[MULTI] My Little Pony: Pony Life

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 24/06/2020, 22:28

Davide ha scritto:Avevo visto qualcosa di sta serie.
Pare la versione Teen titan go... dei pony /)-.- :ajsleep:


il bello è che la direttrice artistica, nei suoi twitter, ha detto di non conoscere quella serie. :fluttershock:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 24/06/2020, 23:23

Davide ha scritto:Avevo visto qualcosa di sta serie.
Pare la versione Teen titan go... dei pony /)-.- :ajsleep:

Naaah non preoccuparti, è solo superficiale la somiglianza
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 25/06/2020, 10:27

Sono stati postati diversi video con un pò di spoiler sui prossimi episodi.

Non li metto qui però una cosa la devo condividere:
le chibi Cutie Mark Crusaders sono pucciosissime :pinkiewow:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 27/06/2020, 15:18


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 28/06/2020, 4:04

babil ha scritto:Sub ita per il primo episodio

https://loonex.eu/mlp/stream/plife/s_1x01-2.php

Graaaande loonex
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 28/06/2020, 22:42

Episodi 3 e 4

Divertente l'episodio con AJ che va in crisi d'identità appena tutte si mettono il suo cappello. Probabilmente lo si godrà meglio coi dialoghi subbati.

Mediocre invece l'episodio di Fluttershy di cui mi è piaciuto giusto il "duello" finale su chi era più adorabile tra lei e Bubbles. Parlando di quest'ultimo, ma qui i gatti parlano? Boh.

Note varie:
- Esiste un minimo di continuity visto che viene citato in entrambi gli episodi il reality a cui partecipa Pinkie.
- Vediamo per un attimo Spike e sembra che non abbia conservato la sua voce, lo doppia Tabitha.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda fengrin » 29/06/2020, 1:06

babil ha scritto:Episodi 3 e 4

Divertente l'episodio con AJ che va in crisi d'identità appena tutte si mettono il suo cappello. Probabilmente lo si godrà meglio coi dialoghi subbati.

Mediocre invece l'episodio di Fluttershy di cui mi è piaciuto giusto il "duello" finale su chi era più adorabile tra lei e Bubbles. Parlando di quest'ultimo, ma qui i gatti parlano? Boh.

Note varie:
- Esiste un minimo di continuity visto che viene citato in entrambi gli episodi il reality a cui partecipa Pinkie.
- Vediamo per un attimo Spike e sembra che non abbia conservato la sua voce, lo doppia Tabitha.


Wow la penso al contrario

AJ che va con gli hipster e la moda che cambia ciclicamente m'ha annoiato, l'ho già vista in troppi cartoni come trope :ajsleep:

Il primo ep m'è piaciuta assai la morale che essere mean non è una personalità, non è sass, non è una cosa divertente da fare che ti rende una persona interessante, molta gente su Internet non lo capisce

Also Flutts straight up murders a cat o.o
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 29/06/2020, 21:33

fengrin ha scritto:
babil ha scritto:Episodi 3 e 4

Divertente l'episodio con AJ che va in crisi d'identità appena tutte si mettono il suo cappello. Probabilmente lo si godrà meglio coi dialoghi subbati.

Mediocre invece l'episodio di Fluttershy di cui mi è piaciuto giusto il "duello" finale su chi era più adorabile tra lei e Bubbles. Parlando di quest'ultimo, ma qui i gatti parlano? Boh.

Note varie:
- Esiste un minimo di continuity visto che viene citato in entrambi gli episodi il reality a cui partecipa Pinkie.
- Vediamo per un attimo Spike e sembra che non abbia conservato la sua voce, lo doppia Tabitha.


Wow la penso al contrario

AJ che va con gli hipster e la moda che cambia ciclicamente m'ha annoiato, l'ho già vista in troppi cartoni come trope :ajsleep:

Il primo ep m'è piaciuta assai la morale che essere mean non è una personalità, non è sass, non è una cosa divertente da fare che ti rende una persona interessante, molta gente su Internet non lo capisce

Also Flutts straight up murders a cat o.o


è vero che ci sono stati episodi simil in altri cartoni
però qui mi è piaciuto come si è giocato sullo status di AJ che senza un suo elemento caratteristico teme di perdersi nel background e la sua narrazione in prima persona. edanche il fatto che sia Rarity, una sua amica, a risolvere la situazione non lasciando che debba fare da sola.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda tizietto » 01/07/2020, 16:41

ApPlEjAcK è Un PeRsOnAgGiO nOiOsO, e se le togli il cowboy hat, il cowboy style, il cowboy tutto, le hai tolto tutto. Tsè -_-
Penso che lo abbiano fatto apposta a mettere proprio applejack come protagonista di questa storia.

E anzi, a proposito di robe fatte apposta, avete notato che nella scena in cui parlava al bancone con pinkie pie della sua identità che sentiva esserle stata "rubata", per tutta la scena, non aveva il cutie mark? Inizialmente ho pensato ad un errorucolo maaaa, se fosse fatto apposta, sarebbe un dettaglio eccezionale :wutbig:

Btw la semplice ma decisa caratterizzazione di applejack in questa serie mi fa ricordare i tempi in cui era il personaggio che preferivo assieme a rainbow dash :clopclop:


apropositodipersonaggipreferitistoaspettandotrixieovviamente
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] My Little Pony: Pony Life

Messaggioda babil » 06/07/2020, 9:14

Episodi 5 e 6

Non ho la minima idea di cos'è successo nell'episodio con Rarity. Davvero, senza capire i dialoghi non si riusciva a capire la trama e non saprei se definirlo buono o brutto. Tabitha si è divertita molto in questo frangente, ma Rarity l'hanno davvero fatta troppo esagerata. E Fancypants che sembrava più Prince Blueblood in personalità...ma perchè? /)-.-

Più carino l'episodio di Pinkie che chiude (di già?) il subplot del reality show con diverse gag divertenti. Celestia troll anche in quest'universo (mi chiedo che ruolo abbia in questa Equestria a questo punto).


L'avevano predetto? :fluttershock:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3491
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti