[MULTI] 9x26 - The Last Problem

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] 9x26 - The Last Problem

Messaggioda TenGwisin00 » 06/01/2020, 19:56

Sono contento che Spike abbia una voce diversa da grande, per quanto riguarda la canzone molti saranno contenti che ha delle belle rime, però non facciamo troppo i pignoli, dopotutto ci sono poesie come L'infinito di Leopardi che non ha rime eppure è bellissima, comunque questa canzone mi fa piangere troppo in italiano,(in senso positivo) mentre non mi dava troppo da piangere in inglese, quindi mi ha colpito molto in italiano, e sono contento perché la piccola Lil Cheese l'hanno fatta femmina in italiano, alla faccia di chi l'ha decisa maschio, è una femmina. Ed ora si conclude quest'arco bellissimo che è stato Fim, ma che molti di noi, me compreso porteranno comunque avanti con le fanfictions e le fan arts.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x26 - The Last Problem

Messaggioda TenGwisin00 » 08/01/2020, 18:38

Interessante che Silver Shoals è stato tradotto in Spiagge Argentate
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x26 - The Last Problem

Messaggioda Erzette17 » 26/05/2020, 21:22

edit: messaggio eliminato
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti