[Edizione Originale] 9x08 - Frenemies

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 9x08 - Frenemies

Messaggioda Blackblood » 18/05/2019, 23:00

babil ha scritto:
Blackblood ha scritto:
Altra cosa che mi ha meravigliato è che quando Cozy Glow è entrata nella stanza di Chrysalis quest'ultima aveva tra gli zoccoli il ceppo viola della fu Mean Twilight... e sembrava piuttosto tenerci da come allontanava Cozy da esso. O forse era solo egoismo?
Ma comunque, ci sarà la possibilità di rivedere le Mean Six? O almeno, soltanto la Twilight cattiva, mi basta anche lei!


Eh, la Mean Twilight aveva del potenziale ma non credo la si rivedrà mai.

Ma più che altro mi meraviglia che Chrysalis conservi quel che resta di colei che l'ha tradita e quasi sconfitta. A che scopo? A meno che Chrysalis non sia sotto sotto una sentimentale. :asd:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 9x08 - Amikttv

Messaggioda Erzette17 » 19/05/2019, 4:28

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:19, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Originale] 9x08 - Frenemies

Messaggioda babil » 19/05/2019, 10:17

Blackblood ha scritto:Ma più che altro mi meraviglia che Chrysalis conservi quel che resta di colei che l'ha tradita e quasi sconfitta. A che scopo? A meno che Chrysalis non sia sotto sotto una sentimentale. :asd:


La tiene per avere qualcuno con cui parlare, la solitudine non le ha fatto bene. :twilimad:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 9x08 - Frenemies

Messaggioda Chopperman » 19/05/2019, 22:38

TenGwisin00 ha scritto:E' un peccato perchè le canzoni sono spesso belle in italiano ma poco apprezzate, e finalmente sono riuscito ad ascoltare la versione inglese e devo dire che la versione italiana è bellissima e fedele all'originale, sinceramente io invece non riesco a farmi piacere la voce inglese cantata di Tyrek.
Ma a quanti di voi la canzone di entrambe le lingue ha ricordato "Kidnap Mr Sandy Claws" di Nightmare Before Christmas? Non posso credere che solo io ho avuto questa sensazione.


E lo so Ten, mi spiace ma proprio non riesco ad apprezzarle in Ita queste canzoni, per il doppiaggio invece neanche mi era dispiaciuto ci stava, era la canzone che proprio non ci sono riuscito. Infatti per gli altri episodi li ho guardati alla fine tranquillamente in Ita. :sisi:
Anche io ho notato una certa similitudine. :ajsmile2:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 9x08 - Frenemies

Messaggioda Mindstorm » 22/05/2019, 19:10

Sub ITA disponibili!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 9x08 - Frenemies

Messaggioda Laurel Crown » 02/06/2019, 23:30

Una puntata degna di essere vista e rivista per quanti bellissimi momenti ci ha fatto ridere e tifare per i nostri villains.
Chrysalis con le sue trasformazioni e inequivocabile presenza spaventosa, Cozy Glow sempre la manipolatrice che è e Tirek che si mostra molto più furbo (e un poco mammone :pinkiegrin: ) di quel che sembra sotto quei muscoli.
Ci viene data un'altra chiara dimostrazione della potenza di Grogar pur senza la sua campana e il trio di cattivi comincia a comprendere cosa si prova a fare gioco di squadra.
Punto in più per la coerenza dimostrata sul rigettare l'amicizia, da sempre vista come una disgustosa piaga per i cattivi.
Porteranno sicuramente degli spunti interessantissimi per il finale di stagione, nonché dei colpi di scena al limite del mozzafiato.
Senza dubbio una delle puntate migliori, se non la migliore fino a prova contraria.

Voto 5/5
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron