Download Episodi in lingua italiana

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda HB heavenly boy » 29/05/2017, 0:37

AdriGam3r99 ha scritto:Gli episodi sono stati eliminati tutti per copyright T_T , spero che si potrà fare qualcosa per questo

Salve. Prima di scrivere altri messaggi, passa per la sezione Sugarcube corner e presentati.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 29/05/2017, 10:54

AdriGam3r99 ha scritto:Gli episodi sono stati eliminati tutti per copyright T_T , spero che si potrà fare qualcosa per questo

Ho paura di no: ho sì ancora i file delle prime tre stagioni, ma non ho né idee valide su come condividerli senza infrangere il copyright, né il tempo o la connessione buona per caricarli di nuovo.

Vado ad editare l'open post; magari potete depinnare il thread visto che ormai non rimane più nulla di utile?
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Mindstorm » 29/05/2017, 14:09

RX-77 ha scritto:Ho paura di no: ho sì ancora i file delle prime tre stagioni, ma non ho né idee valide su come condividerli senza infrangere il copyright, né il tempo o la connessione buona per caricarli di nuovo.

Vado ad editare l'open post; magari potete depinnare il thread visto che ormai non rimane più nulla di utile?

Potresti provare con Openload. È pieno di pubblicità, ma basta avvisare gli utenti di installarsi AdBlock Plus, per chi non ce l'ha ancora, e la maggior parte del problema si risolve.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 29/05/2017, 15:08

Mindstorm ha scritto:Potresti provare con Openload. È pieno di pubblicità, ma basta avvisare gli utenti di installarsi AdBlock Plus, per chi non ce l'ha ancora, e la maggior parte del problema si risolve.
Ho provato a cercare Openload su Google, ma (se ho cliccato quello giusto) sembra essere solo un sito catalogo di link di film visionabili su altri siti, quindi non si possono caricare gli episodi lì.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Mindstorm » 29/05/2017, 15:10

RX-77 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Potresti provare con Openload. È pieno di pubblicità, ma basta avvisare gli utenti di installarsi AdBlock Plus, per chi non ce l'ha ancora, e la maggior parte del problema si risolve.
Ho provato a cercare Openload su Google, ma (se ho cliccato quello giusto) sembra essere solo un sito catalogo di link di film visionabili su altri siti, quindi non si possono caricare gli episodi lì.

Scusa, ho notato che Google nei risultati principali da tutto tranne il sito che intendevo.
Il sito è https://openload.co/
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 29/05/2017, 20:28

Mindstorm ha scritto:Scusa, ho notato che Google nei risultati principali da tutto tranne il sito che intendevo.
Il sito è https://openload.co/
Uuuh, sembra molto carino come sito per quello che offre.

Se io avessi ancora la fibra proverei subito, ma con la velocità di upload irrisoria che mi ritrovo mi sa che potrei impiegarci un mese o più a caricare qualche video :asd: (e in più tirerebbero subito giù i video in meno di un secondo se qualcuno reclamasse il copyright).
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda itdisco_86 » 08/07/2017, 9:30

Salve a tutti/e!
E' oramai da un anno che non posto in questo forum.
Volevo chiedere se qualcuno possiede gli episodi della S5 e S6 senza i loghi di Cartoonito e MLP, cioè originali ma muxati in italiano.
In questo periodo sto rielaborando tutti gli episodi e i film di EG: è un lavoro che richiede molta pazienza e delicatezza.
Ho trovato su emule finora solo pochi episodi della S5 senza loghi, ma muxati in italiano e hanno questi nomi:
My.Little.Pony.L.Amicizia.E.Magica.5x01.La.Cutie-Mappa.-.Parte.1.DLMux.AAC.iTA.x264-KiDS
My.Little.Pony.L.Amicizia.E.Magica.5x02.La.Cutie-Mappa.-.Parte.2.DLMux.AAC.iTA.x264-KiDS
My.Little.Pony.L.Amicizia.E.Magica.5x03.Castello.Dolce.Castello.DLMux.AAC.iTA.x264-KiDS
My.Little.Pony.L.Amicizia.E.Magica.5x04.L.Incubo.Dei.Cutie.Mark.DLMux.AAC.iTA.x264-KiDS
My.Little.Pony.L.Amicizia.E.Magica.5x05.Fermiamo.L.Inverno.DLMux.AAC.iTA.x264-KiDS
My.Little.Pony.L.Amicizia.E.Magica.5x06 Il.Ricercato.Numero.Uno.DLMux.AAC.iTA.x264-KiDS
My.Little.Pony.L.Amicizia.E.Magica.5x07.Non.Ti.Scordar.Di.Discord.DLMux.AAC.iTA.x264-KiDS
My.Little.Pony.L.Amicizia.E.Magica.5x08.Il.Tesoro.Perduto.Di.Griffonstone.DLMux.AAC.iTA.x264-KiDS

Notate che finiscono con la parola "KiDS".
Qualcuno li possiede?
itdisco_86
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/05/2016, 21:35
Pony preferito: Fluttershy+Applejack
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda tizietto » 02/09/2017, 9:31

Non so se lo sapete già ma sul sito di cartoonito han pubblicato tutti gli episodi in italiano delle prime 4 stagioni.
Certo non è un download, è uno streaming, ma è comunque una cosa bellina averli in un'unica pagina evitando così di dover fare la caccia al tesoro tra dailymotion/youtube/sitivari.
http://www.cartoonito.it/serie-tv/my-little-pony-0
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda tizietto » 10/05/2018, 15:46

tizietto ha scritto:Non so se lo sapete già ma sul sito di cartoonito han pubblicato tutti gli episodi in italiano delle prime 4 stagioni.
Certo non è un download, è uno streaming, ma è comunque una cosa bellina averli in un'unica pagina evitando così di dover fare la caccia al tesoro tra dailymotion/youtube/sitivari.
http://www.cartoonito.it/serie-tv/my-little-pony-0

Riscrivo solo perché a quanto pare cartoonito ha rimosso gli episodi dal suo sito /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Mindstorm » 11/05/2018, 16:51

Su Netflix c'è la serie in italiano... ma solo le prime 5 stagioni... -_-
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti