[Edizione Italiana] 9x07 - She's All Yak

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 9x07 - She's All Yak

Messaggioda LooneX » 14/05/2019, 17:48

Topic per commentare la versione italiana di She's all yak titolo italiano: Il ballo di Yona, settimo episodio della nona stagione.
Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 9x07 - She's All Yak

Messaggioda fengrin » 14/05/2019, 18:07

Continuano i termini ricercati, a questo giro hanno chiamato l'evento Ballo dell'amistà
Che leggo essere un sinonimo di amicizia :fluttershock:

Si stanno divertendo al team di traduzione XD Ma lo apprezzo


Non si può dire lo stesso per il testo della canzone, le voci cantate sia di Yona che di Rarity mi piacciono, ma il testo non aveva le rime /)-.-

Yona ha una voce cool anche nel parlato comunque, tra gli Student italiani penso sia una delle voci preferite mie :dunno:

Poi mi pare ci sia un errore nel pezzo alla casa sull'albero-che-non-è-sull-albero, dove Sandbar dice "non se n'è accorto nessuno, almeno non quelli che non erano a Canterlot", era al contrario, doveva dire quelli che erano a Canterlot, senza il non :fluttershock:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 9x07 - She's All Yak

Messaggioda babil » 14/05/2019, 18:31

fengrin ha scritto:Continuano i termini ricercati, a questo giro hanno chiamato l'evento Ballo dell'amistà
Che leggo essere un sinonimo di amicizia :fluttershock:

Si stanno divertendo al team di traduzione XD Ma lo apprezzo


Direi ballo dell' amicizia pareva troppo generico evidentemente.

M'ha fatto ridere poi quando hanno usato il termine terra-terra, termine che esiste solo da noi (meno male che non hanno usato il ''terroni''). XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 9x07 - She's All Yak

Messaggioda TenGwisin00 » 16/05/2019, 18:08

Cavolo che dire? Quando ho sentito pronunciare Ballo dell'Amistà, io avevo capito ballo dell'Amistad, che è amicizia in spagnolo, non sapevo fosse un termine che esisteva in italiano, ma poi Twilight l'ha chiamato ballo del Novello o del Nodello come nella traduzione? Per quanto riguarda la canzone, forse era un po' povera di rime, però era bella orecchiabile, in effetti mi sono chiesto anche come mai Sandbar arrossisca davanti a Yona? Forse c'è un nuovo shipping? Troppo divertente quando ho visto Yona lavata da Lotus ed Aloè con indosso le tute anti-radioattive. Senza contare che questa è la prima volta che Rainbow Dash ammette di non sapere cucinare. Oh e dimenticavo, bella la citazione a Deadmau5 da parte di Spike.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron