[Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda Mindstorm » 25/10/2018, 18:07

Discussione relativa allo speciale di MLP a tema Heart's Warming.


ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi (molto riassunta):
Discovery Family ha scritto:Le Mane 6 e Spike partono all'avventura per trovare i regali perfetti per i loro amici

Fonte: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... _Gift_Ever




1^ TV USA: sabato 27 ottobre 2018 su Discovery Family[/b].


Video SUB ITA: http://www.mlpsubita.eu/gift/
Se riscontrate problemi o errori, commentate su questo topic.

Link episodi S8
Ultima modifica di Mindstorm il 05/11/2018, 19:55, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda tizietto » 27/10/2018, 9:50

Lo trasmetteranno così presto? Deve ancora arrivare novembre
...
Lo fanno per tenerlo comunque scollegato dalla festa religiosa del natale?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda LooneX » 27/10/2018, 12:56

tizietto ha scritto:Lo trasmetteranno così presto? Deve ancora arrivare novembre
...
Lo fanno per tenerlo comunque scollegato dalla festa religiosa del natale?

Il 25 Novembre arriva su Netflix, oggi 27 Ottobre solo su Discovery. Circolano notizie interessanti sulle versioni internazionali che arriveranno lo stesso 25 novembre, ovviamente mi occuperò personalmente di ridistribuirlo nella qualità migliore possibile (se queste voci risulteranno vere).
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda tizietto » 27/10/2018, 19:22

LooneX ha scritto:Il 25 Novembre arriva su Netflix, oggi 27 Ottobre solo su Discovery. Circolano notizie interessanti sulle versioni internazionali che arriveranno lo stesso 25 novembre

Rimane comunque un mese prima del natale "canonico"
ovviamente mi occuperò personalmente di ridistribuirlo nella qualità migliore possibile (se queste voci risulteranno vere).

Tenchiu, anche se gli spoiler in circolazione "costringeranno" come solito a guardarlo alla prima uscita in inglese /)-.-
probabilmentesonounodeipochichesenonfosseperglispoileraspetterebbedirettamenteluscitainitaliano
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda fengrin » 27/10/2018, 20:29

Sono stato interrotto un paio di volte durante la live, quindi ci sono un paio di pezzi che mi mancano ma pochi

owww ma che carino, non tutto perfetto ma un SoL diviso in storie per ciascun pony che cerca regali

lo dico subito la storia di rarity è la migliore
ma di gran lunga
a malincuore da fan di vecchia data devo dire che non so quanto ho apprezzato tutta la scena di Muffins, forse è un buon compromesso tra il non parlare mai più e la distruzione totale di Last Roundup, ma forse è troppo tirata la scena
Il resto però assolutamente SI, fantastico

Pinkie è quella che mi sono perso purtroppo, c'ero quando va dagli yak e quando poi raggiunge le renne, ma mi manca il nesso, e se quelle renne sono il corrispettivo di Babbolone Natalone mi son perso come le raggiunge/fa a sapere di loro e blabla


non so quanto mi stia bene l'aver usato sia AJ che Fluttershy per un'altra flimflam story
soprattutto, AJ aveva trovato il regalo prima di aiutare Fluttershy con la "truffa" dei fratelli, come mai alla fine dice di non averlo?
Certo, parlare dei regali last minute presi non per dare significato ma solo come faccenda per spuntare una lista non è malaccio, ed è un uso decente di flimflam (che davvero, non capisco la loro moralità, ci sono episodi dove non fanno niente di male, episodi dove sono malandrini ma non c'è nulla di illegale ed episodi dove fanno cose del tutto illegali, sono confuso per loro) ma impiega entrambe le storie sia di aj che di fluttershy per la stessa cosa, mi spiace un poco

Twilight era solo more of the same, diventa ansiosa col fare un buon lavoro quindi si distrae dal fare altre cose come già è successo in più di un episodio, un po' un peccato
also finora Flurry era riuscita a evitare il ruolo della trope "bebè/bambino che fa guai senza conseguenze su di lei senza imparare niente e nessuno lo nota/viene punito" e glielo danno così a caso in questo ep ufffffff almeno era super marginale

Dash e Discord è un altro buono, un uso carino del suo pg senza intenzioni malevole (al massimo vantarsi un po') e che non lo fa apparire come un bambinone scemo
e soprattutto lui che passa del tempo con una mane che non sia Fluttershy o Twilight, grazie per la miseria!
Era ora accidenti



Mi piace che alla fine il regalo di Spike fosse l'unico "fatto bene" diciamo (tra i regali persi, quelli mai fatti e quelli con uno scopo diverso), ha senso considerato i personaggi ed episodi come best night ever, maaaaa per una volta avrei preferito non la solita "è l'amicizia a essere importante", un poco scontata anche se non malvoluta

non mettete sempre conflitti su conflitti suvvia! Qualche volta ci sta bene anche un episodio senza problemi dove ognuno trova un regalo e tutti se li danno volentieri e allegri alla fine!
Ma alla fine, quel che hanno fatto è andato bene, figo assai sto special, è cute, piccolo, carino, wholesome in generale
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda LooneX » 27/10/2018, 22:12

fengrin ha scritto:
Sono stato interrotto un paio di volte durante la live, quindi ci sono un paio di pezzi che mi mancano ma pochi

www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda babil » 28/10/2018, 16:14

Promoso a pieni voti, questo episodio meritava di essere il finale di stagione. :pinkiewow:

Un divertente e tenero Sol che ricorda il tono della prima stagione combinato a tanti elmenti accumulati nel corso degli anni e con le mane-6 totalmente protagoniste cme non si vedeva da fin troppo tempo.

Nonostante le tante trame si è riuscito a dare spazio a tutti.
Un sacco di gag sia visive che non e ci vorrebbe una pagina intera per elencarle ("pudding!" :twilismile: ).
Un buon uso del cast secondario che ha arricchito lo special senza però andar mai a rubare la scena alle mane-6 (non a acaso Starlight e gli studenti sono stati messi da parte).
Dei simpatici personaggi nuovi, dalle tre renne al mostriciattolo.

Il bello è che mi er un pò mezzo spoilerato la trama di fondo dal libro della storia che era stato leakato, ma in versione animata è stato decisamente meglio.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda RX-77 » 28/10/2018, 17:35

È stato bellissimo! *_*
Un episodio così l'avrebbero potuto fare anche prima. %) È troppo prezioso con tutte le Mane6 + Discord (Spike no perché ha dormito tutto il tempo <.< :asd: ).
È però anche strano come all'inizio abbiano incidentalmente distrutto in pochi secondi un certo shipping.

Immagine
BOOP!

Immagine
Meme istantaneo.

Immagine
Chi si ricorda del secondo Mamma ho perso l'aereo?
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1398
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda babil » 28/10/2018, 18:18

RX-77 ha scritto:È stato bellissimo! *_*
Un episodio così l'avrebbero potuto fare anche prima. %) È troppo prezioso con tutte le Mane6 + Discord (Spike no perché ha dormito tutto il tempo <.< :asd: ).
È però anche strano come all'inizio abbiano incidentalmente distrutto in pochi secondi un certo shipping.

Immagine
BOOP!

Immagine
Meme istantaneo.

Immagine
Chi si ricorda del secondo Mamma ho perso l'aereo?


E Hasbro cita anche i suoi G.I. Joe
Immagine

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda MCMZ » 28/10/2018, 19:39

Fantastico episodio! Meno male che ho visto questo thread se no probabilmente l'avrei cercato tra un mese o più (lo speciale di natale il 27 ottobre è sicuramente originale).

Era un po' che non vedevo un episodio dedicato alle mane 6 in cui non sembrasse tutto forzato. Ottima la gestione di tutte le linee narrative e la moltitudine di personaggi coinvolti (ho apprezzato soprattutto l'uso di Discord). I nuovi personaggi sono fantastici (spero nella nona di rivedere il pony contadino appassionato di moda). Nuova specie introdotta dopo i Kirin (mi piace l'espansione del mondo della serie): le renne ("reindeer ex machina" XD ) che a me sono sembrate un incrocio tra babbo natale, i fantasmi del natale di Dickens e le parche.

Per non parlare della quantità di riferimenti ed easter eggs sparsi per l'episodio. Penso che riguarderò l'episodio un seconda volta per cercare quelli che mi sono perso. Da questo punto di vista mi ha ricordato un po' a slice of life.

Aggiungo un dovuto "povera Marble!", saranno pochi fotogrammi ma quella scena con Big Mac è un colpo al cuore.
MCMZ
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/10/2018, 18:23
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron