[edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda Clessidrus » 29/05/2014, 12:08

RX-77 ha scritto:
Seriamente: parti censurate come se si parlasse di canne o droga.



Secondo me è la reazione di Rainbow Dash quando ha visto l'episodio in italiano XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda KumaDesu » 29/05/2014, 23:21

Ultima modifica di KumaDesu il 24/10/2014, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KumaDesu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/06/2013, 11:33
Località: Genova
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda Silver91 » 30/05/2014, 12:42

KumaDesu ha scritto:TS dell'episodio: http://l.bitcasa.com/AaCkI5Ce


Ti ringrazio. Ne volevo la conferma e ora ce l'ho: quest'episodio oltre ai vari tagli ha anche dei problemi all'audio e all'immagine. Cavolo, facciamo le cose in grande quando manipoliamo gli episodi /)-.-
Immagine
Avatar utente
Silver91
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 166
Iscritto il: 17/04/2012, 11:50
Località: Frosinone
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda Uragano » 30/05/2014, 21:45

Sullo spoiler battuta sulla storia della censura:
In effetti è ridicolo che non nominano sidro tanto è comunque succo di mele, e in televisione fanno decine di pubblicità su alcolici e semi alcoolici e meno male che in italia non sanno che Applejack è proprio il nome di un alcoolico dato che è sidro super concetrato.. se lo venissero ha sapere cambiano immediatamente il nome di Applejack all'istante... ROFL ROFL ROFL e quando lo verranno ha sapere chissà che nome gli mettono ad Applejack? ROFL ROFL ROFL
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda l.pallad » 02/06/2014, 2:19

Sapete, mi sono appena reso conto di una cosa. Lo avete notato che il ritornello italiano della canzone Stop the Bats (per la precisione via da qui via da qui non ritorneranno più), si intona perfettamente in alcuni punti di questa musica di sottofondo di final fantasy VIII? Guardate entrambi per fare il paragone e vedere se una vaga somiglianza la si può trovare.



l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/06/2014, 2:26

questo episodio mi pace da matti sembra una versione Ponyficata del romanzo di Dracula di Bran Stoker con Hippe Rosa come Dracula e Applejack come nel mio personaggio preferito Van Helsing.
anche se pero mi sarebbe piaciuto un piccolo tocco di Tm Burton XD
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda Happy_Greys » 02/06/2014, 11:01

Quella scena tagliata... Mioddio ma cosa hanno in testa quelli della Mediaset, segatura? /)-.-
~i pony conquisteranno il mondo~
Avatar utente
Happy_Greys
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 76
Iscritto il: 23/02/2014, 18:07
Località: Praho
Pony preferito: Dashie e pinkie
Sesso: Femmina

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda l.pallad » 02/06/2014, 13:29

DRYVER SOULCORE ha scritto:questo episodio mi pace da matti sembra una versione Ponyficata del romanzo di Dracula di Bran Stoker con Hippe Rosa come Dracula e Applejack come nel mio personaggio preferito Van Helsing.
anche se pero mi sarebbe piaciuto un piccolo tocco di Tm Burton XD


A dire il vero, come avevo già detto nel topic dei quiz, questo episodio episodio ricorda più il film "Wallace e Gromit la maledizione del coniglio mannaro". Perché appunto, questo episodio ha in comune che, come con quel film c'era un'inferstazione degli animali (anche se erano conigli invece che pipistrelli vampiri). Poi, come Wallace si è trasformato in un coniglio gigante per aver tentato di togliere ai conigli il loro appetito per la verdura, Fluttershy pure si è trasformata in un pony vampiro succhia mele come conseguenza per la decisione di Twilight di togliere ai pipistrelli della frutta la loro sete per il succo delle mele. E come Gromit ha sacrificato la usa zucchina gigante, che stava preparando per la gara, per salvare Wallace, anche Applejack ha sacrificato la sua mela gigante che stava per un concorso, per salvare Fluttershy. E come alla fine il problema dei conigli viene risolto creando un allevamento, anche il problema dei pipistrelli viene risolto creando una riserva.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda tizietto » 04/06/2014, 17:35

parlerò in generale
la trama è senza dubbio "originale"
ma il "ritmo" degli avvenimenti e il susseguirsi delle scene mi è parso troppo...frenetico

la canzone...un pò troppo enfatizzata, forse
e poi, perchè mai twilight prima canta la canzoncina dicendo "leviamoli di mezzo" e solo dopo "trova una soluzione alternativa"?
penso sarebbe stato più logico se, invece di cantare, fosse rimasta in disparte a rimuginare su una possibile soluzione alternativa sin dall'inizio
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda l.pallad » 04/06/2014, 19:36

tizietto ha scritto:parlerò in generale
la trama è senza dubbio "originale"
ma il "ritmo" degli avvenimenti e il susseguirsi delle scene mi è parso troppo...frenetico

la canzone...un pò troppo enfatizzata, forse
e poi, perchè mai twilight prima canta la canzoncina dicendo "leviamoli di mezzo" e solo dopo "trova una soluzione alternativa"?
penso sarebbe stato più logico se, invece di cantare, fosse rimasta in disparte a rimuginare su una possibile soluzione alternativa sin dall'inizio


Tecnicamente appunto loro nella canzone parlavano appunto di sbarazzarsi di loro, ma non hanno effettivamente detto dei dettagli. E fargli quell'incantesimo equivaleva a sbarazzarsi di loro (e poi appunto, se non si nutrivano di mele cosa avrebbero preso? Sarebbero morti di fame).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron