[Edizione Italiana] 08x22 - What Lies Beneath

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 08x22 - What Lies Beneath

Messaggioda LooneX » 14/12/2018, 22:57

Topic per commentare la versione italiana di What Lies Beneath, ventiduesimo episodio dell'ottava stagione.

Nel video l'episodio non presenta le censure di Cartoonito.
Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x22 - What Lies Beneath

Messaggioda fengrin » 15/12/2018, 20:00

Come immaginavo, la cosa di Smolder era un pronome errato nella premiere, qua usano aggettivi femminili

tanto non era mai stata definita maschio da nessuna parte che io sappia :fluttershock:

quindi golly è caspita, come nell'altro episodio, vabbè ci sta

eeeh dopo questo ep direi che solo Silver Stream non mi convince molto, quando fa il discorso al finto storm king non m'ha convinto granché, il resto buono direi
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x22 - What Lies Beneath

Messaggioda TenGwisin00 » 15/12/2018, 20:19

Innanzitutto, come ha scritto Loonex; mi sono stupito che il titolo in italiano fosse "Le verità nascoste", che è esattamente il titolo in italiano del film "What lies beneath", con Harrison Ford, (Sinceramente non l'ho mai visto in italiano, lo vidi in inglese al liceo), ma sono comunque sorpreso di come Loonex si sia procurato gli episodi prima della messa in onda, devo dire che Loonex è proprio un grande, comunque sia è un episodio che aspettavo di vedere, dato che adoro gli episodi dove ci sono gli students six. Orami mi ero già preparato al fatto che Silver Stream avrebbe pronunciato Re Tempesta, e il suo discorso non mi sembrava così diverso dall'originale. Riascoltando meglio le loro voci, mi sono accorto meglio che la voce di Smolder è proprio quella di Giuliana Atepi, mentre mi ero sbagliato su Cozy Glow, che sembra invece essere la voce della doppiatrice Francesca Bielli (Irma delle WITCH, Iris in Pokemon Bianco e Nero), invece...ma non ne sono troppo sicuro, dalla risata che Ocellus ha fatto, mi pareva la voce di Giada Bonanomi, voce di Lynn Loud e Lily Loud, se così fosse sarei riuscito a decifrare altre voci oltre a Sandbar, visto che sono sicuro che il suo doppiatore è Andrea Oldani.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti