Big Mac come base.
Immagine
Nell'idea iniziale doveva cantare con un microfono "in mano"... non ricordo come sia finito ad essere un pony-kamen rider :shock: Ah sì! Era più facile da fare! XD Si nota che a un certo punto mi sono arresa da quanto è venuta male la belt >.<

La cosa di cui vado più fiera, invece, sono le mie nailart-pony *-* Forse a voi ragazzi non interesseranno tanto :oops:
E' la prima volta che le pubblico al di fuori della mia pagina FB anche se c'è l'url del mio blog. Aspettavo di farle tutte per mostrarle al mondo. Visto, però, che ora le mie unghie sono in uno stato pietoso ._. non riuscirò a fare le altre per un po' >.<
Quindi ecco a voi, spero vi piacciano! :oops:
Pinkie Pie :D
Immagine
Rarity ;)
Immagine
Twilight Sparkle - queste le ho fatte per il cosplay e per comodità sono fatte su unghie finte autoadesive :oops:
Immagine
Your faithful student,
Twilight Sparkle

Eurobeat Italia ParaParadox Pushi handmade
My Rainbow Nails My Little Pony Cosplay - fan page
Avatar utente
shichan
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/08/2011, 11:42
Località: Torino

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda Taliesin » 28/08/2011, 17:50

Io le nailart le faccio alla mia ragazza U_U perciò ME GUSTA. Quelle di Rarity sono bellissime anche se trovo quelle di Twilight migliori per bilanciamento di colore e forme - il cutie mark è venuto benissimo nonostante la minuzia di alcuni particolari.

Il pupazzetto di Spike è carino da morire, il parasprite semplicemente perfetto e il recolor non è per niente male, considerando che hai usato solo il lazo e i pennelli col mouse.... bella voglia XD E la cintura è venuta meglio di quel che pensi.
Avatar utente
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 4383
Iscritto il: 13/08/2011, 12:17
Località: Pietrasanta (LU)
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda Auster » 28/08/2011, 17:52

Sprizzi creatività da tutti i pori, questo va detto :D

Mi piace in particolar modo Spike, e le alette del parasprite sono un tocco di classe.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda shichan » 28/08/2011, 21:11

Awww *///* troppo buoni ragazzi!
Taliesin ha scritto:Io le nailart le faccio alla mia ragazza U_U

Oddio che cosa carina *-* *aggiunge alle caratteristiche dell'uomo ideale: deve farmi le nailart*
Taliesin ha scritto:Quelle di Rarity sono bellissime anche se trovo quelle di Twilight migliori per bilanciamento di colore e forme - il cutie mark è venuto benissimo nonostante la minuzia di alcuni particolari.

Grazie! Quelle di Twi sono state più facili da fare, nonostante fossero a tutti gli effetti "meno semplici", proprio perché avendole fatte su unghie finte potevo rigirarmele a piacere, lasciarle asciugare a lungo ecc. ;)
Taliesin ha scritto:il recolor non è per niente male, considerando che hai usato solo il lazo e i pennelli col mouse.... bella voglia XD E la cintura è venuta meglio di quel che pensi.

Sapessi usare altri strumenti l'avrei fatto ;_; Mi sono aggiustata come riuscivo, ci tenevo abbastanza a realizzarlo ^-^ Ci ho messo qualcosa come 4 ore :?
Auster ha scritto:Sprizzi creatività da tutti i pori, questo va detto :D

Magari fosse vero! :oops:
Auster ha scritto:Mi piace in particolar modo Spike, e le alette del parasprite sono un tocco di classe.

Sono contenta che abbiate apprezzato! *///* Le alette del parasprite hanno il grosso difetto che mi si impigliano sempre alle magliette -o-" e si piegano facilmente... Sto pensando a un altro modo per realizzarle ma non ho idee al momento.
Your faithful student,
Twilight Sparkle

Eurobeat Italia ParaParadox Pushi handmade
My Rainbow Nails My Little Pony Cosplay - fan page
Avatar utente
shichan
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/08/2011, 11:42
Località: Torino

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda Aurelicornus » 28/08/2011, 22:00

Spike ti è uscito proprio carino, anche se sembra avere lo sguardo spiritato :pazza:

Il Parasprite è stupendo! Con le alucce trasparenti sembra uscito dritto dritto dal cartone! (Non gli avrai mica dato da mangiare? :derp2: )
Forse si possono rivestire le ali con qualcosa (plastica trasparente o simili) per ridurre almeno il problema che si impigliano?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda shichan » 28/08/2011, 22:14

Grifen ha scritto:Spike ti è uscito proprio carino, anche se sembra avere lo sguardo spiritato :pazza:

LOL, grazie ^_^ Allora magari proverò a farne un altro più avanti... adesso so più o meno dove ho sbagliato e come farlo meglio :spike:

Grifen ha scritto:Il Parasprite è stupendo! Con le alucce trasparenti sembra uscito dritto dritto dal cartone! (Non gli avrai mica dato da mangiare? :derp2: )

No XD ma mi piacerebbe farlo moltiplicare facendone altri :3 Magari anche qualcuno peluchoso come Spike ;)
Grifen ha scritto:Forse si possono rivestire le ali con qualcosa (plastica trasparente o simili) per ridurre almeno il problema che si impigliano?

Magari incollandoci della plastica trasparente dietro *uhm* ne ho di sottile ma non so quanto possa venire bene... potrei fare un esperimento. Grazie dell'idea! ^-^
Your faithful student,
Twilight Sparkle

Eurobeat Italia ParaParadox Pushi handmade
My Rainbow Nails My Little Pony Cosplay - fan page
Avatar utente
shichan
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/08/2011, 11:42
Località: Torino

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda XXN » 28/08/2011, 23:18

Non ti è venuto cosi male spike dopotutto :D

Per le nail art.. ma sono assurde, ci vuole molta cura per fare qualcosa del genere, complimenti 8-)

+1 alla plasctica a coprire le ali del parasprite, basterebbe qualcosa di fino, in modo che non inizi a voler diventare parte integrante dei tuoi indumenti.

Magari quel genere di plastica che coprono i documenti, stacchi le ali al parasprite, le copri con la plastica, e poi le riattacchi :shock:
XXN
 
Status: Offline

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda Pony_Tail » 29/08/2011, 19:20

Spike e il parasprite sono semplicemente fantastici :)
per le nails... avevo una amica con la fissazzione di mettermi lo smalto... brutta storia, mi ha fatto odiare lo smalto, sorry, devo ammettere però che quelle di rarity hanno davvero un tocco di classe ^^
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda shichan » 29/08/2011, 20:13

Grazie anche a voi! *///*
XXN ha scritto:Per le nail art.. ma sono assurde, ci vuole molta cura per fare qualcosa del genere, complimenti 8-)

Inizio ad avere un po' di esperienza nel campo e utilizzo qualche trucchetto, poi è una cosa che adoro fare. Sono contenta che vi piacciano! :)
Pony_Tail ha scritto:per le nails... avevo una amica con la fissazzione di mettermi lo smalto... brutta storia, mi ha fatto odiare lo smalto, sorry, devo ammettere però che quelle di rarity hanno davvero un tocco di classe ^^

Detto da qualcuno che odia lo smalto fa ancora più piacere! XD Grazie! :)
Vorrei tanto fare quelle ispirate a Applejack in questi giorni ma non so quando potrò riuscirci. :?
In caso sarete i primi a vederle!

XXN ha scritto:Magari quel genere di plastica che coprono i documenti, stacchi le ali al parasprite, le copri con la plastica, e poi le riattacchi :shock:

Quello fatto ormai non lo modifico (anche perché non credo di poter staccare le ali senza rovinarlo ^^"), vedrò per i prossimi... anche se non vorrei che poi sparisse quel senso di leggerezza che sono riuscita a dare alle ali... però se fossero più rigide non sarebbe male! Tengo da conto i vostri consigli! Grazie! :)
Your faithful student,
Twilight Sparkle

Eurobeat Italia ParaParadox Pushi handmade
My Rainbow Nails My Little Pony Cosplay - fan page
Avatar utente
shichan
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/08/2011, 11:42
Località: Torino

Re: Le pony-creazioni di shi

Messaggioda Puchiko » 29/08/2011, 20:57

Spike é carinissimo ma io ho una passione per il parasprite *_* dovete vederlo dal vivo! Le ali si muovono troppissimoo fa un effetto troppo bello :D
*:--☆--:*:--☆:*:--☆--:*:--☆--:*:--☆--:*:--☆:*:-:*
*:-☆ - Immagine - ☆ -:*
*:--☆-*--☆ www.puchikocosplay.com ☆--:*:-☆--:
Avatar utente
Puchiko
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/08/2011, 22:02
Località: Torino
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti