[edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda tizietto » 04/06/2014, 19:59

l.pallad ha scritto:Tecnicamente appunto loro nella canzone parlavano appunto di sbarazzarsi di loro, ma non hanno effettivamente detto dei dettagli. E fargli quell'incantesimo equivaleva a sbarazzarsi di loro (e poi appunto, se non si nutrivano di mele cosa avrebbero preso? Sarebbero morti di fame).

certo che da quel che diceva la canzone sembrava che applejack sarebbe entrata da un momento all'altro nel suo capanno a prendere una quantità di fucili a canne mozze cowboy-style /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda alktoro » 25/06/2014, 23:38

Ciao a tutti, è stata finalmente rilasciata la puntata 7 web-DL in HD su tntvillage. Il mux è stato uno dei piu' difficili a causa di piu' di due minuti di tagli. Ho lasciato i punti tagliati in originale con sottotitoli. Purtroppo anche l'audio preso da Kumadesu o quello che avevo registrato avevano ogni tanto una specie di disturbo tipo scarica elettrostatica. Spero di aver pulito abbastanza decentemente.
alktoro
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2013, 23:21
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [edizione italiana] 4x07 Il Tempo delle Mele

Messaggioda l.pallad » 07/07/2018, 8:11

Ho appena scoperto che su netflix questo episodio in italiano non ha la censura.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron