[Edizione Italiana] 08x23 - Sounds of Silence

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 08x23 - Sounds of Silence

Messaggioda LooneX » 14/12/2018, 23:10

Topic per commentare la versione italiana di Sounds of Silence, ventitreesimo episodio dell'ottava stagione.
Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x23 - Sounds of Silence

Messaggioda tizietto » 15/12/2018, 10:21

Nonostante sia il kirin che trovo più caruccio, non riesco a vedere troppo bene la capovillaggio né con la voce inglese né con quella italiana
La prima troppo secca, la seconda troppo dolce
Una via di mezzo tra le due, forse...

La voce di autumnblaze molto piacevole invece anche nel cantato :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x23 - Sounds of Silence

Messaggioda babil » 15/12/2018, 10:37

Finalmente i Kirin sbarcano anche da noi in tutta la loro adorabilità. ^_^

tizietto ha scritto:La voce di autumnblaze molto piacevole invece anche nel cantato :sisi:


Concordo, è piaciuta anche a me. Peccato che la canzone non sia venuta molto bene nel testo (tolte le parti parlate ovviamente).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3492
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x23 - Sounds of Silence

Messaggioda fengrin » 15/12/2018, 20:25

sssi direi che il testo perde la parte importate che rimanda alla morale, il ritornello insomma

e per il resto è pieno di versi che non fanno rima e vanno fuori tempo con troppe sillabe, ma è così in tantissime canzoni della serie tradotta temo, bisogna farci il callo

il resto yooo mi piace un sacco com'era doppiato, 20 minuti di Ponticelli che parla da sola lol ma Autumn era fatta molto bene, ne sono lieto
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x23 - Sounds of Silence

Messaggioda TenGwisin00 » 22/12/2018, 20:11

Bel episodio, aspettavo di vederlo in italiano da quando lo vidi in inglese senza sottotitoli sulla mia Wii U, ed ora me lo sono gustato perfettamente in italiano. Per molti la canzone non piacerà, però a me mi gusta, il ritornello c'è, avranno cambiato delle parti però è venuta bene, anzi una delle migliori canzoni di questa stagione, per quanto riguarda la voce di Autumn Blaze, mi sembra quasi la voce di Spike, ma forse mi sbaglierò, però dato che nelle prime stagioni Tania de Domenico ha fatto sia Spike che Spitfire non saprei che pensare. Anche io avrei preferito una voce differente per Rain Shine, la capobranco, forse se fosse stata doppiata da Debora Magnaghi, chi lo sa.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1372
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron