[Edizione Italiana] 9x12 The Last Crusade

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Italiana] 9x12 The Last Crusade

Messaggioda babil » 23/05/2019, 20:58

95girl ha scritto:
ho visto oure Babs Seed ma come mai era un fianco bianco?


errore dell'animatore. o meglio, abbiamo saputo che ha preso il suo cutie-mark off-screen quindi non si sono mai degnati di disegnarlo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 9x12 The Last Crusade

Messaggioda tizietto » 26/05/2019, 13:11

Chopperman ha scritto:
Ma sicuramente ora ha una carattere migliore ed è più socievole, se era come prima avrebbe sicuramente offeso Scootaloo o i suoi genitori, invece e li tranquilla, e va pure al raduno, idem silverspoon che era stata lei la prima ad essersi stufata di quegli atteggiamenti. Purtroppo non c'è l'hanno fatto vedere ma è sottinteso che sia cosi, volevo solo vedere ma ahimè non hanno voluto farlo. Per la madre sicuro gli rompe ancora un pò, ma adesso si fa rispettare e si è fatta pure più furba, altrimenti non avrebbe senso che le CMC l'hanno aiutata quella volta, e il fulcro della redenzione di DT. B)
Se guardi pure durante la cerimonia DT le saluta con un bel sorriso e loro ricambiano, e un piccolo gesto ma conferma che è cambiata. :sisi:

Non posso non chiedermi come gestisce la situazione in famiglia però :sisi:
Ma vabbè forse troppi dettagli cerco adesso :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 9x12 The Last Crusade

Messaggioda fengrin » 23/06/2019, 18:58

Rivederlo in italiano me l'ha fatto apprezzare di più :sisi:

peccato per Cherilee e Mayor Mare, ma sinceramente dopo 9 stagioni son pure stupito che le CMC avessero ancora tutte e 3 le voci originali XD


fortunatamente c'era coerenza coi nomi delle bestie, orsinsetto è un termine di 4 stagioni fa e lupi del legno addirittura di 7, non era da sottovalutare la chance che non si ricordassero/cambiassero (coff coff cockatrice-basilisco nella S8 italiana /)-.- )

inoltre non so perché non mi aspettavo mantenessero l'acronimo o.o Non so perché, probabilmente è che io leggo CMC in inglese pure se viene scritto in una frase italiana, quindi m'ha preso alla sprovvista sentire ci-emme-ci, son contento però :sisi:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti