[Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda tizietto » 29/10/2018, 13:10

tizietto ha scritto:Tenchiu, anche se gli spoiler in circolazione "costringeranno" come solito a guardarlo alla prima uscita in inglese /)-.-

Appunto /)-.-

Però...
Il motivo principale per cui ho voluto vederlo subito è che per qualche motivo mi aspettavo che quel trailer fosse una trollata
Un trailer semplice, leggero, carino, slice of life, che magari poteva invece nascondere un episodio con chissà quali grosse cose al suo interno, che un qualsiasi spoiler avrebbe irrimediabilmente rovinato

E invece...
Era proprio un episodio semplice, leggero, carino, slice of life
Che ha dato ottimamente spazio a tutte le mane6 (e spike) senza trascurare le comparse dei personaggi secondari
Trixie è persino apparsa due volte

Cosa si può chiedere di più? ^_^


Ah ecco ecco cosa cosa era uno speciale innevato e non è apparso neanche un windigo :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda Mindstorm » 05/11/2018, 19:43

Ho postato il link al video SUB ITA, ma ci vorrà del tempo perché sia del tutto pronto. Tenete d'occhio la pagina del video.

EDIT: Tutto ok! Buona visione! Se riscontrate problemi o errori, commentate su questo topic.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda babil » 06/11/2018, 22:14

Ottimo lavoro, a tempo di record. :clopclop:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda TenGwisin00 » 08/11/2018, 13:06

Visto col mio cellulare proprio ieri
E' stato bellissimo, un fantastico episodio dedicato alla Festa del Focolare, me lo sono goduto minuto per minuto.
Innanzitutto è stato bello vedere le famiglie Apple e Pie festeggiare insieme, ora con anche la partecipazione di Mudbriar (mi spiace solo per la povera Marble che ha perso il suo amore, ma alla Hasbro non si comanda, e vai a capire perché hanno voluto mettere quella scena toccante, fa piangere), anche vedere tutti i pony infesta e cantare insieme era bello da vedere, spero che la canzone venga bene anche in italiano, con tutti quei casini dell'impacchetta, avvolgi…… comunque Twilight che era ossessionata col suo pudding magico da regalare a Pinkie Pie era una cosa esilarante, soprattutto quando sono arrivarti Cadence e Shining, ho riso molto quando Flurry pasticciava con gli ingredienti, poi...c'era il viaggio di Pinkie dalla Yakyakistan fino alle terre della Lapponia D'Equestria dove incontra le renne, personaggi molto belli devo dire, che mi hanno ricordato i fantasmi del Canto di Natale, dato che rappresentavo il passato, il presente e il futuro. L'odissea di Rarity, con tanto di Derpy che parla, era bella, voleva fare un regalo ad Applejack e alla fine il regalo era finito tra gli zoccoli di un puledrino che chissà come era esperto di moda, e Rarity di buon cuore (ed essendo l'elemento della generosità) lo ha lasciato al puledrino. Poi mi ha fatto piacere vedere Discord assieme alla mia adorata Rainbow Dash, era un'accoppiata mai vista in effetti, e poi...poi c'è Spike che voleva a tutti i costi fare un regalo a Rarity e alla fine combina un pasticcio, forse avrebbe dovuto avere l'aiuto di Giovanni Muciaccia, e poi ci sono Applejack e Fluttershy, che purtroppo hanno a che fare con Flim e Flam, e sinceramente ne avrei fatto a meno di quei due, comunque le due care puledre riescono a fermare il loro subdolo piano per arricchirsi alle spalle degli altri pony, ritrovandosi però con due bambole orribili come regalo. Alla fine però con tutti i pasticci le nostre care pony riescono a capire a vera Gioia del Focolare, cioè di stare tutte insieme, e non importa se i regali son fatti o no, quello che conta è festeggiare insieme, carina la canzone di Spike, speriamo che anche quella venga bene in italiano. In sintesi un bellissimo episodio, e in questa stagione di Feste del Focolare ne abbiamo avute ben due, questo potrebbe essere stato meglio come finale di stagione, ma dopotutto è ambientato dopo l'ultimo episodio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda babil » 25/11/2018, 11:19

Grazie a Loonex per la versione in italiano. ^_^


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda fengrin » 28/11/2018, 1:02

Ooooh doppio grazie con me D:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda babil » 08/12/2018, 10:08

Pare che ci siano anche degli shorts legati a questo speciale. Per ora li hanno mostrati solo in Cina.

https://www.equestriadaily.com/2018/12/three-new-pony-holiday-shorts-appear-on.html

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda tizietto » 08/12/2018, 19:20

babil ha scritto:Pare che ci siano anche degli shorts legati a questo speciale. Per ora li hanno mostrati solo in Cina.

https://www.equestriadaily.com/2018/12/three-new-pony-holiday-shorts-appear-on.html

Un'altra escape room di cui falliranno il record a causa di qualche canzoncina?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda babil » 08/12/2018, 23:59

tizietto ha scritto:
babil ha scritto:Pare che ci siano anche degli shorts legati a questo speciale. Per ora li hanno mostrati solo in Cina.

https://www.equestriadaily.com/2018/12/three-new-pony-holiday-shorts-appear-on.html

Un'altra escape room di cui falliranno il record a causa di qualche canzoncina?


ho visto il video raw, da quello che ho capito
è Pinkie che ne crea una impossibile.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda babil » 12/12/2018, 13:23


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron